“Rimborsopoli”, le spese: attenzioni sul senatore BILARDI

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

....... Proprio Bilardi farebbe la parte del leone tra le somme pubblicate dal Quotidiano: il neosenatore avrebbe anche acquistato un set di valigie da 1200 euro con i soldi del gruppo consiliare. "Il senatore dovrà poi spiegare l'acquisto di un IPHONE e di quasi mille euro speso per magliette, cappellini e portachiavi" scrive Baldessarro. Soldi che, evidentemente, i pm hanno già contestato nel corso dell'interrogatorio a Bilardi. Le spese del senatore di "Grande Sud" sono quelle che più balzano all'occhio: si va dagli spettacoli cubani, alle consulenze, fino agli opuscoli e al materiale vario. E poi, ancora, 5mila euro per affittare 10 pullman, ma anche le spese per convegni e rinfreschi.

Ma secondo l'articolo di Baldessarro c'è molto di più.

Tra i rimborsi su cui adesso anche la Corte dei Conti (oltre alla Procura) vuole vederci di più, ci sarebbero anche quelli dell'autista della Lista Scopelliti Presidente (la stessa di Bilardi), che si sarebbe fatto rimborsare anche gli ormai famigerati "Gratta & Vinci"............



http://www.ildispaccio.it/primo-piano/2 ... re-bilardi
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Ma tu Malaca un'opinione in merito ce l'hai?
Cosa ne pensi di tutto ciò?
Te lo chiedo perchè tu pubblichi sempre queste notize ma senza commentarle mai, e questo ha poco senso secondo me.
Un forum dovrebbe servire appunto per confrontarsi ed esprimere le proprie opinioni, limitarsi solo a dare delle notizie che tutti possono già leggere altrove senza dire la propria, che senso ha?

A questo punto, vuoi sapere la mia?
Purtroppo temo molto che il tutto cadrà in un nulla di fatto .......... nessuno pagherà (tranne il bue popolo) e per la miliardesima volta chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato.
Rispondi