siamo al verde! forse parlano pure delle colline di pentimele che sono lasciate allo schifo.. sono molto affezionato a queste colline, hanno un potenziale enorme e le conosco bene, si potrebbero organizzare delle camminate, del "trekking" guidato ogni domenica con tutti i sentieri e le bellezze che ci sono in queste colline.. e abbiamo moooooooolto di meglio, cioè madre natura ci ha dato molto di meglio.
reggio calabria: un paradiso abitato da diavoli
Reggio Calabria"capitale"del verde in Italia...
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- kurohata
- Forumino Malato
- Contatta:
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Si sono serio nel senso che se l'autore dell'articolo è chi mi sembra di capire che sia (un reggino doc), è un mentire sapendo di mentire, una cosa fuori dal mondo per quanto è pazzesca, una situazione grave ma non seria appunto.suonatore Jones ha scritto:Only, sei serio?
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
onlyamaranto ha scritto:Si sono serio nel senso che se l'autore dell'articolo è chi mi sembra di capire che sia (un reggino doc), è un mentire sapendo di mentire, una cosa fuori dal mondo per quanto è pazzesca, una situazione grave ma non seria appunto.suonatore Jones ha scritto:Only, sei serio?
è un reggino doc, ex forumino di gr, adesso portavoce non (dichiaratamente) ufficiale della scopellitezza
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
suonatore Jones ha scritto:onlyamaranto ha scritto:Si sono serio nel senso che se l'autore dell'articolo è chi mi sembra di capire che sia (un reggino doc), è un mentire sapendo di mentire, una cosa fuori dal mondo per quanto è pazzesca, una situazione grave ma non seria appunto.suonatore Jones ha scritto:Only, sei serio?
è un reggino doc, ex forumino di gr, adesso portavoce non (dichiaratamente) ufficiale della scopellitezza
Ma come si fanno a scrivere baggianate del genere, da parte di uno che conosce la situazione orografica della città, io non so, ma davvero pensano che i reggini sono pronti a bere qualsiasi cosa, purtroppo forse la risposta è sì, visto che il livello di indignazione della città è prossimo allo zero.
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- gregorios
- Apprendista Forumino
posso capire gli errori grossolani dell'istat dovuti a meri calcoli matematici, ma il tipo che ha scritto l'articolo ha mai visto reggio calabria? cioè ha idea di cosa sia un parco urbano, un'area verde o anche una semplice aiuola? a reggio c'era il parco caserta ed è stato regalato a privati che usano solo la porzione che gli serve e il resto è ridotto ad un cesso di posto, nemmeno buono per portare i cani a fare i bisogni. la villa comunale lasciamo perdere. mi perdo qualcosa? il tempietto forse? o che so, la piazzetta con fontana spaziale con lippo galleggiante alla capannina?