2° turno Coppa Italia: Reggina - Carpi 1-0

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Se ritenete che il thread sia di troppo (e in questo caso non vi biasimerei, eliminatelo o inglobatelo altrove)...
La partita è inutile di per se, è solo un viatico per il campionato, ad ogni modo sarà giusto vendere cara la pelle e credo che sia giusto "festeggiare" la prima partita ufficiale di questo centenario.

Immagine

Mancano 3 giorni, e ci dovrebbe essere la possibilità di vederla su RaiSport, se volete ipotizzate già da ora il risultato e le varie formazioni...
A mio parere si giocherà così:

3-5-2

Baiocco; Adejo, Ipsa, Lucioni; Caballero, De Rose, Colucci, Legras, Barillà; Fischnaller, Gerardi.

La butto lì...prima e ultima partita di Baiocco nella Reggina di questa stagione, con una chance data a Legras (che presumo verrà messo sotto contratto) e Gerardi (solo perchè Cocco non sarà al massimo della condizione fisica), ovviamente non ci sarà occasione di veder giocare Sbaffo.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 11/08/2013, 21:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma chi dice che raisport la farà vedere ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:ma chi dice che raisport la farà vedere ?
Questa partita, nessuno....
Che RaiSport farà vedere almeno 4 partite del 2° turno, l'hanno già detto, visto che è l'unica partita in cui giocano due squadre di B, forse ce la possiamo aspettare nel palinsesto, dico forse, perchè di cavolate ne fanno parecchie nelle reti Rai...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

sicuramente faranno vedere Palermo-Cremonese e magari Pescara-POrdenone..se cosi foss enon potranno far vedere la nostra che inizia solo 45 minuti prima
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:sicuramente faranno vedere Palermo-Cremonese e magari Pescara-POrdenone..se cosi foss enon potranno far vedere la nostra che inizia solo 45 minuti prima
Palermo-Cremonese direi sicura pure io, il Pescara mi sa di no..


Comunque Atzori è stato chiaro, i carichi di lavoro sono stati fatti in previsione all'inizio del campionato e non in funzione di questo periodo, insomma, in questa partita faranno di tutto per ben figurare ma si tirerà anche i remi in barca come era pronosticabile.
Tra l'altro abbiamo molti giocatori in condizioni fisiche non perfette, vedi Colucci, Cocco che non si allenava con il Verona ecc...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:ma chi dice che raisport la farà vedere ?
Questa partita, nessuno....
Che RaiSport farà vedere almeno 4 partite del 2° turno, l'hanno già detto, visto che è l'unica partita in cui giocano due squadre di B, forse ce la possiamo aspettare nel palinsesto, dico forse, perchè di cavolate ne fanno parecchie nelle reti Rai...

dove scusa?

io guardo il palinsesto dei programmi ma non vedo coppaItalia

http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:ma chi dice che raisport la farà vedere ?
Questa partita, nessuno....
Che RaiSport farà vedere almeno 4 partite del 2° turno, l'hanno già detto, visto che è l'unica partita in cui giocano due squadre di B, forse ce la possiamo aspettare nel palinsesto, dico forse, perchè di cavolate ne fanno parecchie nelle reti Rai...

dove scusa?

io guardo il palinsesto dei programmi ma non vedo coppaItalia

http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html
Lo dissero in una delle trasmissioni sportive che fecero qualche giorno fa. Il palinsesto credo che lo debbano aggiornare.
Per quel che mi riguarda, in ogni caso che la facciano vedere o meno, me la guarderò sul web..
M. carpi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/08/2013, 8:54

Ciao ragazzi,
leggevo di una diretta web?
Sapreste dirmi dove?
Non riesco purtroppo a scendere a Reggio e la radio non mi piace..
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Probabile Maicon titolare, con Caballero e Fischnaller subito dietro Gerardi...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Anche Gerardi in dubbio....
E' evidente che si sta facendo sentire parecchio il lavoro fatto in queste settimane, questa cosa mi rassicura.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma i biglietti fino a che ora si possono fare?
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Mave ha scritto:ma i biglietti fino a che ora si possono fare?
Fino alle 19.45! :thumright
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

alla fine niente diretta quindi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

gianny ha scritto:
Mave ha scritto:ma i biglietti fino a che ora si possono fare?
Fino alle 19.45! :thumright
grazie! mi sa che non riuscirò a rientrare dal mare in tempo...quant'era bello una volta che si facevano direttamente allo stadio
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Mave ha scritto:
gianny ha scritto:
Mave ha scritto:ma i biglietti fino a che ora si possono fare?
Fino alle 19.45! :thumright
grazie! mi sa che non riuscirò a rientrare dal mare in tempo...quant'era bello una volta che si facevano direttamente allo stadio
Una volta non erano le donne a stabilire l'orario di rientro dal mare sopratutto se c'era una partita al Comunale!!! :wink
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGINA - I convocati per il Carpi: difesa "contata"
11.08.2013 10:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico De Luca


In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società dello Stretto ecco la lista dei convocati per la partita di questa sera che vedrà gli amaranto impegnati con il Carpi nel secondo turno di coppa Italia.

