CHAMPIONS LEAGUE 2013-14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

L'unica cosa buona per il Milan è la scarsa esperienza europea (riferita alla Champions ovviamente) dell'Atletico e che effettivamente dove pescava pescava male essendo passata seconda, forse solo lo UTD

Per il resto prima nella Liga e tra campionato e Champions 19 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta e un grande tecnico come il Cholo Simeone

In più il Milan all'andata è senza Montolivo e Muntari che comunque sono titolari e se prendono giocatori seri a Gennaio dubito che siano schierabili in Coppa
Ultima modifica di Les G il 16/12/2013, 13:23, modificato 1 volta in totale.
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Manchester City-Barcellona
Olympiacos-Manchester United
Milan-Atletico Madrid
Bayer Leverkusen-PSG
Galatasaray-Chelsea
Schalke 04-Real Madrid
Zenit-Borussia Dortmund
Arsenal-Bayern Monaco

Il Milan direi che non può proprio lamentarsi, poteva andare molto peggio...City-Barça e Arsenal-Bayern valgono una semifinale, è andata di lusso a United e Chelsea

Alle 13 sorteggio di Europa League, con 4 italiane coinvolte
milan fortunello, se la gioca .....psg,chelsea,real, united già ai quarti, borussia parecchio favorito con lo zenit....il barca rischia, il bayern secondo me non più di tanto con l'arsenal.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

milan fortunello?

lo united ha preso l'unica squadra abbordabile!

e dai che forse si esce ai quarti
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:milan fortunello?

lo united ha preso l'unica squadra abbordabile!

e dai che forse si esce ai quarti
a febbraio potrebbe essere un'altra storia, l'atletico è quella meno abituata in champions delle altre ..... o preferivi il real, il bayern, il psg di ibra-cavani, il chelsea di mourinho ?? con il borussia e lo united era la migliore che potesse prendere..... anche se tecnicamente giocano un gran calcio....ma almeno il milan non parte battuto....
lo united ha preso la più scarsa e il turno lo passa facile....poi boh è partito male in premier ma è sempre lo united, ha giocatori di gran classe e in casa è pur sempre temibile...in 2 mesi può succedere di tutto
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:milan fortunello?

lo united ha preso l'unica squadra abbordabile!

e dai che forse si esce ai quarti
a febbraio potrebbe essere un'altra storia, l'atletico è quella meno abituata in champions delle altre ..... o preferivi il real, il bayern, il psg di ibra-cavani, il chelsea di mourinho ?? con il borussia e lo united era la migliore che potesse prendere..... anche se tecnicamente giocano un gran calcio....ma almeno il milan non parte battuto....
lo united ha preso la più scarsa e il turno lo passa facile....poi boh è partito male in premier ma è sempre lo united, ha giocatori di gran classe e in casa è pur sempre temibile...in 2 mesi può succedere di tutto
meno abituata, ma ha sempre stravinto un girone senza concedere niente a nessuno. e si che aveva il porto peggiore degli ultimi 10 anni, l'austria vienna e lo zenith "fallimento europeo" san pietroburgo, ma sicuramente non ha avuto difficoltà a vincere. il milan si deve aggrappare al fatto che in 2 mesi le squadre possono cambiare molto. altrimenti...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:milan fortunello?

lo united ha preso l'unica squadra abbordabile!

e dai che forse si esce ai quarti
a febbraio potrebbe essere un'altra storia, l'atletico è quella meno abituata in champions delle altre ..... o preferivi il real, il bayern, il psg di ibra-cavani, il chelsea di mourinho ?? con il borussia e lo united era la migliore che potesse prendere..... anche se tecnicamente giocano un gran calcio....ma almeno il milan non parte battuto....
lo united ha preso la più scarsa e il turno lo passa facile....poi boh è partito male in premier ma è sempre lo united, ha giocatori di gran classe e in casa è pur sempre temibile...in 2 mesi può succedere di tutto
meno abituata, ma ha sempre stravinto un girone senza concedere niente a nessuno. e si che aveva il porto peggiore degli ultimi 10 anni, l'austria vienna e lo zenith "fallimento europeo" san pietroburgo, ma sicuramente non ha avuto difficoltà a vincere. il milan si deve aggrappare al fatto che in 2 mesi le squadre possono cambiare molto. altrimenti...

completamente daccordo,e poi come lo dice la storia,il milan con le spagnole la prima in casa porta male......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto: meno abituata, ma ha sempre stravinto un girone senza concedere niente a nessuno. e si che aveva il porto peggiore degli ultimi 10 anni, l'austria vienna e lo zenith "fallimento europeo" san pietroburgo, ma sicuramente non ha avuto difficoltà a vincere. il milan si deve aggrappare al fatto che in 2 mesi le squadre possono cambiare molto. altrimenti...
non metto in dubbio il valore dell'atletico,una delle migliori squadre in circolazione a livello tecnico.... ma nel sorteggio è la meno peggio....questo è innegabile, con le altre il milan partiva bene che gli andava al 30%, con l'atletico per me è 55-45% in favore degli spagnoli....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

per me è la migliore che potesse capitare e vedo gli spagnoli favoriti di poco nel passaggio di turno 60-40 se dovessi fare percentuali
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: meno abituata, ma ha sempre stravinto un girone senza concedere niente a nessuno. e si che aveva il porto peggiore degli ultimi 10 anni, l'austria vienna e lo zenith "fallimento europeo" san pietroburgo, ma sicuramente non ha avuto difficoltà a vincere. il milan si deve aggrappare al fatto che in 2 mesi le squadre possono cambiare molto. altrimenti...
non metto in dubbio il valore dell'atletico,una delle migliori squadre in circolazione a livello tecnico.... ma nel sorteggio è la meno peggio....questo è innegabile, con le altre il milan partiva bene che gli andava al 30%, con l'atletico per me è 55-45% in favore degli spagnoli....
:scratch
dal punto di vista logico-matematico, è incomprensibile il tuo pronostico
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
:scratch
dal punto di vista logico-matematico, è incomprensibile il tuo pronostico
non ho mica usato la matematica,altrimenti il pronostico sarebbe chiusissimo(l'atletico ha chiuso con 18 punti e il milan con 9).....ma è una sensazione personale, gli do il 5% in più perchè sono in casa al ritorno, ma da qua a febbraio può succedere qualsiasi cosa (metti che si rompe diego costa per esempio)..... il milan in champions è un'altra squadra, si trasforma, quando le partite contano il risultato lo fa..... l'anno scorso col barca vinse 2-0 in casa e senza balotelli....non sono tante le squadre che possono rimontare 2 gol....speriamo bene, quanto meno in un passaggio ai quarti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: meno abituata, ma ha sempre stravinto un girone senza concedere niente a nessuno. e si che aveva il porto peggiore degli ultimi 10 anni, l'austria vienna e lo zenith "fallimento europeo" san pietroburgo, ma sicuramente non ha avuto difficoltà a vincere. il milan si deve aggrappare al fatto che in 2 mesi le squadre possono cambiare molto. altrimenti...
non metto in dubbio il valore dell'atletico,una delle migliori squadre in circolazione a livello tecnico.... ma nel sorteggio è la meno peggio....questo è innegabile, con le altre il milan partiva bene che gli andava al 30%, con l'atletico per me è 55-45% in favore degli spagnoli....
contro lo united lo avrei dato 50-50. lo united avrebbe preso malissimo dovunque, ha preso l'olympiakos giusto per poter salvare qualcosa di questa stagione. alla fine, i quarti di cl li fanno solo 8 squadre.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:
:scratch
dal punto di vista logico-matematico, è incomprensibile il tuo pronostico
non ho mica usato la matematica,altrimenti il pronostico sarebbe chiusissimo(l'atletico ha chiuso con 18 punti e il milan con 9).....ma è una sensazione personale, gli do il 5% in più perchè sono in casa al ritorno, ma da qua a febbraio può succedere qualsiasi cosa (metti che si rompe diego costa per esempio)..... il milan in champions è un'altra squadra, si trasforma, quando le partite contano il risultato lo fa..... l'anno scorso col barca vinse 2-0 in casa e senza balotelli....non sono tante le squadre che possono rimontare 2 gol....speriamo bene, quanto meno in un passaggio ai quarti....
Scusa naka, ma i matematici/ingegneri sono rompiballe. Dicendo 45%-55%, usi un range simmetrico rispetto al 50%, quindi non dai vantaggio a nessuna delle due ;)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pab397 ha scritto: Scusa naka, ma i matematici/ingegneri sono rompiballe. Dicendo 45%-55%, usi un range simmetrico rispetto al 50%, quindi non dai vantaggio a nessuna delle due ;)
Ma non è un range, sono solo le percentuali di vittoria

45% Milan
55% Atletico Madrid
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:
pab397 ha scritto: Scusa naka, ma i matematici/ingegneri sono rompiballe. Dicendo 45%-55%, usi un range simmetrico rispetto al 50%, quindi non dai vantaggio a nessuna delle due ;)
Ma non è un range, sono solo le percentuali di vittoria

45% Milan
55% Atletico Madrid
Ah. Ok, chiedo scusa a naka. Ora mi torna.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pab397 ha scritto:Ah. Ok, chiedo scusa a naka. Ora mi torna.

Tranquillo, sono figlio e fratello di ingegnere, conosco la razza :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
Scusa naka, ma i matematici/ingegneri sono rompiballe. Dicendo 45%-55%, usi un range simmetrico rispetto al 50%, quindi non dai vantaggio a nessuna delle due ;)
conosco la razza appartenendoci asd :mrgreen: erano le percentuali di vittoria :mrgreen: e il milan visto ieri sera, se comincia a fare la fase difensiva meglio e balotelli è ancora + cattivo può farcela a sovvertire il pronostico....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
contro lo united lo avrei dato 50-50. lo united avrebbe preso malissimo dovunque, ha preso l'olympiakos giusto per poter salvare qualcosa di questa stagione. alla fine, i quarti di cl li fanno solo 8 squadre.
sei troppo severo con lo united, è un po l'anno 0 per il manchester...cambiare manager dopo 27 anni (e che manager !!) e pensare di vincere subito è un'eresia(12 anni ci sono voluti a sir alex per vincere una champions giusto per dire)....ci vogliono tanti mesi per entrare nei meccanismi di un nuovo allenatore....secondo me moyes è un buonissimo manager, non ho ben capito il suo mercato ma credo che anche lui debba capire che è allo united e non all'everton....quindi acquisti come fellaini non li devi fare..... ma io lo united lo eviterei sempre, squadra ostica, e in 2 partite con i campioni che ha può battere chiunque..... io penso che se moyes raggiungesse i quarti di finale sarebbe già un ottimo risultato e poi deve cercare di migliorare la posizione in campionato e magari vincere la coppa d'inghilterra......
le 4 favorite in europa per me sono : psg, bayern , real madrid, e la vincente tra city/barca....le altre le vedo un gradino giù....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Tra tutte per il MIlan era nmeglio beccare lo united o il chealsea
L'Atletico è la squadra che arriva agli ottavi che sta meglio di tutte!
In Liga sono primi con il Barcellona, quest'anno possono fare il colpaccio.

Il MIlan....a febbraio nn si capisce come sarà. Si parla di scambi, tipo Parolo-Matri. Qualche arrivo tipo Naingolan ma... a gennaio si vedrà.
Di certo Matri verrà scambiato. O Matri o Birsa e poi anche Nocerino è destinato alla partenza. Sui terzini credo che uno tra Constant e Emanuelson partiranno per qualche scambio.
Rispondi