Anche per distrarsi dal calciomercato per noi tradizionalmente avaro d'emozioni...
Qualcuno sa quando saranno presentate??
Se non sbaglio negli anni passati era proprio questo il periodo
ad agosto. è già il fatto che ci siano 2 sponsor ...piu' un altro sul pantaloncino ...non è che sia il massimo per una divisa del centenario.... dovrebbe essere piu' pulita possibile. comunque speriamo in bene , ormai manca poco
A proposito di sponsor secondo quanto qui riportato: http://regginacalcio.net/campionato/ser ... maglia.php
avremo anche uno sponsor dietro la schiena
Quindi 2 avanti, uno dietro e uno sui pantaloncini
Speriamo resti almeno una macchiolina d'amaranto
Divisa della partita amichevole contro l'Equipe Calabria:
Comunque non capisco cosa c'entra l'azzurro con la Reggina...in più non può essere una versione ''definitiva'' della seconda o della terza maglia, in quanto non c'è ancora lo sponsor sul retro...
gattopardo ha scritto:A proposito di sponsor secondo quanto qui riportato: http://regginacalcio.net/campionato/ser ... maglia.php
avremo anche uno sponsor dietro la schiena
Quindi 2 avanti, uno dietro e uno sui pantaloncini
Speriamo resti almeno una macchiolina d'amaranto
vabbè gli sponsor portano soldi a lillo, è questo l'importante Apparte gli scherzi, spero che si veda l'amaranto dietro a quegli sponsor...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
io spero che quella in foto sia una maglia provvisoria... è un kit da catalogo. la lotto dovrebbe riservarci un trattamento speciale... quella maglia non ha manco il colletto sembra un buco ..... se mettono lo sponsor anche dietro la schiena diventa una maglia del campionato francese... in LIGUE 1 tra pantaloncini e maglia hanno una ventina di sponsor
Invece è proprio la terza divisa della Reggina del centenario...
La maglia, di un estivo color Maldive che non è nuovo alla Reggina e richiama l'estate ed i mari tropicali, presenta una linea semplice ed elegante; la grafica, con un graffio amaranto in evidenza sulla spalla destra a riprendere lo scudetto della squadra, dona un’aria grintosa alla tenuta. Sul retro del colletto a V è evidente l’anno 1914, un omaggio alla storia della squadra. Lo scudetto, tradizionalmente applicato sul petto, e le stampe Lotto su spalla e maniche completano l'insieme. Gli shorts abbinati sono bianchi.
Per vedere i giocatori in azione con le altre due maglie, bisognerà attendere l'inizio di Coppa Italia (per la Away) e la prima partita di Campionato (per la Home).
bhè io la boccio. andando sul sito della lotto , è guardando tra le maglie in catalogo c'è proprio questa ..... fa parte del kit TEAM EVO. in pratica cosa è stato fatto.... è stata preso un modello del catalogo ....gli si è messo lo stemma della Reggina , i vari sponsor ed ecco fatta la maglietta. http://www.team.lottosport.com/team-col ... =shop&id=4#" onclick="window.open(this.href);return false; cliccate il link , di conseguenza la voce maglie ..è poi team evo. la nostra è quasi identica a quella.
io mi aspetto molto di meglio per la prima e seconda maglia.... questa maglia di centenario ha poco.
La cosa migliore della maglia è il nome del colore.
Maldive si chiama.
Ecco cosa era andato a fare Foti in quelle isole durante il mercato di riparazione, andava a mettersi d'accordo per il colore delle maglie del centenario.
E noi malfidenti che lo abbiamo accusato di fregarsene.
A me piacciono moltisimo, hanno quel non so che che richiama lo spirito d'appertenenza e i valori caratteristici della squadra amaranto. Molto belli e sciccosissimi i graffi sulla spalla, che non so perchè mi danno l'idea di un baffo
Off Side ha scritto:A me piacciono moltisimo, hanno quel non so che che richiama lo spirito d'appertenenza e i valori caratteristici della squadra amaranto. Molto belli e sciccosissimi i graffi sulla spalla, che non so perchè mi danno l'idea di un baffo
mi sembra che l'azzurro l'abbiamo usato solo il secondo anno in A ...ai tempi Asics. per spirito di appartenenza avrei preferito un amaranto ...nero ... o una tutta bianconera come il 1914 ..... io spero che le altre siano completamente differenti da questa ......sennò era meglio stare con Givova a mio parere, almeno loro la maglia te la facevano personalizzare.... in teoria questa dovrebbe essere una maglia celebrativa.... faccio fatica però a notare qualcosa di "storico".
Mave ha scritto:siti nu lamentu continu! è a terza maglia e non è nemmeno brutta
Vabbè, la lo si fa per scaramanzia: si dice che la maglia fa schifo così poi il campionato va alla grande!
E' prassi consolidata questa
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
leggevo in vari siti ...che domenica 11 agosto giocheremo con la maglia away ...quella da trasferta, mentre per vedere la prima maglia ...dobbiamo aspettare l'esordio contro il bari. ma una presentazione come tutti gli anni non è prevista ?
Direttamente dal profilo Facebook di Alfredo Auspici di Chistisimu, presumo le abbiano al negozio Rock n'goal
ora viene da chiedermi: ma cosa hanno del centenario queste maglie? Non hanno scritte riguardanti il centenario, solo lo sponsor ''Ciao'' che occupa buona parte della maglia e un graffio verso il logo...Almeno mi aspettavo che l'away fosse bianco e nera, ma neanche questo... Ok, hanno avuto poco tempo per realizzarle, ma queste maglie non hanno nulla a che vedere con il centenario, a questo punto ci tenevamo la givova. L'unica cosa è sperare che:
1) Queste divise non saranno quelle ufficiali
2) Saranno ufficiali, ma a gennaio presenteranno altre divise ''speciali'' per il centenario
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Direttamente dal profilo Facebook di Alfredo Auspici di Chistisimu, presumo le abbiano al negozio Rock n'goal
ora viene da chiedermi: ma cosa hanno del centenario queste maglie? Non hanno scritte riguardanti il centenario, solo lo sponsor ''Ciao'' che occupa buona parte della maglia e un graffio verso il logo...Almeno mi aspettavo che l'away fosse bianco e nera, ma neanche questo... Ok, hanno avuto poco tempo per realizzarle, ma queste maglie non hanno nulla a che vedere con il centenario, a questo punto ci tenevamo la givova. L'unica cosa è sperare che:
1) Queste divise non saranno quelle ufficiali
2) Saranno ufficiali, ma a gennaio presenteranno altre divise ''speciali'' per il centenario
non hanno assolutamente niente queste maglie di centenario. non è stato messo l'anno 1914 nemmeno sullo stemma. il nero dove sta ? almeno una delle tre si poteva realizzare interamente nera ? mi aspettavo di piu' da lotto , come dici tu speriamo che per gennaio realizzino altre maglie .... ... la ONZE 11 o givova forse avrebbero lavorato con piu' attenzione. nel complesso non è che siano brutte come maglie.... il fatto è che per una maglia celebrativa ti aspetti un ritorno al passato ....