Reggio Calabria"capitale"del verde in Italia...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

siamo al verde! forse parlano pure delle colline di pentimele che sono lasciate allo schifo.. sono molto affezionato a queste colline, hanno un potenziale enorme e le conosco bene, si potrebbero organizzare delle camminate, del "trekking" guidato ogni domenica con tutti i sentieri e le bellezze che ci sono in queste colline.. e abbiamo moooooooolto di meglio, cioè madre natura ci ha dato molto di meglio.

reggio calabria: un paradiso abitato da diavoli
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

suonatore Jones ha scritto:Only, sei serio?
Si sono serio nel senso che se l'autore dell'articolo è chi mi sembra di capire che sia (un reggino doc), è un mentire sapendo di mentire, una cosa fuori dal mondo per quanto è pazzesca, una situazione grave ma non seria appunto.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

onlyamaranto ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Only, sei serio?
Si sono serio nel senso che se l'autore dell'articolo è chi mi sembra di capire che sia (un reggino doc), è un mentire sapendo di mentire, una cosa fuori dal mondo per quanto è pazzesca, una situazione grave ma non seria appunto.

è un reggino doc, ex forumino di gr, adesso portavoce non (dichiaratamente) ufficiale della scopellitezza
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

suonatore Jones ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Only, sei serio?
Si sono serio nel senso che se l'autore dell'articolo è chi mi sembra di capire che sia (un reggino doc), è un mentire sapendo di mentire, una cosa fuori dal mondo per quanto è pazzesca, una situazione grave ma non seria appunto.

è un reggino doc, ex forumino di gr, adesso portavoce non (dichiaratamente) ufficiale della scopellitezza

Ma come si fanno a scrivere baggianate del genere, da parte di uno che conosce la situazione orografica della città, io non so, ma davvero pensano che i reggini sono pronti a bere qualsiasi cosa, purtroppo forse la risposta è sì, visto che il livello di indignazione della città è prossimo allo zero.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
gregorios
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/07/2013, 8:57
Località: moabit - B

posso capire gli errori grossolani dell'istat dovuti a meri calcoli matematici, ma il tipo che ha scritto l'articolo ha mai visto reggio calabria? cioè ha idea di cosa sia un parco urbano, un'area verde o anche una semplice aiuola? a reggio c'era il parco caserta ed è stato regalato a privati che usano solo la porzione che gli serve e il resto è ridotto ad un cesso di posto, nemmeno buono per portare i cani a fare i bisogni. la villa comunale lasciamo perdere. mi perdo qualcosa? il tempietto forse? o che so, la piazzetta con fontana spaziale con lippo galleggiante alla capannina?
Rispondi