Divise Reggina del centenario

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

come rimpiango i tempi dell'Asics ...
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Che maglie mediocri....
Mi viene difficile credere che si tratti di una bufala (visto che le caratteristiche che spiegavano quelli della Lotto erano proprio queste), anche se mi domando come possano già essere in vendita o in esposizione...
Può darsi che siano dei modelli iniziali, e che in campo giocheranno con delle maglie differenti.

Sono convinto che un qualcosa di particolare per il centenario quelli della Lotto lo avranno preparato...Anche perché è una marca sportiva molto seria.
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

Aspetto di vederle indossate, perchè così fanno abbastanza schifo
...
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Non sono brutte.....ma di centenario non hanno proprio niente.

A questo punto diventa fondamentale l'abbinamento con pantaloncini e calzettoni.....(mi auguro un pantaloncino bianco e calzettone nero per la prima maglia)
goodfellow

Semplice, ora vuole vendere queste, poi a gennaio ne fará una celebrativa per vendere anche quella.
suonatore Jones

brutte brutte brutte. anzi: davvero brutte. le ha disegnate wolverine?

poi, sarà una bestemmia, sarà contro la storia, sarà quel che sarà, ma a me piaceva un sacco la maglia amaranto abbinata ai pantaloncini neri. la sobrietà e l'eleganza della divisa del primo anno di a, non hanno rivali. e anche quella seconda maglia, era davvero bella.

(ma forse parlo col cuore di un quattordicenne a cui il suo giocatore preferito regalò la maglietta).

e poi, ho sempre sognato una maglia strisciata (ebbene si) amaranto-nero.

o quella gessata del 1995 (mi pare) anche molto bella.

ma queste...
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

goodfellow ha scritto:Semplice, ora vuole vendere queste, poi a gennaio ne fará una celebrativa per vendere anche quella.
Vabbè dai ora non esageriamo... :D
A Gennaio si inventeranno sicuramente qualcosa, l'idea era quella di lanciare le t-shirt fatte sul web per il centenario, e vendere quelle, poi sappiamo come è andata questa cosa, e avranno sicuramente pensato altro, per il 2014 forse potrebbero tirare anche un'altra maglia fuori, non si può escluderlo, ma non credo che sia vista come una grande possibilità di lucrarci sopra...e in ogni caso dubito che sarà una maglia completamente stravolta, anzi io credo che sarà pressochè uguale, con l'eccezione che ci sarà o la data 1914 scritta da qualche parte, o qualche piccolo dettaglio che richiama al centenario.
Tutto sommato anche l'Inter nel suo centenario fece una roba molto simile...
Giusto fare gli eventi, giusto coinvolgere tutti, ma come sono scialbe queste maglie (ancora da verificare), lo sarebbero delle 2° maglie completamente riviste soltanto perché siamo nell'anno del centenario...proprio perchè questi 100 anni rappresentano il passato, sarebbe logico non stravolgere niente.

Personalmente, e qui dico la mia, fossi stato nella Lotto avrei fatto una maglia più semplice possibile, parlando di quella in casa, avrei fatto la maglia completamente amaranto, pantaloncini e calzettoni compresi, con la scritta 1914 in oro sopra lo sponsor davanti, nei pantaloncini e nei calzettoni. Senza fronzoli, graffi e robe del genere.
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Due anni fa ci si lamentava per le maglie stile "Flamengo". Oggi ci si lamenta che non c'è il nero (!!!), anzi sono "troppo amaranto". A me, personalmente, l'unica cosa che fa veramente schifo è il logo dello sponsor assolutamente inguardabile e sproporzionato. Non sarebbe il primo caso che poi, in concomitanza con il "compleanno" (11 gennaio), si giochi con una divisa diversa e celebrativa. In passato hanno fatto così anche Milan e Juventus.
suonatore Jones

RONDO ha scritto:Due anni fa ci si lamentava per le maglie stile "Flamengo". Oggi ci si lamenta che non c'è il nero (!!!), anzi sono "troppo amaranto". A me, personalmente, l'unica cosa che fa veramente schifo è il logo dello sponsor assolutamente inguardabile e sproporzionato. Non sarebbe il primo caso che poi, in concomitanza con il "compleanno" (11 gennaio), si giochi con una divisa diversa e celebrativa. In passato hanno fatto così anche Milan e Juventus.
quelle stile "flamengo" mi piacevano. queste sono un po' tamarre, con i segni sulla spalla... boh. per il centenario (ma non solo) avrei gradito una cosa più sobria, interamente amaranto o, visti i colori del primo periodo, diventati poi calcisticamente infausti, un richiamo al nerobianco (per non fare confusione con certe squadre) lo avrei fatto, magari nella seconda maglia. anche lo utd, conosciuto in ogni angolo del pianeta per la sua maglia rossa, ha avuto una seconda maglia gialloverde, come la tradizione ha esatto. perché non noi?
gattopardo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Ma davvero pensate che quelle saranno le maglie ufficiali di quest'anno? Non ci credo manco se lo vedo...
[ mikè ]
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

gattopardo ha scritto:Ma davvero pensate che quelle saranno le maglie ufficiali di quest'anno? Non ci credo manco se lo vedo...
mi sembra veramente molto difficile che la lotto abbia fatto queste maglie solo per il ritiro estivo o a limite per la coppa. è piu' probabile l'ipotesi che fino a gennaio giochiamo con queste, nella speranza che ne faranno altre...

non si sa nemmeno se ci sarà una presentazione ufficiale di queste maglie (a quanto sembra)... giocare tutto l'anno con queste sarebbe assurdo.. non capisco perchè non ci sia nessuna comunicazione della società....
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

gattopardo ha scritto:Ma davvero pensate che quelle saranno le maglie ufficiali di quest'anno? Non ci credo manco se lo vedo...
mi dispiace deluderti, ma oggi la Reggina sta giocando con la maglia da trasferta ed è simile (se non uguale) a quella bianca con un graffio amaranto fatta vedere nella foto.
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Immagine
Tanto per confermare ciò che ho scritto prima :salut
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
gattopardo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Grossa delusione dalla Lotto... :sad: Speriamo almeno che le divise celebrative siano all'altezza
[ mikè ]
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

oscene, non trovo altro aggettivo. Quel "graffio" che dovrebbe riprendere la scia del pallone del nostro logo-scudetto è orribile.. Non parliamo della terza maglia che è buona solo per spolverare le mensole. La bianca è anonima da morire... venerdi prossimo vedremo la prima, ma la foto postata da Chisti Simu è eloquente, non è altro che la stessa maglia solo che amaranto. A tutto ciò non dimentichiamo il fatto tremendo degli sponsor invasivi, che quest'anno coprono anche parte del posteriore della divisa come in Ligue1 in Francia.
Come ha scritto qualcuno, rimpiango gli anni della ASICS, magliette resistenti, di ottima manifattura e molto più "simpatiche". Rimane secondo me la migliore quella sfoggiata nel primo anno di A, con un amaranto splendido e senza troppu fronzoli.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

vergogna. per il centenario la nostra squadra è vestita con maglie "commerciali" anche una squadra del bar o del quartiere di paese ...entra nel catalogo lotto è ordina i kit e il modello uguale al nostro.
goodfellow

Sciabolata_morbida ha scritto: del nostro logo-scudetto.
Scusa? :roll:
Rispondi