Salve le provincie

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

nosacciu ha scritto:[quote

vedi non hai compreso il mio ragionamento, ho detto che la lorenzin era inadatta per la giustizia perché troppo legata ai processi berlusconi, non perchè non ha le capacità, non so se le ha... non è detto che chi ha studiato sia meglio di chi non lo ha fatto, monti doveva essere il padre eterno, ma purtroppo, la politica è una cosa, l'economia è un'altra e la politica non la si studia nei libri... monti non ha fatto quasi nessun errore, ma ha agito da tecnico e non da politico, doveva farci uscire dai paesi a rischio dell'ue e ci è riuscito. Il fatto di agire da tecnico e non da politico, non ha fatto altro che far gravare questo grosso carico sulle persone....
Intanto se uno studia,conosce le problematiche,fa una gavetta in un certo settore,per me ha più titoli per coprire un determinato incarico,rispetto a chi non ha scritto neanche un articolo su un giornaletto di provincia,in merito a quella materia di cui si dovrà occupare da ministro.In italia c'è la cattiva abitudine per cui uno accetta il ministero o l'assessorato a prescindere se ritenga di "meritarselo" o meno,spero che non sia il caso di lorenzin,è sicuramente il caso però della di girolamo,e magari di qualche altro ministro di questo governo.
Poi non sono d'accordo che l'economia e la politica siano due cose diverse,per me sono due cose che vanno a braccetto,uno fa delle scelte politiche sulla base di quelle che sono le sue convizioni economiche.
Monti ha fatto delle scelte neoliberiste(portandoci al disastro,basta leggere tutti gli indici economici),questo governo farà le medisime scelte,io speravo che il governo che fosse succeduto al governo monti,avesse fatto quantomeno politiche keynesyane,così non è stato.Amen.Moriremo neoliberisti :lol: .
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi