onore al tuo sfogoRONDO ha scritto:Senza offesa per nessuno.
Volevate un portiere. Ricordo benissimo che l'anno scorso qualcuno desiderava Benassi. Ora è "un purteri i serie c".
Gerardi era un cesso. L'anno scorso ha segnato dei goal importanti, a dispetto di un minutaggio scarso. ha segnato due volte in Coppa Italia. Resta un cesso, non abbiamo attaccanti.
Non abbiamo difesa: se dovesse tornare Aronica, direste che è un fallito, che è un venduto, che è un cane malato.
Non abbiamo centrocampo: Colucci è bbonu chi patati, De Rose fa schifo, e compagnia cantando.
Non vi organizza una presentazione della squadra da anni, ma appena accenna a fare qualcosa prima dell'esordio in campionato, "Facchinetti faci schifu" (concordo), Chiara "cu cazzu esti", etc. etc. etc.
Non catta a nuddu, pigghia scartini... A me, ad onore del vero, Benassi, Cocco, Rigoni, Sbaffo e Caballero sembrano buoni giocatori. Aggiunti a Adejo, Lucioni, Colucci, Di Michele, Gerardi, De Rose, Barillà e qualcun altro, beh, mi pare che una buona squadra sulla carta lo siamo.
Questo non è un forum di tifosi. Questo è un forum di contestatori a prescindere. Io amo la Reggina e ho sempre sottolineato le minchiate di Foti e le sue oscenità. Mi pare invece che la Reggina venga sempre dopo. Soprattutto per chi preferisce Gambarie, u satizzu, i maccarruni e u lettu.
Io vengo da un anno e mezzo "sabbatici" per motivi familiari. Da venerdì sarò a casa mia. Malgrado Foti e malgrado sia sempre più convinto che il primo nemico della Reggina sia il reggino.

venerdi sera presente insieme ada altri amici di siracusa...