Lavoro/Non Lavoro a Reggio/Fuori Reggio
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- kurohata
- Forumino Malato
- Contatta:
ogni tanto trovo qualche lavoro qua a reggio, dove vivo. Per il resto lavoro gratis. spero di entrare in fisioterapia (ho il test il 4 settembre) e dopo 3 anni lavorerò, o a reggio o lontano da reggio. Questa terra di cui sono innamorato se la fa con tutti.
- Lixia
- Moderatore
kurohata ha scritto:ogni tanto trovo qualche lavoro qua a reggio, dove vivo. Per il resto lavoro gratis. spero di entrare in fisioterapia (ho il test il 4 settembre) e dopo 3 anni lavorerò, o a reggio o lontano da reggio. Questa terra di cui sono innamorato se la fa con tutti.
In bocca al lupo

"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

-
- Apprendista Forumino
Lavoro a Roma, sono qui dal 1995.Sono appena tornato in ufficio dopo le ferie nella mia terra.Credevo che, con il passare del tempo, tornare a Roma mi pesasse meno, invece è sempre doloroso andarsene...
Saluti Sbarroti
Saluti Sbarroti
"U ciriveddu esti nu cocciu i paniculu e caccarunu 'nciu ittau e jaddini"
- Lixia
- Moderatore
hai ragionesugnurisbarri ha scritto:Lavoro a Roma, sono qui dal 1995.Sono appena tornato in ufficio dopo le ferie nella mia terra.Credevo che, con il passare del tempo, tornare a Roma mi pesasse meno, invece è sempre doloroso andarsene...
Saluti Sbarroti

"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!