Questo è "a prescindere". Gente che parla senza ancora aver dato modo al campo di parlare. Stai tranquillo che io sono il primo che non si è mai ubriacato di casella acquisti piena (o anche solo fossero prestiti), o di passaggi del turno in Coppa Italia ad agosto. Io vedo il calcio in generale, giudico poi la squadra come la vedo messa in campo. Senza spalancare troppo la bocca dico che dopo un cinque-sei partite, un'idea me la posso fare abbastanza chiara, ma prima di allora, mi piace "sperare" che il Contessa di turno, l'Ipsa per la difesa e Maicon sulla fascia, siano i migliori del prossimo campionato di B. Poi se sarò smentito, prima di me sarà smentito Foti che ha urlato di voler vincere.. ma (e non dico te) leggo e sento al di fuori di qui quello scetticismo sempre fino a sè stesso, cresciuto a dismisura dopo gli ultimi fallimenti sul campo, che ci sono e che sono stati analizzati a fondo. Ora inizia un nuovo campionato, nuovi protagonisti e nuove sfide. Io in giro non vedo una corazzata come negli anni passati, lo stesso Palermo faticherà prima di adattarsi alla B, e sinceramente Gattuso a parte la grinta, ancora non ha dimostrato nulla. La nostra possiamo dirla, siamo positivi! E ti ripeto che sono il primo che contesta l'operato (ma di anno in anno!) di Foti.