NBA 2013/2014

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

i miei Brooklyn Nets strapazzano x modo di dire,Lebron James e i suoi miami..........


(vincimmu a fissa i culu ma vincimmu na partita sempre e comunque in vantaggio!!!!!)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Phila 26 sconfitte consecutive :???:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Phila 26 sconfitte consecutive :???:
sono comunque con 2 partite di vantaggio su Milwaukee :lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sono cominciati i playoff...una volta facevamo i pronostici, Pompa ci manchi! :cry:

Tanti upset fino ad ora e serie molto combattute...Atlanta che vince a Indiana, squadra lanciatissima a inizio anno che è arrivata agli ultimi mesi decisivi con fratture nello spogliatoio e tanti problemi, Washington si è imposta a Chicago e 2 sere dopo si è presa anche la seconda vittoria, Toronto e Brooklyn sono 1-1 mentre a Ovest Golden State ha battuto i Clippers in gara-1 per poi prenderne 40 due sere dopo, combattuta fino ad ora la serie dei miei Mavs con gli Spurs nel derby texano, vittoria sfiorata in gara-1 fino al mega parziale di Parker e co. mentre vittoria convincente con 20 punti di scarto in gara-2
Restando ad ovest fatica anche OKC che ha perso gara-2 al supplementare quindi serie pari anche qui mentre uno strepitoso LaMarcus Aldridge sta demolendo Houston, 46 e 43 punti nelle 2 vittorie di Portland in trasferta
Senza problemi invece Miami che anche non giocando benissimo sta amministrando le energie ed è sul 2-0 contro dei combattivi Bobcats che hanno purtroppo Al Jefferson a mezzo servizio
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oggi ho sentito venendo a lavoro e su rtl,che uno dei papabili prox allenatori dei los angeles potrebbe essere MESSINA.......


:o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:oggi ho sentito venendo a lavoro e su rtl,che uno dei papabili prox allenatori dei los angeles potrebbe essere MESSINA.......


:o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
si parla di un ruolo da head coach per ettore, prima era dato vicinissimo a Utah, ora è tra i 1000 nomi accostati ai Lakers...ma credo che andranno su un allenatore quotato

intanto 5 serie su 8 sono a gara-7, credo sia una cosa mai successa...veramente appassionanti questi PO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:oggi ho sentito venendo a lavoro e su rtl,che uno dei papabili prox allenatori dei los angeles potrebbe essere MESSINA.......


:o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
si parla di un ruolo da head coach per ettore, prima era dato vicinissimo a Utah, ora è tra i 1000 nomi accostati ai Lakers...ma credo che andranno su un allenatore quotato

intanto 5 serie su 8 sono a gara-7, credo sia una cosa mai successa...veramente appassionanti questi PO

ogni tanto le guardo pure io,quando riesco a stare sveglio e anche non essendo un appassionato di prima fascia......



ho le mie preferite,virimu chi nesci...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Spurs eliminano Dallas,non facilmente comunque.....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

un autentico miracolo averli portati a gara-7!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:un autentico miracolo averli portati a gara-7!

le altre partite invece,come sono messe?????(io da ignorante vedo e so solo quando mi metto davanti alla tv :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Miami ha chiuso 4-0, Washington 4-1 contro Chicago e Portland 4-2 vs Houston con canestro allo scadere di lillard...poi 5 gare-7 che hanno visto trionfare Brooklyn su Toronto, Indiana su Atlanta, OKC su memphis e i Clippers su Golden State oltre ai già citati Spurs

quindi le semi di conference saranno

ad est
Miami vs Brooklyn e Indiana vs Whashington

ad ovest
San Antonio-Portland e OKC-LA Clippers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miami ha solo Brooklyn come possibile avversaria in quella parte di tabellone...........e già in semi l affronta...... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Cominciate le Finals, successo casalingo per gli Spurs su Miami...clamoroso guasto all'impianto di aria condizionata un'ora prima della partita, temperatura sopra i 30° al palazzo con spettatori più intenti a sventolarsi che a guardare la partita e Lebron James che abbandona la partita per crampi a 5' dal termine consegnando di fatto la vittoria agli Spurs in quella che è stata una partita strana, con Spurs che allungavano e Miami che ricuciva fino a portarsi poi in vantaggio prima che Lebron cominciasse ad avere problemi
Esordio in una finale per un italiano, grande impatto del Beli che ha chiuso con 9 punti ed è stato a lungo impegnato da Popovich vista la scarsa serata di Green (fino agli ultimi 3') e i problemi di falli di Leonard, non mi aspettavo un esordio con così tanta grinta e poca pochissima emozione, grande Marco!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Belinelli ha fatto una stagione strepitosa, se riuscisse a confermarsi in queste finals (e ieri lo ha fatto) sarebbe la ciliegina sulla torta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:Cominciate le Finals, successo casalingo per gli Spurs su Miami...clamoroso guasto all'impianto di aria condizionata un'ora prima della partita, temperatura sopra i 30° al palazzo con spettatori più intenti a sventolarsi che a guardare la partita e Lebron James che abbandona la partita per crampi a 5' dal termine consegnando di fatto la vittoria agli Spurs in quella che è stata una partita strana, con Spurs che allungavano e Miami che ricuciva fino a portarsi poi in vantaggio prima che Lebron cominciasse ad avere problemi
Esordio in una finale per un italiano, grande impatto del Beli che ha chiuso con 9 punti ed è stato a lungo impegnato da Popovich vista la scarsa serata di Green (fino agli ultimi 3') e i problemi di falli di Leonard, non mi aspettavo un esordio con così tanta grinta e poca pochissima emozione, grande Marco!
se fosse successo in Italia tutti a dire "ecco in Italia le cose non funzionano mai!" che serva di monito a tutti i piagnoni del "non c'è nenti..."

NELLA FINALE NBA SAN ANTONIO - MIAMI L'ARIA CONDIZIONATA NON FUNZIONAVA
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

gara-2 a Miami che per la tredicesima volta consecutiva vince dopo aver perso una gara ai playoff...i crampi sono un ricordo per LeBron che fa una partita pazzesca, male gli spurs ai liberi e nel finale che viene risolto da 5 punti di bosh...per Beli solo 3 punti
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Gara-3 pazzesca di San Antonio, che vince a Miami 111-92 e si riporta avanti nella serie (2-1). Primo tempo assurdo degli Spurs, che segnano 71 punti con 25/33 dal campo (75.8%, record nella storia della finals NBA). Leonard man of the match, con 29 punti (10/13 dal campo e 10/10 da due), solo 6 minuti per Belinelli, che però realizza una tripla importante a fine terzo quarto che spezza la rimonta di degli Heat
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Gara-3 pazzesca di San Antonio, che vince a Miami 111-92 e si riporta avanti nella serie (2-1). Primo tempo assurdo degli Spurs, che segnano 71 punti con 25/33 dal campo (75.8%, record nella storia della finals NBA). Leonard man of the match, con 29 punti (10/13 dal campo e 10/10 da due), solo 6 minuti per Belinelli, che però realizza una tripla importante a fine terzo quarto che spezza la rimonta di degli Heat
come ho scritto su fb il primo tempo degli spurs causa orgasmi cestistici multipli se visto :lol:

pazzesca partita degli speroni, un kawhi finalmente dentro la serie e gli heat annichiliti nonostante nel terzo quarto si siano portati a -7 ma lì l'unica cosa fatta dal beli è stata veramente importante, come importante è stato anche risparmiare i vecchietti nel finale

altra nota tricolore...sembra che Ettore Messina l'anno prossimo diventerà assistant coach di pop agli spurs, l'annuncio qualora fosse vero arriverà a finals terminate ma è molto probabile dato che pop lo aveva già contattato per questa stagione ma Ettore ha preferito restare a mosca
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:come ho scritto su fb il primo tempo degli spurs causa orgasmi cestistici multipli se visto :lol:
A meno che non sei un tifoso di Dallas :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:come ho scritto su fb il primo tempo degli spurs causa orgasmi cestistici multipli se visto :lol:
A meno che non sei un tifoso di Dallas :mrgreen:
no no...da amante di questo sport non si può non apprezzare questa squadra e il modo in cui gioca
Rispondi