EUROPA LEAGUE 2013-14 CON FINALE A TORINO JUVENTUS STADIUM

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Scusate la provocazione, ma, tenendo conto che:
1) L'unica squadra per cui faccio il tifo non giocherà mai le coppe europee, a prescindere dal ranking dell'Italia
2) Non sono un editore televisivo, nè di giornali, nè un giornalista che può avere interesse a commentare partite con le italiane
3) Non sono un imprenditore che ha comprato inserzioni pubblicitarie per le partite di coppa
4) Le partite con le italiane in coppa sono le più noiose da vedere

... a me non frega niente di quante squadre italiane andranno nelle coppe europee.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pab397 ha scritto:Scusate la provocazione, ma, tenendo conto che:
1) L'unica squadra per cui faccio il tifo non giocherà mai le coppe europee, a prescindere dal ranking dell'Italia
2) Non sono un editore televisivo, nè di giornali, nè un giornalista che può avere interesse a commentare partite con le italiane
3) Non sono un imprenditore che ha comprato inserzioni pubblicitarie per le partite di coppa
4) Le partite con le italiane in coppa sono le più noiose da vedere

... a me non frega niente di quante squadre italiane andranno nelle coppe europee.
grande Pab!

e forza benfica!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma visto che l anno prox uscira dal punteggio l anno della champion's dell inter,la juve dovrebbe vincere la coppa x far si che non si perda tanto punteggio........
Perderemo comunque tanti punti, ma se la Juve va in finale conserveremo il 4° posto davanti al Portogallo

Va detto che anche il Portogallo sta sfruttando un'annata particolarmente favorevole, la stagione 2010-2011, in cui ci fu una finale di Europa League tutta portoghese (Porto-Braga) e il Benfica arrivò in semifinale...anche quelli sono tanti punti, che il Portogallo perderà tra due anni


:okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Benfica 2-1 Juventus
Siviglia 2-0 Valencia
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Juve fuori
secondo me il problema è Conte.
Ha un gioco che nn fa per l'europa.
Stasera la Juve troppe volte nn aveva idee e i è affidata al tiro da fuori dei singoli e poi....troppo lanci lunghi quando il Benfica era chiuso in difesa con gli attaccanti compeltamente chiusi! Bisognava giocare palla a terra e più in velocità per allargare la difesa.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Veder Conte che rosica in conferenza stampa non ha prezzo...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

quanto mi dispiace!! :mrgreen:

e io dovrei essere orgoglioso di sto parrucchino qua? che in europa fa vedere a tutti quanto il calcio italiano sia ormai mediocre, che sbraita dal primo secondo di partita contro l'arbitro e che poi alle interviste accusa gli avversari e si lamenta?
no grazie, io sono orgoglioso di Carletto Ancelotti e del suo stile

P.S. la Juve meritava abbondantemente il passaggio del turno ma ciò non vuol dire che il Benfica ha rubato qualcosa
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:quanto mi dispiace!! :mrgreen:

e io dovrei essere orgoglioso di sto parrucchino qua? che in europa fa vedere a tutti quanto il calcio italiano sia ormai mediocre, che sbraita dal primo secondo di partita contro l'arbitro e che poi alle interviste accusa gli avversari e si lamenta?
no grazie, io sono orgoglioso di Carletto Ancelotti e del suo stile

P.S. la Juve meritava abbondantemente il passaggio del turno ma ciò non vuol dire che il Benfica ha rubato qualcosa
peccato, si poteva andare in finale, è mancata un po di fortuna.... lo spettacolo non è stato all'altezza di una semifinale europea....40 min di gioco effettivo neanche in legapro si vedono.....
cmq l'anno prox ci penserà la roma e il genio garcia ad esportare il grande calcio in europa....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

E' una sconfitta che conferma il fallimento di Conte in Europa, dopo la clamorosa eliminazione ai gironi di Champions...ed è purtroppo una sconfitta che certifica l'assoluta mediocrità del nostro calcio e il sorpasso meritato del Portogallo. Avevamo Lazio, Fiorentina, Juve e Napoli...non siamo stati capaci di portarne una alla finale di Torino, che tristezza
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:quanto mi dispiace!! :mrgreen:

e io dovrei essere orgoglioso di sto parrucchino qua? che in europa fa vedere a tutti quanto il calcio italiano sia ormai mediocre, che sbraita dal primo secondo di partita contro l'arbitro e che poi alle interviste accusa gli avversari e si lamenta?
no grazie, io sono orgoglioso di Carletto Ancelotti e del suo stile

P.S. la Juve meritava abbondantemente il passaggio del turno ma ciò non vuol dire che il Benfica ha rubato qualcosa
peccato, si poteva andare in finale, è mancata un po di fortuna.... lo spettacolo non è stato all'altezza di una semifinale europea....40 min di gioco effettivo neanche in legapro si vedono.....
cmq l'anno prox ci penserà la roma e il genio garcia ad esportare il grande calcio in europa....
tolti sfottò e antipatia verso squadra e allenatore provo a fare un'analisi obiettiva che spero possa alimentare una bella chiacchierata

l'arbitraggio è stato uno dei più brutti che io abbia visto a sti livelli, partendo dal primo tempo dove dopo tutti quei falli sia da una parte che dall'altra avrebbe dovuto uscire qualche cartellino punitivo e invece si è limitato a spezzettare il gioco...l'ostruzionismo di chi è in vantaggio ci sta ma un arbitro di livello non può permettere che markovic rimanga a terra a 5 metri dalla linea di fondo facendo entrare addirittura la barella e perdendo 2 minuti per fare solo uno dei tanti esempi

però i limiti "europei" di questa Juve sono evidenti...non ha giocatori adatti a cambiare in partita il modo di giocare, ieri è entrato giovinco ma è andato a fare il pesce fuor d'acqua a sinistra, mi sembra sempre più ovvio che se in Europa volete dare fastidio alle grandi servano delle ali offensive di livello, il 3-5-2 può andare bene da noi dove lich e asamoah sembrano 2 fenomeni ma per il salto di qualità serve altro e Conte deve essere pronto a cambiare e a battere i pugni sul tavolo con la dirigenza secondo me

sulla tua battuta finale solo il tempo potrà dirlo, di sicuro ora come ora la Roma non ha una rosa profonda da garantire un doppio impegno fatto al massimo, ma a livello di sistema di gioco probabilmente quello di garcia è più adatto a misurarsi fuori dal contesto serie A, anche il Napoli ha dimostrato di essere più "europeo" di questa Juve...

come ultima cosa vorrei tanto capire perché con lo scudetto in tasca e a 3 giorni da una partita che ti poteva consegnare una finale europea abbia preferito schierare tutti i titolari contro il modesto Sassuolo...può essere una minchiata quella che dico ma magari ieri nel forcing finale la minore stanchezza e più lucidità potevano servire
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto: tolti sfottò e antipatia verso squadra e allenatore provo a fare un'analisi obiettiva che spero possa alimentare una bella chiacchierata

l'arbitraggio è stato uno dei più brutti che io abbia visto a sti livelli, partendo dal primo tempo dove dopo tutti quei falli sia da una parte che dall'altra avrebbe dovuto uscire qualche cartellino punitivo e invece si è limitato a spezzettare il gioco...l'ostruzionismo di chi è in vantaggio ci sta ma un arbitro di livello non può permettere che markovic rimanga a terra a 5 metri dalla linea di fondo facendo entrare addirittura la barella e perdendo 2 minuti per fare solo uno dei tanti esempi

però i limiti "europei" di questa Juve sono evidenti...non ha giocatori adatti a cambiare in partita il modo di giocare, ieri è entrato giovinco ma è andato a fare il pesce fuor d'acqua a sinistra, mi sembra sempre più ovvio che se in Europa volete dare fastidio alle grandi servano delle ali offensive di livello, il 3-5-2 può andare bene da noi dove lich e asamoah sembrano 2 fenomeni ma per il salto di qualità serve altro e Conte deve essere pronto a cambiare e a battere i pugni sul tavolo con la dirigenza secondo me

sulla tua battuta finale solo il tempo potrà dirlo, di sicuro ora come ora la Roma non ha una rosa profonda da garantire un doppio impegno fatto al massimo, ma a livello di sistema di gioco probabilmente quello di garcia è più adatto a misurarsi fuori dal contesto serie A, anche il Napoli ha dimostrato di essere più "europeo" di questa Juve...

come ultima cosa vorrei tanto capire perché con lo scudetto in tasca e a 3 giorni da una partita che ti poteva consegnare una finale europea abbia preferito schierare tutti i titolari contro il modesto Sassuolo...può essere una minchiata quella che dico ma magari ieri nel forcing finale la minore stanchezza e più lucidità potevano servire
sono d'accordo in parte....tolto l'arbitraggio(purtroppo non all'altezza, il rigore era solare) che comunque può capitare, la partita la juve l'ha condotta con coraggio cercando di usare le proprie armi.....io credo che il benfica sia superiore in generale a questa juve che può contare su 13-14 elementi di caratura europea......però ieri ho comunque visto una partita equilibrata che poteva essere decisa solo da episodi.....la juve non è il real madrid che può schiacciare chiunque....e col benfica ci sta l'eliminazione....
poi boh si parla di conte, eppure ha fatto in 2 anni di europa 1 quarto di finale di cl contro i campioni e una semifinale di el ..... è chiaro che tutti pretendono di vincere, ma gli avversari esistono....e conte sta tirando il massimo da questo gruppo di giocatori......
secondo me non è tanto questione di limiti europei, ma ci sono squadre nettamente più forti della juve(le prime 8 della cl)e squadre con cui la juve può competere(tipo benfica, schalke 04,etc)....poi l'esterno lo puoi anche comprare, ma chi ti assicura che vinci la coppa??? nessuno....in una doppia sfida può succedere qualsiasi cosa(tipo chelsea-atletico, 1-1 miracolo di courtois, azione dopo rigore atletico).....

ps se non vinceva a sassuolo, aveva la roma prima dell'atalanta a -2 o -3 con lo scontro diretto da giocare......lo scudetto sarà sudato fino alla fine perchè la roma presumibilmente supererà 90 punti.....e lo scudetto conta molto di più dell'europa league(opinione personale)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto: sono d'accordo in parte....tolto l'arbitraggio(purtroppo non all'altezza, il rigore era solare) che comunque può capitare, la partita la juve l'ha condotta con coraggio cercando di usare le proprie armi.....io credo che il benfica sia superiore in generale a questa juve che può contare su 13-14 elementi di caratura europea......però ieri ho comunque visto una partita equilibrata che poteva essere decisa solo da episodi.....la juve non è il real madrid che può schiacciare chiunque....e col benfica ci sta l'eliminazione....
poi boh si parla di conte, eppure ha fatto in 2 anni di europa 1 quarto di finale di cl contro i campioni e una semifinale di el ..... è chiaro che tutti pretendono di vincere, ma gli avversari esistono....e conte sta tirando il massimo da questo gruppo di giocatori......
secondo me non è tanto questione di limiti europei, ma ci sono squadre nettamente più forti della juve(le prime 8 della cl)e squadre con cui la juve può competere(tipo benfica, schalke 04,etc)....poi l'esterno lo puoi anche comprare, ma chi ti assicura che vinci la coppa??? nessuno....in una doppia sfida può succedere qualsiasi cosa(tipo chelsea-atletico, 1-1 miracolo di courtois, azione dopo rigore atletico).....

ps se non vinceva a sassuolo, aveva la roma prima dell'atalanta a -2 o -3 con lo scontro diretto da giocare......lo scudetto sarà sudato fino alla fine perchè la roma presumibilmente supererà 90 punti.....e lo scudetto conta molto di più dell'europa league(opinione personale)...
è proprio per questo che dico che forse è il momento di cambiare e di pretendere qualche innesto che te lo permetta...l'anno scorso il cammino è stato ottimo, posto che i campioni d'Italia è il minimo che arrivino ai quarti considerato il Celtic agli ottavi e un girone si difficile, ma con un Chelsea in difficoltà e lo Shaktar che può darti fastidio ma che è più scarso...però quest'anno è arrivato il fallimento, solo vincere l'Europa League a maggior ragione in casa poteva riscattare il pessimo girone di Champions
una squadra che ambisce a migliorarsi anno dopo anno non può accontentarsi di uno scudetto e basta alla luce anche del nostro campionato modesto (va ringraziata la Roma sinnò a sta ura altro che Bayern in Germania che ha vinto con 2 mesi d'anticipo :lol: )
sul ps io dico che era un rischio che col Sassuolo potevi correre, discorso diverso se l'avversaria fosse stata di un altro livello
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto: è proprio per questo che dico che forse è il momento di cambiare e di pretendere qualche innesto che te lo permetta...l'anno scorso il cammino è stato ottimo, posto che i campioni d'Italia è il minimo che arrivino ai quarti considerato il Celtic agli ottavi e un girone si difficile, ma con un Chelsea in difficoltà e lo Shaktar che può darti fastidio ma che è più scarso...però quest'anno è arrivato il fallimento, solo vincere l'Europa League a maggior ragione in casa poteva riscattare il pessimo girone di Champions
una squadra che ambisce a migliorarsi anno dopo anno non può accontentarsi di uno scudetto e basta alla luce anche del nostro campionato modesto (va ringraziata la Roma sinnò a sta ura altro che Bayern in Germania che ha vinto con 2 mesi d'anticipo :lol: )
sul ps io dico che era un rischio che col Sassuolo potevi correre, discorso diverso se l'avversaria fosse stata di un altro livello
ma infatti il vero fallimento secondo me è stato istanbul(anche li ci sarebbero tante cose da dire ma è inutile), perchè la casa della juve è la champions....la parentesi europa league ha dato stimoli solo per la finale in casa altrimenti la juve faceva la fine del napoli.... conte quest'anno ha fallito in champions league la gestione delle gare in danimanrca e in casa con i turchi, ma tra campionato ed europa league ha fatto miracoli, giocando da 3 mesi ogni 3 giorni....ora vediamo come impostano il mercato considerando che sarà difficile vincere il campionato e in champions continuano comunque ad esserci squadre stra-superiori.....si punterà al cambio di modulo ma non è facile trovare giocatori realmente forti a prezzi possibili....

però credo che si debba analizzare con obiettività, lo scudetto è un traguardo stra-importante....l'avesse vinto la roma o il napoli sarebbe stato storico, lo vince la juve quasi è un titolo che non conta nulla....vincere in italia è difficile.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Trovo assurdo che si giudichi accettabile l'operato di Conte in Europa...l'anno scorso è stato accettabile, ma non venite a dirmi che è stato un grande risultato, perchè il Celtic agli ottavi era un avversario semplicissimo. Quest'anno poi, la semifinale di EL rimane un risultato modesto...hanno eliminato Fiorentina e Lione, servono i complimenti? La Juve doveva vincere l'Europa League, una competizione alla portata e con una finale da giocare in casa...doveva vincere soprattutto dopo quell'eliminazione in Champions, che già da sola ha reso disastrosa l'annata europea
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

attaccarsi ad arbitro,maltempo,grandine e Maradona è da stupidi e da non saper perdere.....


giocare a 3 in difesa in europa è l unica pecca di una juve che snceramente ieri,non meritava di passare.........
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

REGGIOVUNQUE ha scritto:attaccarsi ad arbitro,maltempo,grandine e Maradona è da stupidi e da non saper perdere.....
confermo.

e confermo che e' esattamente quello che fanno tutti quelli che, da tre anni a questa parte, prendono schiaffi dalla JUve in campionato.
La sportivita' non la si puo' pretendere solo da chi ci sta antipatico, per soffiare sempre merda addosso.
COn lo stesso metro, Garcia, Benitez, MAzzarri e tutta la truppa dei rosiconi sono super-stupidi, da settembre 2011 ad oggi.

La Juve non e' stata inferiore al Benfica, e' stata eliminata a causa degli errori dell'andata. Amen.
Conte ha dimostrato, per l'ennesima volta, che i tornei ad eliminazione diretta non sono il suo forte.
Ma Napoli, Fiorentina, LAzio, le abbiamo perse per strada molto prima; siamo inferiori in europa, poco da fare.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

stefano ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:attaccarsi ad arbitro,maltempo,grandine e Maradona è da stupidi e da non saper perdere.....
confermo.

e confermo che e' esattamente quello che fanno tutti quelli che, da tre anni a questa parte, prendono schiaffi dalla JUve in campionato.
La sportivita' non la si puo' pretendere solo da chi ci sta antipatico, per soffiare sempre merda addosso.
COn lo stesso metro, Garcia, Benitez, MAzzarri e tutta la truppa dei rosiconi sono super-stupidi, da settembre 2011 ad oggi.

La Juve non e' stata inferiore al Benfica, e' stata eliminata a causa degli errori dell'andata. Amen.
Conte ha dimostrato, per l'ennesima volta, che i tornei ad eliminazione diretta non sono il suo forte.
Ma Napoli, Fiorentina, LAzio, le abbiamo perse per strada molto prima; siamo inferiori in europa, poco da fare.

ma è un discorso oggettivo.....il primo gol che la juve ha fatto con il sassuolo,in europa non lo farà mai perchè pirlo viene richiamato a ribattere la punizione ed in un altro posto....e questo è un esempio di come la juve è trattata in italia e come è trattata in europa....

Detto questo e tornando alla partita,la juve che ha disputato il secondo tempo a Benfica,ieri avrebbe vinto largamente.............ieri ha giocato male,molto male..........con Lorente a disagio,e che ha condizionato anche Tevez....

Ieri ammetto che facevo il tifo x la juve,soprattutto per il gioco antisportivo del Benfica(che comunque ci sta ed è sempre successo),ma bisogna saper anche perdere......oggi ho letto addirittura che molti considerano il flusso negativo di Maradona come possibile mancato rendimento della squadra bianconera....ma daiiiiii
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

stefano ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:attaccarsi ad arbitro,maltempo,grandine e Maradona è da stupidi e da non saper perdere.....
confermo.

e confermo che e' esattamente quello che fanno tutti quelli che, da tre anni a questa parte, prendono schiaffi dalla JUve in campionato.
La sportivita' non la si puo' pretendere solo da chi ci sta antipatico, per soffiare sempre merda addosso.
COn lo stesso metro, Garcia, Benitez, MAzzarri e tutta la truppa dei rosiconi sono super-stupidi, da settembre 2011 ad oggi.

La Juve non e' stata inferiore al Benfica, e' stata eliminata a causa degli errori dell'andata. Amen.
Conte ha dimostrato, per l'ennesima volta, che i tornei ad eliminazione diretta non sono il suo forte.
Ma Napoli, Fiorentina, LAzio, le abbiamo perse per strada molto prima; siamo inferiori in europa, poco da fare.
però mi darai ragione che fa un po' ridere sentire Conte, Buffon e co. che dicono che le lamentele su aiutini, ruberie e arbitri sono gli alibi dei perdenti e poi ad ogni sconfitta (sono poche per vostra fortuna) tipo Turchia, Roma in Coppa Italia e ieri se la prendono con l'arbitraggio di turno
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Una squadra che gioca metà secondo tempo in 11 vs 10 e gli ultimi minuti in 11 vs 9 e non riesce a rendersi pericolosa purtroppo merita d uscire
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
però mi darai ragione che fa un po' ridere sentire Conte, Buffon e co. che dicono che le lamentele su aiutini, ruberie e arbitri sono gli alibi dei perdenti e poi ad ogni sconfitta (sono poche per vostra fortuna) tipo Turchia, Roma in Coppa Italia e ieri se la prendono con l'arbitraggio di turno
nelle gare ad eliminazione dirette l'errore però pesa molto di più rispetto ad un campionato dove hai 37 partite per rifarti.... ma comunque non credo che conte si sia attaccato all'arbitro....si è attaccato agli episodi e siccome è stata una partita che poteva essere decisa solo da episodi, l'episodio dell'arbitro fa parte del gioco e quindi è per quello che viene tirato in ballo.....
in quasi tutte le sconfitte della juve di quest'anno c'è un episodio arbitrale sfavorevole ma in italia fa comodo vedere solo l'episodio a favore della juve per creare il polverone e dare fiato alle trombe....ecco perchè siamo quinti nel ranking e non riusciamo ad essere competitivi....

per lilleuro, il calcio è bello perchè non sempre vince chi è il favorito....ma non per questo è un fallimento se uno esce in una semifinale....il chelsea, il bayern si dovrebbero suicidare allora???
conte va criticato per la champions ma l'europa league l'ha onorata....fermo restando che la società gli chiede di vincere il campionato...forse + che con conte farei 2 domande alla società...

reggiovunque non parlare di arbitri per favore che ho visto cose assurde in questo campionato(tipo dare un rigore e chiedere a un calciatore se c'era)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi