NinoMed ha scritto:che io difenda le scelte di Foti ormai è diventata consuetudine qui, ma non mi cambia molto questo, io esprimo quello che penso.lappo ha scritto: nino, perdonami, capisco il dover difendere l'operato di foti a tutti i costi, ma non mi puoi dire che dopo i proclami in pompa magna ed essersi riempito la bocca il baffone abbia scelto un allenatore vincente.
Anche se ti batti per definirlo un non perdente, oggettivamente non è un vincente!
Che poi sia meglio di calori anche per me lo è, ma l'alternativa non doveva essere calori, bensì De Canio
non ha scelto un allenatore vincente anche Zeman qui è stato messo in discussione figurati Atzori
molti giudicano fallimentari le esperienze di Spezia e Samp basandosi sui fatti, io dico che il definirli fallimenti è opinabile proprio basandosi sui fatti, che sono quelli descritti.
quindi tutti liberi di pensare a modo proprio, ma almeno riportando con precisione i dati ognuno dirà la sua non per sentito dire .
Zeman veicola antipatie o simpatie e per questo ad alcuni può anche non piacere, ma il tecnico non si discute.

Tornando ai fatti di casa nostra (che sono quelli che ci riguardano senza perdere di vista il topic).....Non ha scelto un allenatore vincente, su questo vedo che la pensiamo allo stesso modo! Quindi le dichiarazioni in pompa magna sono la solita sputazza del baffo