Messina libera...Reggio?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

a messina vince le elezioni quest'uomo : http://video.repubblica.it/dossier/elez ... ef=HREC1-2

io penso che a reggio sarebbe stato impossibile...
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

non mi hanno mai entusiasmato questi grandissimi ingressi in pompa magna mi piacciono quelli che fanno gli straordinari all'interno dell'ordinario e non l'ordinario celato da un'immagine straordinaria, in ogni caso accorinti è un ottimo sindaco, anche se è attivista noponte...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

nosacciu ha scritto:non mi hanno mai entusiasmato questi grandissimi ingressi in pompa magna mi piacciono quelli che fanno gli straordinari all'interno dell'ordinario e non l'ordinario celato da un'immagine straordinaria, in ogni caso accorinti è un ottimo sindaco, anche se è attivista noponte...
anche io non condivido le sue idee sul ponte...pero mi sembra una persona libera e non legata alla mafia (almeno spero) a reggio una vittoria cosi sarebbe stata impossibile per il controllo della ndrangheta sulla nosta vita politica
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

la cosa mi stupisce alquanto,pensavo che per vincere le elezioni,bisognava essere riformisti,guardare al centro,conquistare il voto moderato,disposti alla concertazione e al compromesso,e invece dopo napoli,milano,palermo,ragusa,mi vedo un sindaco estremamente di sinistra.Strano...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

meglio uno come lui che cerca di fare i fatti per la città che uno in giacca e cravatta che fa i fatti suoi ...

e cmq bisogna vedere il consiglio comunale cosa farà, visto che può contare solo su 4 consiglieri ...:salut
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino ha scritto:la cosa mi stupisce alquanto,pensavo che per vincere le elezioni,bisognava essere riformisti,guardare al centro,conquistare il voto moderato,disposti alla concertazione e al compromesso,e invece dopo napoli,milano,palermo,ragusa,mi vedo un sindaco estremamente di sinistra.Strano...
su ragusa ti sbagli il sindaco è di estrema destra
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non conosco Accorinti, però mi ha fato un enorme piacere che sia stato eletto sindaco uno al di fuori dei partiti, uno fuori dagli schieramenti, sia di centrodestra sia di centrosinistra, una specie di Davide contro Golia, è la dimostrazione che basta crederci e lottare e i sogni possono realizzarsi, chi l'avrebbe mai detto che un ambientalista, un pacifista, un cane sciolto, un eretico come Accorinti potesse battere i partiti tradizionali? eppure è successo, personalmente ne sono felicissimo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

army ha scritto:
nosacciu ha scritto:non mi hanno mai entusiasmato questi grandissimi ingressi in pompa magna mi piacciono quelli che fanno gli straordinari all'interno dell'ordinario e non l'ordinario celato da un'immagine straordinaria, in ogni caso accorinti è un ottimo sindaco, anche se è attivista noponte...
anche io non condivido le sue idee sul ponte...pero mi sembra una persona libera e non legata alla mafia (almeno spero) a reggio una vittoria cosi sarebbe stata impossibile per il controllo della ndrangheta sulla nosta vita politica
tutto vero, ripeto, ma non per la sua entrata in pompa magna "senza scarpe", in bicicletta col bimbo quella fa parte dell'immagine, i fatti sono altri, ma sono convinto li farà :salut
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Dottore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 66
Iscritto il: 12/05/2011, 17:30

onlyamaranto ha scritto:Non conosco Accorinti, però mi ha fato un enorme piacere che sia stato eletto sindaco uno al di fuori dei partiti, uno fuori dagli schieramenti, sia di centrodestra sia di centrosinistra, una specie di Davide contro Golia, è la dimostrazione che basta crederci e lottare e i sogni possono realizzarsi, chi l'avrebbe mai detto che un ambientalista, un pacifista, un cane sciolto, un eretico come Accorinti potesse battere i partiti tradizionali? eppure è successo, personalmente ne sono felicissimo
hai detto tutto :thumright
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

A reggio è iniziata la campagna elettorale...
San Peppe da Catona ha confermato i lavoratori della multiservizi... state certi che piano piano torniamo a far funzionare le fontanelle e i suoi elettori si riaffezioneranno a lui... il nostro grande Sultano...

:redface
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Rispondi