Credo in casa.Melo-HIO ha scritto:Sapete se il prossimo turno giochiamo in casa o a Crotone? Grazie
2° turno Coppa Italia: Reggina - Carpi 1-0
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Ed infatti è quello il mio dubbio.Mave ha scritto:se è in base al piazzamento dell'anno passato dovremmo giocare fuori o li abbiamo superati a fine anno?
Se si conta l'anno scorso, si gioca fuori, noi arrivammo davanti solo al Lanciano, però ho l'impressione che non si tenga questo conto, perché sia che passasse il Latina che il Crotone, noi ci danno in casa, a differenza di altre squadre che hanno passato il turno... (o magari è una grafica fatta a cavolo e non conta nulla)
- cozzina1
- Non c'è nenti!
tornata dallo stadio....
bene Gerardi e Barillà molto mobili e soprattutto sempre presenti in tutte le zone del campo ...Caballero bene sui calci d'angolo,Lucioni perfetto,Adejo, tranne qualche momento di amnesia, bene,Ipsa ha fatto vedere qualcosa di buono.Male a mio giudizio De Rose,Bombagi e Maicon (troppo lento e lezioso e mai incisivo tranne che in un'occasione).Colucci è molto appesantito. Baiocco ci ha salvati nel secondo tempo durante il quale la squadra è calata in maniera troppo evidente.

bene Gerardi e Barillà molto mobili e soprattutto sempre presenti in tutte le zone del campo ...Caballero bene sui calci d'angolo,Lucioni perfetto,Adejo, tranne qualche momento di amnesia, bene,Ipsa ha fatto vedere qualcosa di buono.Male a mio giudizio De Rose,Bombagi e Maicon (troppo lento e lezioso e mai incisivo tranne che in un'occasione).Colucci è molto appesantito. Baiocco ci ha salvati nel secondo tempo durante il quale la squadra è calata in maniera troppo evidente.

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Si giocherà in casa la prossima.
- Mave
- Moderatore
gli angoli li batteva Bombagi, unica cosa buona che ha fattocozzina1 ha scritto:tornata dallo stadio....

cmq grande cozzy sempre presente!
- cozzina1
- Non c'è nenti!
chiedo venia allora....se è stato bombagi a battere i calci d'angolo concordo con te...è l'unica cosa che sa fare...Mave ha scritto:gli angoli li batteva Bombagi, unica cosa buona che ha fattocozzina1 ha scritto:tornata dallo stadio....
cmq grande cozzy sempre presente!

ps...la fascia si capitano la darei a Barillà....senza se e senza ma...

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
-
- Forumino Praticante
Conta il numeretto tra parentesi ... Reggina (39) - Crotone (40) ..Principe Amaranto ha scritto:Ed infatti è quello il mio dubbio.Mave ha scritto:se è in base al piazzamento dell'anno passato dovremmo giocare fuori o li abbiamo superati a fine anno?
Se si conta l'anno scorso, si gioca fuori, noi arrivammo davanti solo al Lanciano, però ho l'impressione che non si tenga questo conto, perché sia che passasse il Latina che il Crotone, noi ci danno in casa, a differenza di altre squadre che hanno passato il turno... (o magari è una grafica fatta a cavolo e non conta nulla)
-
- Forumino Praticante
Con il numero inferiore si intende una migliore posizione nel tabellone ... dunque si gioca in casa della Reggina che è la n°39 del tabellone mentre il Crotone è 40 ...Mave ha scritto:e che calcoli si fanno!?Gibran ha scritto: Conta il numeretto tra parentesi ... Reggina (39) - Crotone (40) ..
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
In poche parole è un calendario che va rispettato con i numeri con il quale viene stilato. Noi che ci siamo salvati in una posizione bassa in classifica ci è toccata una pari categoria, ma in caso di vittoria (che si è verificata) il calendario è più in discesa rispetto alle altre (sia con le avversarie che con il discorso casa-trasferta), un pò come in NBA quando fanno i PlayOff...Mave ha scritto:e che calcoli si fanno!?Gibran ha scritto: Conta il numeretto tra parentesi ... Reggina (39) - Crotone (40) ..
-
- Forumino Praticante
Sarà stata fatta un'attribuzione con un sorteggio per fasce (le prime 10 di A le seconde 10 di A, le prime 11 di B, le seconde 11 di B e così via o qualcosa di simile) infatti se avessimo incontrato squadre come il Trapani (33) o il Lanciano (27) avremmo dovuto giocare fuori casa ... comunque dopo Crotone se dovessimo passare comunque vada giocheremo sempre fuori casa ...Principe Amaranto ha scritto:In poche parole è un calendario che va rispettato con i numeri con il quale viene stilato. Noi che ci siamo salvati in una posizione bassa in classifica ci è toccata una pari categoria, ma in caso di vittoria (che si è verificata) il calendario è più in discesa rispetto alle altre (sia con le avversarie che con il discorso casa-trasferta), un pò come in NBA quando fanno i PlayOff...Mave ha scritto:e che calcoli si fanno!?Gibran ha scritto: Conta il numeretto tra parentesi ... Reggina (39) - Crotone (40) ..
-
- Forumino Malatissimo
è ancora troppo presto per tirare conclusioni ma dalla partita di ieri qualche conferma negativa, alcune positive. Segno meno: Baiocco: è quello che conoscevamo dall'anno scorso, molto incostante , talvolta insicuro. In un ruolo così delicato urge il Benassi della situazione. Fishnaller: rischia di essere l'eterna promessa, tanto fumo e poco arrosto, sicuramente non può partire titolare. Bombagi: anche lui stenta a sbocciare, in un ruolo chiave ci vuole molta personalità e buona tecnica, qualità che ancora latitano. Segno + : Lucioni: già in buone condizioni, attento e sicuro, è un punto fermo. Ai soliti standard i vari Adejo, Barillà, Gerardi. Per quantità discreto De Rose ( ma lascia a desiderare in fase di impostazione). Maicon: ancora troppo acerbo. Colucci: indietro di preparazione, speriamo che possa tornare a livelli accettabili ma nutro dei dubbi. I nuovi: sia Ipsa che Caballero sembrano onesti lavoratori del pallone ma niente di più. Aspettiamo ancora qualche gara completa per avere un'idea su Contessa. Cocco: se si riprende fisicamente potrebbe essere un'importante sorpresa. Urge completare la rosa ( possibilmente prima dell'inizio del campionato).
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
No, macchè, viene dall'Uruguay, è chiaramente una sega solo per questo....kimba ha scritto:erano anni che a reggio non si vedeva un giocatore come caballero, bei piedi e buona visione di gioco.
grande bombagi la prima mezz'ora

Ovviamente sto scherzando, è piaciuta anche a me la sua prova, nel primo tempo.
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
il gol di gerardi o la sintesi della partita si puo vedere da qualke parte?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"