Motociclista ha scritto:
I commissari stanno temporeggiando per due semplici motivi:
1)per salvare il culo a questi truffaldini che ci hanno portato a questo punto(ma gli ordini a loro vengono dati da mister Alfano&C purtroppo)io a loro non do tutte le colpe.
2)per attendere che lo stato crei un decreto ad oc per mandare soldi necessari alle coperture per la stabilizzazione degli ex Multi.
Adesso l'unica strada(peraltro già attuata)sono gli ammortizzatori sociali e trascinare la vicenda fino alle elezioni..
1) Se i commissari ricevono ordini non credo che si metta direttamente a darli Alfano ma più presumibilmente è Scopelliti che ordina loro di non dichiarare il dissesto!
2) Se devono mandare soldi per stabilizzare tutti dovrebbero essere tantissimi soldi perchè l'eventuale stabilizzazione sarà a tempo indeterminato e non per un anno, più presumibilmente i soldi per mantenere il tutto verranno presi dalle tasche dei reggini
3) Ma quando mai!! La vicenda si trascinerà fino alle elezioni (intendi quelle comunali e intendi a maggio)? Non credo proprio, la vertenza troverà soluzione prima delle elezioni.
4) Decidi una buona volta perchè tu una volta dici che gli ex multi rimarranno a casa mentre la volta dopo dici che saranno stabilizzati (con decreti ad oc ecc. ecc.)
Motociclista ha scritto:
ma infatti se non ci fossero gli"infiltrati"cioè quasi la metà dei 270 ex Multi a quest'ora gli LSU/LPU erano sistemati con tutti i criteri che le legge prevede per loro.
Il tutto si è arenato perché costa sistemare tutti e 270.
1) E' chiaro che non stanno più facendo distinzioni fra ex lsu/lpu e non (anche se gli lsu/lpu hanno dato via ad un comitato) quindi, forse in effetti non è così, ma si sta lavorando facendo di tutta l'erba un fascio, per cui, se ci sono criteri che la legge prevede per gli LSU/LPU questi verranno attuati anche per l'altra metà del fascio