grazie nino, sono canali basici, o formano parte di qualke pacchetto concreto?NinoMed ha scritto:dovrebbe essere trasmessa suLoZio ha scritto:signori, sono in spagna e vorrei vedere la partita.
molti ristoranti hanno sky, mi sapete dire se la mandano in diretta e in ke canali?
grazie
skysport1 (201) e skycalcio1 (251)
REGGINA - BARI
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- NinoMed
- Moderatore
no non sono canali base, uno è nel pacchetto Sport (per intenderci quello della champions) l'altro del pacchetto Calcio (quello della serie A)LoZio ha scritto:
grazie nino, sono canali basici, o formano parte di qualke pacchetto concreto?
Have a Nice Day
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... sa-louzada
3-4-2-1: Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Maicon, Colucci, De Rose, Barillà; Louzada, Fischnaller; Gerardi.
Ok, Mister, posso anche capire che Caballero non abbia convinto, ma lasciarlo a riposo per far giocare dal primo minuto Louzada è un suicidio bello e buono.
Se le parole su Caballero non erano le migliori, su Louzada erano decisamente peggiori...il mister meno di 15 giorni fa l'ha dipinto come un giocatore che in 3 anni non ha fatto un progresso e ora me lo fa giocare titolare al debutto in campionato?
Spero che questa formazione non si rivelerà quella titolare, sennò rischiamo di partire veramente in 10, con il rischio di fare un cambio dopo meno di 30 minuti dall'inizio della partita...
Come ho già detto, condivido in toto la tua perplessità.
Se pensavo di ritrovarmi Louzada titolare alla prima, mi sarei tenuto tutta la vita Arrighini.
3-4-2-1: Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Maicon, Colucci, De Rose, Barillà; Louzada, Fischnaller; Gerardi.
Ok, Mister, posso anche capire che Caballero non abbia convinto, ma lasciarlo a riposo per far giocare dal primo minuto Louzada è un suicidio bello e buono.
Se le parole su Caballero non erano le migliori, su Louzada erano decisamente peggiori...il mister meno di 15 giorni fa l'ha dipinto come un giocatore che in 3 anni non ha fatto un progresso e ora me lo fa giocare titolare al debutto in campionato?
Spero che questa formazione non si rivelerà quella titolare, sennò rischiamo di partire veramente in 10, con il rischio di fare un cambio dopo meno di 30 minuti dall'inizio della partita...
Les G ha scritto:Tuttoreggina da Louzada titolare
Se pensavo di ritrovarmi Louzada titolare alla prima, mi sarei tenuto tutta la vita Arrighini.
- NinoMed
- Moderatore
così sarebbe più un 343 e mi sembra troppo sbilanciata, Caballero probabilmente potrebbe aver avuto qualche problema fisico per non essere neanche convocato.Principe Amaranto ha scritto:http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... sa-louzada
Les G ha scritto:Tuttoreggina da Louzada titolare
a questo punto secondo me potremmo giocare con Barillà più avanzato e Contessa a sinistra.
Have a Nice Day
-
- Non c'è nenti!
Intanto guardate cosa dicono da Bari.. E hanno pure ragione, forse..
Dite la verità vi piace la difesa della Reggina?Ma Ipsa, Maicon ,Louzada chi sono?se li avesse comprati il Bari erano tutti scandalosi ma siccome ce li ha la Reggina sono ottimi e poi vogliamo parlare di Di Michele che ormai si può considerare un ex visto l'età giusto? oppure Gerardi che quando fu accostato al Bari era tra i + scarsi ,invece ora si è trasformato in un killer d'area ......e potrei continuare ancora........... a si hanno fatto anche il colpaccio
Strasser che ha fatto la bellezza di 20 dico 20 partite negli ultimi 5 anni Ma dai......
angelus84
Dite la verità vi piace la difesa della Reggina?Ma Ipsa, Maicon ,Louzada chi sono?se li avesse comprati il Bari erano tutti scandalosi ma siccome ce li ha la Reggina sono ottimi e poi vogliamo parlare di Di Michele che ormai si può considerare un ex visto l'età giusto? oppure Gerardi che quando fu accostato al Bari era tra i + scarsi ,invece ora si è trasformato in un killer d'area ......e potrei continuare ancora........... a si hanno fatto anche il colpaccio
Strasser che ha fatto la bellezza di 20 dico 20 partite negli ultimi 5 anni Ma dai......
angelus84
Il cuore oltre l'ostacolo
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Di idioti in giro ce ne sono tanti...non è una novità.Solo amaranto ha scritto:Intanto guardate cosa dicono da Bari.. E hanno pure ragione, forse..
angelus84
- Mave
- Moderatore
troppo drastico...alla fine non conoscendo determinati giocatori e non avendoli visti in campo si è portati a fare sti giudiziPrincipe Amaranto ha scritto:Di idioti in giro ce ne sono tanti...non è una novità.Solo amaranto ha scritto:Intanto guardate cosa dicono da Bari.. E hanno pure ragione, forse..
angelus84
per dire anche io l'anno scorso a inizio anno se mi avessero detto il Bari è forte perchè ha Galano e Fedato avrei risposto "e cu cazzu su?"

- NinoMed
- Moderatore
sicuramente, come potremmo dire noi, magari essere spavntati dallo squadrone del BariSolo amaranto ha scritto:Intanto guardate cosa dicono da Bari.. E hanno pure ragione, forse..
Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Samnick, Calderoni; De Falco, Romizi; Defendi, Sciaudone, Albadoro; Marotta.
quanti di questi vorremmo alla Reggina attuale?
Have a Nice Day
-
- Non c'è nenti!
NinoMed ha scritto:sicuramente, come potremmo dire noi, magari essere spavntati dallo squadrone del BariSolo amaranto ha scritto:Intanto guardate cosa dicono da Bari.. E hanno pure ragione, forse..
Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Samnick, Calderoni; De Falco, Romizi; Defendi, Sciaudone, Albadoro; Marotta.
quanti di questi vorremmo alla Reggina attuale?
Io vorrei calderoni De falco romizi defendi e sciaudone
Senza contare che mancano fedato e fossati.. E sono vicini a baraye
Il cuore oltre l'ostacolo
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Il problema è che io qui da tifoso della Reggina, non dico che il Bari ha giocatori di merda se non li conosco, il Bari ha giocatori penosi (gran parte della Rosa è da Primavera) ma li ho visti giocare.Mave ha scritto:troppo drastico...alla fine non conoscendo determinati giocatori e non avendoli visti in campo si è portati a fare sti giudiziPrincipe Amaranto ha scritto:Di idioti in giro ce ne sono tanti...non è una novità.Solo amaranto ha scritto:Intanto guardate cosa dicono da Bari.. E hanno pure ragione, forse..
angelus84
per dire anche io l'anno scorso a inizio anno se mi avessero detto il Bari è forte perchè ha Galano e Fedato avrei risposto "e cu cazzu su?"
Il tale appunto ha parlato di giocatori ammettendo che non li conosce, lo stesso Strasser è evidente che non lo conosce minimamente.
Ma si ritorna sempre lì, certa gente non merita risposta, e sono convinto che neanche i compagni di tifo lo avranno considerato.
Sono mele marce, gente ignorante, che troviamo in tutte le realtà, sportive e non.
Inchia Ni, quando ti fissi su una cosa non ti schiodi manco con lo svitol!NinoMed ha scritto:
così sarebbe più un 343 e mi sembra troppo sbilanciata, Caballero probabilmente potrebbe aver avuto qualche problema fisico per non essere neanche convocato.
a questo punto secondo me potremmo giocare con Barillà più avanzato e Contessa a sinistra.
NinoMed ha scritto:in merito a cosagoodfellow ha scritto: Inchia Ni, quando ti fissi su una cosa non ti schiodi manco con lo svitol!
A Caballero. Atzori non lo vede, punto! È stato chiaro giá l'altra volta, lo è stato anche questa e addirittura lo manda in tribuna.
Tu invece salti fuori col problema fisico, per avvalorare la tesi che Atzori non intende dire che è scarso.
- NinoMed
- Moderatore
hai ragione Atzori è stato chiaro, in QUEL RUOLO, cioè il trequartista Caballero no nrende per come vuole lui, ma è stato altrettanto chiaro che l'alternativa a Maicon sulla fascia è Cabalklero, a meno che io non leggo in un italiano diverso da quello di Atzori.goodfellow ha scritto:A Caballero. Atzori non lo vede, punto! È stato chiaro giá l'altra volta, lo è stato anche questa e addirittura lo manda in tribuna.
Tu invece salti fuori col problema fisico, per avvalorare la tesi che Atzori non intende dire che è scarso.
"Il mister ha poi esternato un pensiero su Caballero: "Ringrazio il ragazzo per essersi messo a disposizione, ma difficilmente lo riproporrò nel ruolo di mezzapunta. Mi serve un giocatore più offensivo". e infatti probabilmente giocherà Louzada (io avrei preferito Dimichele con una gamba)

"Maicon si è comportato abbastanza bene nel precampionato e può fare bene in questa rosa, mi da garanzie di utilizzo in quella zona. Caballero è ovviamente l'alternativa" e qui credo sia altrettanto chiaro o no?
per il problema fisico è solo una mia supposizione visto che non abbiamo notizie ufficiali.
Have a Nice Day
-
- Apprendista Forumino
Fossi Atzori giocherei così
Benassi
Adejo____Lucioni____Ipsa
Maicon___Rigoni____Colucci_____De Rose_____Barillà
___________Di Michele______Gerardi
Sarebbe inutile a mio avviso inserire Louzada dal primo minuto, sia perchè è inadeguato, sia perchè ad agosto nelle prime partite non puoi permetterti il lusso di sprecare un cambio dopo 40 minuti...Gerardi farà fatica a reggere per 90 minuti, di michele fosse per me lo farei sempre giocare anche se non sarà al top e colucci se regge un tempo è pure buono
probabili sostituzioni strasser per colucci
cocco per gerardi
di michele fishnaller
poi ovviamente dipende da come si mette la gara, ma per me l'11 di base dovrebbe essere questo
Benassi
Adejo____Lucioni____Ipsa
Maicon___Rigoni____Colucci_____De Rose_____Barillà
___________Di Michele______Gerardi
Sarebbe inutile a mio avviso inserire Louzada dal primo minuto, sia perchè è inadeguato, sia perchè ad agosto nelle prime partite non puoi permetterti il lusso di sprecare un cambio dopo 40 minuti...Gerardi farà fatica a reggere per 90 minuti, di michele fosse per me lo farei sempre giocare anche se non sarà al top e colucci se regge un tempo è pure buono
probabili sostituzioni strasser per colucci
cocco per gerardi
di michele fishnaller
poi ovviamente dipende da come si mette la gara, ma per me l'11 di base dovrebbe essere questo
-
- Forumino Praticante
Andrea De Falco ha parlato al sito ufficiale del Bari, della sfida di Reggio Calabria di venerdì sera, prologo del campionato cadetto.
Il centrocampista, tra i più esperti della rosa a disposizione di Alberti, avverte la formazione dello Stretto: «Di certo non faremo regali per la festa della Reggina»
Sui calabresi dice: «La Reggina da sempre è una squadra difficile. Quest'anno non si è parlato molto di loro ma hanno una formazione che potrà lottare per i playoff. Non è facile ma c'è da parte nostra la volontà di partite con il piede giusto, anche perchè abbiamo tre punti di penalizzazione da recuperare».
De Falco protagonista nell'ultimo successo pugliese sugli amaranto, promette "fastidi" alla difesa di Atzori: «Stiamo cercando di valutare la migliore soluzione per andare in gol. Anche noi centrocampisti dobbiamo dare una mano alla difesa e cercare soluzioni offensive. Sarà importante anche sfruttare giocate su calcio da fermo».
http://www.tuttoreggina.com/prossimi-av ... alia-16667
Il centrocampista, tra i più esperti della rosa a disposizione di Alberti, avverte la formazione dello Stretto: «Di certo non faremo regali per la festa della Reggina»
Sui calabresi dice: «La Reggina da sempre è una squadra difficile. Quest'anno non si è parlato molto di loro ma hanno una formazione che potrà lottare per i playoff. Non è facile ma c'è da parte nostra la volontà di partite con il piede giusto, anche perchè abbiamo tre punti di penalizzazione da recuperare».
De Falco protagonista nell'ultimo successo pugliese sugli amaranto, promette "fastidi" alla difesa di Atzori: «Stiamo cercando di valutare la migliore soluzione per andare in gol. Anche noi centrocampisti dobbiamo dare una mano alla difesa e cercare soluzioni offensive. Sarà importante anche sfruttare giocate su calcio da fermo».
http://www.tuttoreggina.com/prossimi-av ... alia-16667
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Reggina – Bari, è tornato l’entuasiasmo: si va verso il tutto esaurito
Si va verso il tutto esaurito all’Oreste Granillo. A comunicarlo è la stessa società amaranto che ha anticipato l’apertura dei tornelli alle 18,30n modo tale da favorire l’accesso dei numerosissimi tifosi previsti. Completamente esauriti i settori della Tribuna Ovest (Amaranto, Parterre, Grande e Vip). Riaperta alla vendita la Tribuna Ovest Laterale: in vendita gli ultimi tagliandi. La biglietteria al S.Agata resterà aperta fino alle 20.15
Si va verso il tutto esaurito all’Oreste Granillo. A comunicarlo è la stessa società amaranto che ha anticipato l’apertura dei tornelli alle 18,30n modo tale da favorire l’accesso dei numerosissimi tifosi previsti. Completamente esauriti i settori della Tribuna Ovest (Amaranto, Parterre, Grande e Vip). Riaperta alla vendita la Tribuna Ovest Laterale: in vendita gli ultimi tagliandi. La biglietteria al S.Agata resterà aperta fino alle 20.15
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
Nino però a volte bisogna anche saper leggere le parole di un allenatore... Quindi: Caballero non lo vede come mezza punta e qui è chiaro... Poi dice: è l'alternativa a Maicon... Tale Maicon che non è quello che gioca nella Roma, ma un ragazzino alle prime armi di buona prospettiva che però deve crescere... Mi permetto di dire che se è l'alternativa a Maicon, perché ostinarsi a farlo giocare da mezzapunta e non provarlo in partita nel suo ruolo??? Forse perché Maicon è un fenomeno??? No... Perché poi non convocarlo nemmeno, dato che esterni a destra abbiamo solo questi 2 ragazzi???NinoMed ha scritto: hai ragione Atzori è stato chiaro, in QUEL RUOLO, cioè il trequartista Caballero no nrende per come vuole lui, ma è stato altrettanto chiaro che l'alternativa a Maicon sulla fascia è Cabalklero, a meno che io non leggo in un italiano diverso da quello di Atzori.
"Il mister ha poi esternato un pensiero su Caballero: "Ringrazio il ragazzo per essersi messo a disposizione, ma difficilmente lo riproporrò nel ruolo di mezzapunta. Mi serve un giocatore più offensivo". e infatti probabilmente giocherà Louzada (io avrei preferito Dimichele con una gamba)
"Maicon si è comportato abbastanza bene nel precampionato e può fare bene in questa rosa, mi da garanzie di utilizzo in quella zona. Caballero è ovviamente l'alternativa" e qui credo sia altrettanto chiaro o no?
per il problema fisico è solo una mia supposizione visto che non abbiamo notizie ufficiali.
Io concordi con good... Non lo vede...
- _naka
- Ehi cosa bella!
Ho parlato ieri con atzori....mi fido 100% del mister....mi ha parlato di un Colucci non al meglio...vediamo se parte titolare
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !