Ti consiglio di darti una regolata, altrimenti nella sezione amaranto continuerai a scrivere e a leggerti da solo.
La gente è stanca del comportamento di Foti e quando a ciò si aggiungono interviste, stile Giacchetta di ieri, la misura diventa colma.
Gli altri moderatori ,con i quali interagiamo, hanno l'assoluto rispetto delle nostre opinioni e intervengono solo in casi in cui si oltrepassa il limite della decenza ( mi riferisco ad offese gratuite).
I tuoi interventi sono esclusivamente finalizzati a convincere, noi poveri finti tifosi, che l'operato di Foti è continuamente condizionato da difficoltà di varia natura ( e che cazzo sempre difficoltà oggetitve ci sono ) e che le critiche sono solo frutto di prevenzione nei confronti di questo " povero presidente" che, con " grandi sacrifici" sta cercando di mantenerci( rsi) lo spasso e noi siamo solo irriconoscenti.
IL TUO CONTINUO RIFERIMENTO AGLI ALTRI,ai peggiori, nn interessa quei tifosi che vogliono sognare e guardano, giustamente, chi è migliore
Chi guarda in alto si migliorerà sempre, chi gaurda in basso, non lo so.....
SIAMO STANCHI delle tue reprimende e siamo stanchi e delusi dai comportamenti di LILLO FOTI, noi che la Reggina l'abbiamo sostenuta anche in C2 !!!
Ti consiglio di cambiare atteggiamento o in alternativa cambiare il tuo incarico all'interno del forum, passando da moderatore a DIFENSORE D'UFFICIO, A PRESCINDERE, DI FOTI.
Questo post sarà naturalmente chiuso ed io sarò espulso, ma credimi, niente di personale ( nel senso stretto del termine, nn ti conosco) ..solo una richiesta di maggior rispetto delle opinioni altrui.
Ti saluto

Umilmente
Saverio Zappia
Ps. i miei sono solo consigli, meglio specificarlo.