appunto, lo scrivere quella risposta a quella domanda riportata in quote secondo me ha sicuramente forviato il tuo intervento.trentaprile ha scritto:NinoMed ha scritto:hai fatto una domanda se c'è di essere orgogliosi a tifare per la regginatrentaprile ha scritto: giusto, dimenticavo il sempre verde "insulto" da asilo del finto tifoso, poiché per essere tifosi veri come voi è necessario andare in un unica direzione e dire sempre "si padrone bravo padrone" non solo quando si tratta di accettare lo schifo e lo scempio motivato solo dall'arricchimento e l'incompetenza del padrone, ma anche quando elude o tenta di eludere la legge.
In attualità però siamo tutti leoni!
risposta.... a prescindere da tutto io, come tanti altri lo siamo.
veramente io non mi riferivo al tifo o non tifo.. forse sarà stato fuorviante il quote. Mi riferivo al fatto che se ci sono tanti utenti come me che sono nnasiati da queste cose è semplicemente perché negli anni siamo stati protagonisti di tutti gli scandali del calcio italiano.
è evidente che chi scrive qui sia tifoso (non perderei tempo e byte per il semplice gusto di parlar male di Foti) ma è altrettanto evidente che se non si hanno argomentazioni valide la si butta sulla bambinata del finto tifoso.
ti chiedo scusa allora per il disguido

se parliamo di essere stanchi di queste situazioni, di essere sempre chiamati in causa, di avere un presidente che si fa trovare con le mani nella marmellata e per cui la Reggina paga, preferirei non vederlo, ma al momento c'è lui e a prescindere da lui e delle bambinate, io sono orgoglioso della Reggina