concordo con te.... apparte che scende pochissimo a rete, a volte dei punti chiusi non li chiude e appena prova sbaglia....dovrà lavorare tantissimo su quello, per il resto ha dei colpi bestiali e un gioco parecchi aggressivo, mi piace ....prospetto favoloso...chi vi ricorda ? laura golarsa dice il primo hewittsuonatore Jones ha scritto:Per carità, forte quanto volete, ma appena si avvicina alla rete si innervosisce e sbaglia
Wimbledon 2013
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Mave
- Moderatore
onestamente non me intendo a tal punto da azzardare una previsione su dove potrà arrivare...sembra forte ma è chiaro che a 17 anni ha tanti margini per migliorare e tanto su cui lavorare
intanto una bella vittoria anche a livello mentale perchè è stato in difficoltà in diversi momenti della partita e ne è uscito alla grande
intanto una bella vittoria anche a livello mentale perchè è stato in difficoltà in diversi momenti della partita e ne è uscito alla grande
- Lilleuro
- Moderatore
A 17 anni uno bravo a rete devi riuscire a trovarlo...ormai il gioco di volo mantiene una certa importanza solo in un torneo come Wimbledon, per il resto le partite nel tennis moderno si vincono dal fondo...è chiaro che tutto questo lo noti ancora maggiormente nel tennis giovanile, più i ragazzini si avvicinano alla rete, più si vedono disastri. Sicuramente deve migliorare parecchio in questo fondamentale, ma alla sua età è abbastanza comprensibile...ci sono comunque altri particolari tecnici che deve affinare a mio parere, dritto e servizio sono tecnicamente migliorabili e quelle sono caratteristiche che contano di più oggisuonatore Jones ha scritto:Per carità, forte quanto volete, ma appena si avvicina alla rete si innervosisce e sbaglia
Comunque doppio 6-4...dopo Nargiso, 26 anni fa, abbiamo un italiano in finale di Wimbledon Juniores

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
Mentalmente potrebbe già passare tra i professionisti, è fortissimo...oggi ha salvato 6 palle break su 6, ma da questo punto di vista non mi sorprende. Ha fatto qualche errore in più rispetto al solito, ma ha anche tirato più vincentiMave ha scritto:intanto una bella vittoria anche a livello mentale perchè è stato in difficoltà in diversi momenti della partita e ne è uscito alla grande
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
tra i professionisti ha gia vinto un future un mesetto fa , lunedi sarà nel tabellone principale del challenger di San BenedettoLilleuro ha scritto:Mentalmente potrebbe già passare tra i professionisti, è fortissimo...oggi ha salvato 6 palle break su 6, ma da questo punto di vista non mi sorprende. Ha fatto qualche errore in più rispetto al solito, ma ha anche tirato più vincentiMave ha scritto:intanto una bella vittoria anche a livello mentale perchè è stato in difficoltà in diversi momenti della partita e ne è uscito alla grande
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Lilleuro
- Moderatore
spirito libero ha scritto:tra i professionisti ha gia vinto un future un mesetto fa , lunedi sarà nel tabellone principale del challenger di San Benedetto
Si l'avevo scritto durante il Roland Garros

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
merita delpo. partita con molti errori e qualche punto di ottima fattura, soprattutto dei dritti incrociati in corsa dell'argentino. purtroppo, vincerà nole. mi piacerebbe una finale senza di lui.
Da filopolacco, tifo janowicz, ma è fuori. Nel wimbledon delle sorprese, in finale ci arriveranno i primi due del ranking e del seeding
stefano ha scritto:Spero non si offenda nessuno...suonatore Jones ha scritto:6-4 e vince bartoli
il tennis femminile ha una visibilità che non merita
da una parte, quella puramente tecnica, ti do ragione. e ne sono convinto pure io. però devi anche consderare che lo sport si divide tra uomini e donne per motivi reali, non solo per gonna e pantaloncini. quindi...
-
- Forumino Malato
Ma certo.suonatore Jones ha scritto:stefano ha scritto:Spero non si offenda nessuno...suonatore Jones ha scritto:6-4 e vince bartoli
il tennis femminile ha una visibilità che non merita
da una parte, quella puramente tecnica, ti do ragione. e ne sono convinto pure io. però devi anche consderare che lo sport si divide tra uomini e donne per motivi reali, non solo per gonna e pantaloncini. quindi...
era una considerazione da spettatore,lo trovo quasi sempre molto noioso
non so...anrò controcorrente, ma sono contento che abbia vinto una giocatrice a suo modo atipica. peccato solo che questo cammino semplificato lo abbia avuto lei e non la vinci, ad esempio. avrei preferito una vittoria di roberta, a questo punto: come ranking siamo lì, ma come tipo di gioco è l'unica che mi piace tra le prime venti. sebbene il livello della bartoli sia superiore, eh.