PORTIERI: Baiocco, Zandrini

DIFESA: Ipsa, Adejo, Lucioni, Bochniewicz

CENTROCAMPO: Maicon, Caballero, Colucci, De Rose, Barillà, Contessa, Condemi, Bombagi

ATTACCO: Fischnaller, Louzada, Gerardi, Cocco.

INDISPONIBILI: Di Lorenzo (convocato in under 21)
INFORTUNATI: Camilleri, Di Michele
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Maicon debutta da titolare contro il Carpi

di Paolo Ficara - Sarà proprio il Carpi di Stefano Vecchi, tecnico che per diverse settimane ha avuto la concreta possibilità di sedersi sulla panchina amaranto, a battezzare la Reggina centenaria di Gianluca Atzori di fronte al pubblico del 'Granillo'. Scelte obbligate o quasi per l'allenatore ciociaro, in questo secondo turno del tabellone di Coppa Italia. Tra la squalifica di Sbaffo, i guai fisici di Camilleri e Di Michele (questi tre si sono allenati a parte, durante la rifinitura, e l'impegno di Di Lorenzo con l'Under 21, bisognerà attingere dalla Primavera per completare la panchina.

Atzori ha parlato in conferenza stampa di un modulo che prevede le due punte. In realtà, lo schieramento dovrebbe ricalcare il 3-4-2-1 provato nella rifinitura svolta a porte aperte allo stadio. Davanti a Baiocco, agiranno Adejo, Lucioni ed il croato Ipsa; debutto da titolare, in gare ufficiali, per il brasiliano Maicon che giocherà sulla fascia destra; a centrocampo, Colucci è favorito su Bombagi; Caballero e Fischnaller partiranno ai lati del centravanti, che sarà uno tra Gerardi e Cocco. Questo il probabile schieramento amaranto per Reggina-Carpi, fischio d'inizio domenica alle 19:45:

3-4-2-1: Baiocco Adejo, Lucioni, Ipsa; Maicon, De Rose, Colucci, Barillà; Caballero, Fischnaller; Gerardi.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ntro-carpi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:Reggina, Maicon debutta da titolare contro il Carpi

di Paolo Ficara - Sarà proprio il Carpi di Stefano Vecchi, tecnico che per diverse settimane ha avuto la concreta possibilità di sedersi sulla panchina amaranto, a battezzare la Reggina centenaria di Gianluca Atzori di fronte al pubblico del 'Granillo'. Scelte obbligate o quasi per l'allenatore ciociaro, in questo secondo turno del tabellone di Coppa Italia. Tra la squalifica di Sbaffo, i guai fisici di Camilleri e Di Michele (questi tre si sono allenati a parte, durante la rifinitura, e l'impegno di Di Lorenzo con l'Under 21, bisognerà attingere dalla Primavera per completare la panchina.

Atzori ha parlato in conferenza stampa di un modulo che prevede le due punte. In realtà, lo schieramento dovrebbe ricalcare il 3-4-2-1 provato nella rifinitura svolta a porte aperte allo stadio. Davanti a Baiocco, agiranno Adejo, Lucioni ed il croato Ipsa; debutto da titolare, in gare ufficiali, per il brasiliano Maicon che giocherà sulla fascia destra; a centrocampo, Colucci è favorito su Bombagi; Caballero e Fischnaller partiranno ai lati del centravanti, che sarà uno tra Gerardi e Cocco. Questo il probabile schieramento amaranto per Reggina-Carpi, fischio d'inizio domenica alle 19:45:

3-4-2-1: Baiocco Adejo, Lucioni, Ipsa; Maicon, De Rose, Colucci, Barillà; Caballero, Fischnaller; Gerardi.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ntro-carpi
Per quelli disponibili, la formazione è la più giusta, curioso di vedere Caballero all'opera, che secondo me sarà una buona sorpresa, non penso comunque che Ipsa giocherà sulla sinistra.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Principe Amaranto ha scritto:
Per quelli disponibili, la formazione è la più giusta, curioso di vedere Caballero all'opera, che secondo me sarà una buona sorpresa, non penso comunque che Ipsa giocherà sulla sinistra.

e Legras??? gioca centrometodista o regista arretrato con propensione di offendere??? ha i piedi buoni e con lui sarà tutta n'altra musica... i faci ballari a tutti...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sinceramente avete rotto.
Vi pregherei di finirla, o di aprire un topic dedicato alle vostre ripicche.

Tornando IT, non mi aspetto nulla di che oggi. Siamo davvero ridimensionati al momento e col contagocce come numero.
Certo vedremo all'opera i due noci stranieri.

P.s. Ma che orari sono? :scratch
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi