REGGINA - Il presidente Foti: «Festeggiare il centenario con

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi

secondo voi foti

parla sul serio
1
11%
era mbriacu
1
11%
non sapeva cosa dire ed ha detto la prima cazzata che gli passava per la testa
1
11%
continua a prendere per il culo
6
67%

Voti totali: 9
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante

oggi si è sbottonato e per la prima volta ha espresso gli obiettivi: SERIE A
penso che qualora fallisse dovrebbe lasciare.
questo l'articolo che ho trovato su tuttoreggina

REGGINA - Il presidente Foti: «Festeggiare il centenario con la serie A, Atzori come Mazzarri»

Pasquale Foti, presidente della Reggina Calcio, si è concesso quest'oggi ai microfoni del quotidiano nazionale TuttoSport. Esce allo scoperto il patron amaranto, dichiarando quale sarebbe l'obiettivo stagionale: "Per festeggiare al meglio il centesimo anno di storia della Reggina l'obiettivo è la promozione in serie A, riportare nel massimo palcoscenico la squadra amaranto. La serie B - conferma il presidente Foti - è un campionato strano. Il Palermo è la squadra più attrezzata ma in un campionato come quello cadetto, dalla durata di 42 giornate, sono tanti i fattori da mettere in conto."

Il presidente Foti paragona l'attuale tecnico a un altro ex amato dal pubblico reggino: "Il tecnico Atzori mi ricorda tanto Walter Mazzarri, due allenatori che fanno della propria forza il lavoro, si pongono degli obiettivi con grande determinazione. Ricordi di Mazzarri? Ne ho due in particolare: la notte dopo un derby perso, dove temeva l'esonero e il 27 maggio 2007, giorno della permanenza dopo la penalizzazione."

"Un giocatore di vent'anni - incalza il presidente Foti, forse lanciando un monito a qualche obiettivo concreto - deve capire che è meglio avere 42 opportunità in serie B che 38 panchine in massima serie, nonostante il club proprietario sia di grande levatura."
Rispondi