NN mi piace il tuo comportamento....

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Caro NINO, stai irritando tutto il forum con i tuoi continui interventi che definirei da apologia irritante nei confronti di Foti !!!!
Ti consiglio di darti una regolata, altrimenti nella sezione amaranto continuerai a scrivere e a leggerti da solo.

La gente è stanca del comportamento di Foti e quando a ciò si aggiungono interviste, stile Giacchetta di ieri, la misura diventa colma.

Gli altri moderatori ,con i quali interagiamo, hanno l'assoluto rispetto delle nostre opinioni e intervengono solo in casi in cui si oltrepassa il limite della decenza ( mi riferisco ad offese gratuite).
I tuoi interventi sono esclusivamente finalizzati a convincere, noi poveri finti tifosi, che l'operato di Foti è continuamente condizionato da difficoltà di varia natura ( e che cazzo sempre difficoltà oggetitve ci sono ) e che le critiche sono solo frutto di prevenzione nei confronti di questo " povero presidente" che, con " grandi sacrifici" sta cercando di mantenerci( rsi) lo spasso e noi siamo solo irriconoscenti.

IL TUO CONTINUO RIFERIMENTO AGLI ALTRI,ai peggiori, nn interessa quei tifosi che vogliono sognare e guardano, giustamente, chi è migliore
Chi guarda in alto si migliorerà sempre, chi gaurda in basso, non lo so.....
SIAMO STANCHI delle tue reprimende e siamo stanchi e delusi dai comportamenti di LILLO FOTI, noi che la Reggina l'abbiamo sostenuta anche in C2 !!!
Ti consiglio di cambiare atteggiamento o in alternativa cambiare il tuo incarico all'interno del forum, passando da moderatore a DIFENSORE D'UFFICIO, A PRESCINDERE, DI FOTI.
Questo post sarà naturalmente chiuso ed io sarò espulso, ma credimi, niente di personale ( nel senso stretto del termine, nn ti conosco) ..solo una richiesta di maggior rispetto delle opinioni altrui.
Ti saluto :salut
Umilmente
Saverio Zappia
Ps. i miei sono solo consigli, meglio specificarlo.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

intanto sposto nella sezione idonea,

parli di Siamo, e poi dici che sono opinioni personali, che non verranno censurate, perchè le opinioni sono sempre rispettabili, le offese come da regolamento no.

io faccio solo quello che impongono le regole, so che è difficile acccettarle e comportarsi di conseguenza, ma quelle sono.

credevo che il chiarimento avuto in privato fosse stato risolutivo, vedo che non è così, in privato avevo letto altre cose, torni con il discorso dei veri e finti tifosi, di come voi veri tifosi quelli che andavate in c2 siete gli unici tenutari delle verità reggine, e io che andavo anche in C2 non sono degno di poter tifare per questa squadra?
di avere opinioni diverse dalle tue? (non dico vostre in quanto io parlo con te e non a nome di altri)


Quando lo capirai che io non sono fotiano, ma vedo solo le cose diversamente dalle tue, non mi piacciono gli insulti o le offese, sono stanco anche io e ogni anno spero che qualcosa cambi, critico anche io, scrivo quali secondo me sono gli erroi, non per niente ti avevo invitato a usare il cerca del forum per ritrovare le mie opinioni in merito e non far passare le tue come verità, invito che ti ripropongo.

quando sbaglio, ho l'umiltà di chiedere scusa, sono abituato così, e così sempre farò.

Gli altri moderatori, stai sicuro che intervengono allo stesso modo, se sono presenti violazioni alle regole.

Il consiglio di cambiare atteggiamento è reciproco, rispetta le opinioni degli altri e discuti, se invece pensi che l'unica opinione che conta sia la tua....

:salut
Have a Nice Day
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Io penso che moderare non sia un compito facile, come non è facile discernere dal doppio ruolo (moderatore - utente)

penso sia decisamente più facile fare il semplice utente (e lo sono stato anch'io), non sei soggetto a critiche, non sei soggetto a giudizi, non passi per quello che usa due pesi e due misure, devi limitarti a rispettare le regole e se non lo fai al massimo aspetti il richiamo, l'eventuale sanzione, etc

penso sia più facile anche lasciare la moderazione (possono essere tanti i motivi ma tra i tanti probabilmente per qualcuno ci sarà stato anche questo)


invece, chi sta nella doppia veste, deve assumere appunto due ruoli, uno quello del moderatore (il quale deve far rispettare le regole ed eventualmente intervenire qualora queste non venissero rispettate) e secondo quello dell'utente, perchè anche il moderatore è utente come tanti altri, ha il diritto di intervenire ed esprimere la propria opinione e la sua opinione ha la stessa valenza di tutte le altre (e allo stesso tempo deve avere lo stesso rispetto)

Zappia, a me sembra che Nino ti abbia dato abbondanti spiegazioni, libero di verificarle e crederci o di non crederci ovviamente, però sarebbe adesso il caso che ci si desse un pò una calmata

le opinioni dell'utente Nino sono appunto tali e devono essere rispettate, non sono condivise? Lo si dice (una solta volta preferibilmente), si esprime la propria e se si ha voglia si intavola una discussione

tuttavia come tu accusi nino di intervenire sempre a difesa di Foti (legittimo qualcora questo fosse vero, io non ne sono convinto perchè avendo letto diversi suoi interventi precedenti posso dire che ce ne sono stati di più disparati) anche tu non puoi ogni qualvolta che interviene un utente del quale ti sei fatto una certa idea, creare polemiche, offendere o magari fare anche nomi e cognomi in un forum pubblico, senza averne avuto alcuna autorizzazione oltretutto

Zappia esiste un regolamento, esistono delle regole (che sono alla base della convivenza civile) e in questo forum devono essere rispettate, se non le si rispetta ecco che il mod si trova costretto ad intervenire

ora, se dovessi dirti quante regole hai violato in questi ultimi tempi (articoli del regolamento, etc) saresti effettivamente da sospendere

Nino non ha ritenuto finora opportuno farlo in quanto, essendo coinvolto in prima persona e volendo cercare di chiarire con te alcuni punti (lui lo ha voluto fare, io avrei chiuso la discussione molto ma molto prima assumendo il ruolo di moderatore - e penso che chi conosce il mio modo di operare sa benissimo che non guardo in faccia o non faccio eccezioni per nessuno), ha ritenuto di voler agire così

però adesso diamoci cortesemente un taglio (o con dispiacere mi troverò costretto ad agire)

non condividi quello che dice l'utente nino? Non ti piace come scrive? Non gli credi? Va benissimo, tutto legittimo, esiste il tasto ignore, puoi anche evitare di leggere i suoi interventi, puoi tranquillamente intervenire dicendo la tua ma non puoi sopprimere una opinione diversa che non ti trova affatto d'accordo e soprattutto non puoi violare il regolamento a tuo piacimento

qui non si tratta di espulsione o meno, qui si tratta di rispetto delle regole e delle opinioni

o ti da talmente fastidio quello che scrive lui che sei disposto a prenderti anche le sospensioni? Non esageriamo su, sono tutte parole alla fine :wink
goodfellow

Bud, sono tutte parole, è vero, come tali dovrebbero essere prese come pensieri personali, però tante volte Nino riprende gli utenti che la pensano al contrario di come la pensa lui (anche io credo che Nino difenda Foti a priori) con i classici "secondo me", "imho" ecc...

E la maggior parte degli edit sono nei confronti di utenti che criticano l'operato societario, assolutamente in modo ragionevole (secondo me... Che non si sa mai).

Queste sono cose che scrivo da un po', perché le penso, senza dover ogni volta aggiungere i vari secondo me, anche perché se scrivo delle cose é assolutamente ovvio che le scrivo secondo me!

In ogni caso prendo spunto dalla frase di Saverio, ovvero che chi guarda in alto magari migliora... E sono sicuro che la maggior parte delle persone e non mi riferisco solo agli utenti del forum la pensino così.

In effetti ancora non riesco a mandare giù il discorso del Livorno che in un anno è passato dalla salvezza alla promozione senza cambiare nulla, ma non entro più nel merito di molte discussioni da un po', in quanto non vorrei vedere editato un mio post solo perché non ho scritto "secondo me", anche perché numeri e carte alla mano è innegabile come il Livorno abbia agito in modo assolutamente agli antipodi rispetto a come agisce la reggina 1986.

Ninuzzo è un bravo ragazzo, ma dovrebbe capire che continuare a negare lo sfascio della squadra che tutti amiamo (tranne me che sono un nordista rinnegato, ovviamente) giustificando ogni porcata mettendo sul piatto esempi assurdi a volte ad alcuni utenti, molti probabilmente, "sale su per una gamba" come si dice in polentonia.

Tutto ciò ovviamente, assolutamente, insindacabilmente, giurin giurella.... IMHO.



P.S. Da quando si può mettere in ignore un moderatore? Fichissimo! :yaho:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

goodfellow ha scritto:
E la maggior parte degli edit sono nei confronti di utenti che criticano l'operato societario, assolutamente in modo ragionevole (secondo me... Che non si sa mai).
Good criticare l'operato della società e del Presidente Foti è più che legittimo, ciò che non è consentito è l'offesa o l'insulto alla persona o ripetere costantemente le stesse cose (es Foti si faci i palazzi, etc) o attaccare l'utente che magari la pensa diversamente da te

poi lo sai (tu il moderatore lo hai fatto), ci sono delle regole e quando queste vengono infrante deve prima essere fatto notare all'utente, poi eventualmente sanzionarlo

gli edit di Nino riguardano le offese dirette alla persona (a Foti nel caso specifico) e in questo senso sto effettivamente notando che si sta esagerando e, in fin dei conti, vedo anche molta comprensione da parte dei MOD che possono seguire il forum (io purtroppo ho pochissimo tempo e quindi posso intervenire davvero di rado)

tuttavia sarebbe il caso di darsi davvero una regolata no? :wink

quando si esprime una propia idea sul forum, questa rimane scritta, non si cancella, per cui il concetto di come la pensa un determinato utente è sufficientemente chiaro, senza bisogno di riscriverlo

poi se si vuole intavolare una discussione ben venga, ma sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui :wink
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ancora non avete capito che non sono tollerate offese alle persone, specialmente se personaggi pubblici, visto che possono portare problemi legali al sito e al forum.
Se ci sono queste offese, i moderatori fanno benissimo a censurare l'intervento e la persona che lo fa.
Per quanto riguarda le opinioni di Nino, lui in quanto l'utente ha diritto di esprimere le proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano vanno rispettate come vanno rispettate quelle di tutti se non sconfinano nelle offese.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi