Reggina, Di Lorenzo convocato nell'Under 21 di Di Biagio
Martedì 06 Agosto 2013 19:24
Giornata di convocazioni azzurre in casa amaranto. Dopo Salandria, chiamato da Pane per lo stage dell'under 19, è il turno di Giovanni Di Lorenzo. Il difensore classe 93' timbra il suo primo cartellino nell'under 21, grazie alla convocazione di mister Di Biagio, anch'egli all'esordio dopo la gestione Mangia. La nuova Italia under 21 debutterà il 14 agosto a Senec contro la Slovacchia, Di Lorenzo è uno degli otto volti nuovi convocati da Di Biagio.
Questo l'elenco dei convocati: Portieri: Bardi (Livorno), Leali (Spezia), Pigliacelli (Pescara); Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Verona), Biraghi (Cittadella), Di Lorenzo (Reggina), Frascatore (Pescara), Masi (Ternana), Piccini (Livorno), Sabelli (Bari); Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Benassi (Livorno), Crisetig (Crotone), Fossati (Bari), Viviani (Pescara); Attaccanti: Belotti (Albinoleffe), Comi (Novara), Fedato (Bari), Improta (Chievo), Longo (Inter), Piscitella (Pescara), Politano (Pescara)
rnp
DI LORENZO IN UNDER 21 , SALTA LA COPPA ITALIA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
- Messaggi: 5898
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:24
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Questa é una buona notizia, il fatto è che a breve il ragazzo verrà venduto per risanare le tasche... Ehm... Casse della societá...