LEGA NORD SENZA VERGOGNA

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

Almeno non mischiamo questa porcata con la democrazia. Solo questo. Democrazia non è quello che pensano alcuni "faccio quello che mi pare". Ma sono parole al vento. Continuiamo a fare scrivere 'ste porcate pro-razziste e censuriamo il giudizio su sttettoweb. Complimenti. Ora me ne vado 7 giorni in esilio in sardegna. Lì sono poveri, ma almeno hanno il mare che non è un acquitrino e non sono razzisti.
suonatore Jones

Cmq, anche lanci di banane, celebre forma di protesta ecologica basata sui contenuti e sulle idee richiamando l'attenzione sulle colture vegetali, e non, come i comunisti pensano, l'ennesimo atto di razzismo.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

DNAamaranto ha scritto:[quote

addirittura .... come siamo catastrofici. le pistole e i manganelli..... comunque la manifestazione non è stata certo delle migliori...a molti puo' anche non piacere ...ma rimane pur sempre una forma di protesta .... anche questa è democrazia. la democrazia esiste per tutti , da ambo i lati ...... se vogliamo la democrazia non possiamo parlare di sciogliere un movimento.... a limite si condannano i toni con cui è stata fatta la protesta. così almeno sembra piu' democratico. anche perchè manifestazioni "vivaci" del polo opposto c'è ne sono state tante.
mi basta vedere quello che fa alba dorata(movimento cui forza nuova si ispira) dentro il parlamento,portandosi le pistole dietro,e fuori,picchiando donne davanti a milioni di spettatori,per non volere che un giorno si possano ripetere scenari di questo genere anche qui in italia.Forza nuova è quella che urlava di stuprare delle femministe che manifestavano,"perchè tanto poi abortiscono",sono quelli che si rendono protagonisti sempre di atti di violenza,e che ieri per l'ennesima volta hanno compiuto dei gesti squallidi,coronati con un bel lancio di banane alla kyange.Tanto basta per chiedere lo scioglimento di un movimento criminale,che non merita di esistere,altro che democrazia,questi pazzi esaltati sono la negazione della democrazia.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:[quote

addirittura .... come siamo catastrofici. le pistole e i manganelli..... comunque la manifestazione non è stata certo delle migliori...a molti puo' anche non piacere ...ma rimane pur sempre una forma di protesta .... anche questa è democrazia. la democrazia esiste per tutti , da ambo i lati ...... se vogliamo la democrazia non possiamo parlare di sciogliere un movimento.... a limite si condannano i toni con cui è stata fatta la protesta. così almeno sembra piu' democratico. anche perchè manifestazioni "vivaci" del polo opposto c'è ne sono state tante.
mi basta vedere quello che fa alba dorata(movimento cui forza nuova si ispira) dentro il parlamento,portandosi le pistole dietro,e fuori,picchiando donne davanti a milioni di spettatori,per non volere che un giorno si possano ripetere scenari di questo genere anche qui in italia.Forza nuova è quella che urlava di stuprare delle femministe che manifestavano,"perchè tanto poi abortiscono",sono quelli che si rendono protagonista sempre di atti di violenza,e che ieri per l'ennesima volta si sono resi protagonisti di gesti squallidi,coronati con un bel lancio di banane alla kyange.Tanto basta per chiedere lo scioglimento di un movimento criminale,che non merita di esistere,altro che democrazia,questi pazzi esaltati sono la negazione della democrazia.
.....bhè se anche moltissimi centri sociali venissero eliminati credo che il ragionamento ... filerebbe liscio. spero che tu non sia uno di quelli che appoggia certe manifestazioni dell'estrema sinistra. o quelle vanno bene? nel messaggio sopra lo scritto infatti ...manifestazione da condannare ..... si poteva agire diversamente..... ma comunque sappi che molti italiani non condividono le proposte di questo ministro....l'idea della gente non la puoi cambiare....come è lecito che ogni individuo possa approvare o no quello che dice la kyenge. mi sembra di capire che il problema sia la manifestazione ..è non il pensiero diverso su queste riforme. quindi condanno anchio il gesto vile di FN .... visto che oltretutto ci hanno rimesso è basta .....con arresti e denuncie.

poi il gradimento o meno delle riforme non penso sia un problema ....quindi mi auguro di esserci chiariti. :thumleft
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

DNAamaranto ha scritto:
reggino ha scritto:A quanto pare non contenti i fascistelli gli hanno lanciato pure le banane alla kyenge.
Questo movimento di frustrati,andrebbe sciolto alla svelta,è un male per la democrazia.
Io questa voglia di vedermi un giorno un'alba dorata nel parlamento italiano,con le pistole e i manganelli,non è che ce l'abbia,anzi il solo pensiero mi fa venire i brividi,bisogna essere intolleranti con gli intolleranti,c'è poco da fare.
addirittura .... come siamo catastrofici. le pistole e i manganelli..... comunque la manifestazione non è stata certo delle migliori...a molti puo' anche non piacere ...ma rimane pur sempre una forma di protesta .... anche questa è democrazia. la democrazia esiste per tutti , da ambo i lati ...... se vogliamo la democrazia non possiamo parlare di sciogliere un movimento.... a limite si condannano i toni con cui è stata fatta la protesta. così almeno sembra piu' democratico. anche perchè manifestazioni "vivaci" del polo opposto c'è ne sono state tante.
Forma di protesta lanciare banane ad una donna di colore?
Io la chiamerei forma di idiozia.
Un movimento che sostiene la discriminazione razziale va sciolto senza se e senza ma in un Paese civile.
Delle manifestazioni degli altri se ne può parlare in altri topic. Quei si parla di quei cerebrolesi della lega e di FN.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Comunque per la prima volta nella storia della Reppublica Italiana viene desegnato un ministro che non si sente del tutto italiano e che non intende neppure diventarlo perché si definisce di doppia identità nazionale, italo-congolese sostenendo candidamente di appartenere a due paesi e a due culture.....questo credo che sia incompatibile con il giuramento di esercitare le sue funzioni nell'interesse “esclusivo” della nazione......giuramento svolto il giorno 28 aprile al Quirinale..della Reppublica Italiana. Questo è anticostituzionale.

che dire personalmente , non mi sento rappresentato da questo ministro .... i suoi atti non sono a difesa dell'italia...ha tradito il giuramento fatto sulla costituzione. a questo punto le colpe più gravi sono di letta e di napolitano che nulla fanno per porvi rimedio....cioè....chiedere le sue dimissioni o agire d'autorità.
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto:Comunque per la prima volta nella storia della Reppublica Italiana viene desegnato un ministro che non si sente del tutto italiano e che non intende neppure diventarlo perché si definisce di doppia identità nazionale, italo-congolese sostenendo candidamente di appartenere a due paesi e a due culture.....questo credo che sia incompatibile con il giuramento di esercitare le sue funzioni nell'interesse “esclusivo” della nazione......giuramento svolto il giorno 28 aprile al Quirinale..della Reppublica Italiana. Questo è anticostituzionale.

che dire personalmente , non mi sento rappresentato da questo ministro .... i suoi atti non sono a difesa dell'italia...ha tradito il giuramento fatto sulla costituzione. a questo punto le colpe più gravi sono di letta e di napolitano che nulla fanno per porvi rimedio....cioè....chiedere le sue dimissioni o agire d'autorità.
Vero. Quando però venivano dati ministeri ai cerebrolesi che non si sentivano affatto italiani e che bruciavano i tricolori al grido di "roma ladrona" minacciando "i fucili', non ti sri scandalizzato, immagino. Quelli, italiani, non si sentivano affatto. Ma erano pura razza ariana, quindi giustificabili.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

suonatore Jones ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:Comunque per la prima volta nella storia della Reppublica Italiana viene desegnato un ministro che non si sente del tutto italiano e che non intende neppure diventarlo perché si definisce di doppia identità nazionale, italo-congolese sostenendo candidamente di appartenere a due paesi e a due culture.....questo credo che sia incompatibile con il giuramento di esercitare le sue funzioni nell'interesse “esclusivo” della nazione......giuramento svolto il giorno 28 aprile al Quirinale..della Reppublica Italiana. Questo è anticostituzionale.

che dire personalmente , non mi sento rappresentato da questo ministro .... i suoi atti non sono a difesa dell'italia...ha tradito il giuramento fatto sulla costituzione. a questo punto le colpe più gravi sono di letta e di napolitano che nulla fanno per porvi rimedio....cioè....chiedere le sue dimissioni o agire d'autorità.
Vero. Quando però venivano dati ministeri ai cerebrolesi che non si sentivano affatto italiani e che bruciavano i tricolori al grido di "roma ladrona" minacciando "i fucili', non ti sri scandalizzato, immagino. Quelli, italiani, non si sentivano affatto. Ma erano pura razza ariana, quindi giustificabili.
Che significa razza ariana? questo termine non rientra nel mio vocabolario ...... non ho mai appoggiato movimenti di divisione della Reppublica , è quando c'è stato da criticare la lega nord non mi sono mai tirato indietro. credo che hai scritto cose non vere nei miei riguardi....
Rispondi