Grillo, il governo e i media.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Ci hanno triturato le balle con favia, salsi, mastrangeli e ora gambaro. Ci hanno detto pure quante volte vanno al bagno i grillini, dove abitano, cosa fanno, come vanno alle camere, dove dormono, quando e cosa mangiano (come se la cosa potesse interessare al popolo medio). Ci hanno "distratto" dalla realtà. La realtà dice che, al momento del suo insediamento, Letta proclamava il rinvio dell'Imu (io lunedì la pagherò!) e il blocco dell'aumento dell'Iva. Dopo quasi due mesi da quel giorno, l'imu si paga eccome e l'iva al 22% è dipinta come una misura ineluttabile. Pertanto, quando il signor Alfano due- tre giorni fa affermava "il governo sta lavorando, in primis il ministro Saccomanni sul blocco dell'iva", cosa intendeva dire? Che sta lavorando per come comunicarci l'ennesima presa per il culo?

E' comico peraltro constatare come anche i giornalisti che diffondono le notizie 24h (tgcom, rainews, skytg24) quando si tratta di M5S e Grillo infarciscono di commenti ed opinioni persino le rassegne stampa. Fino a stamattina, leggendo i titoli dei quotidiani, NESSUNO che avesse detto sottovoce "il governo disattende gli impegni sbandierati in due mesi".

Perchè, in fondo, il popolo italiano ingoia tutto. "tanto", come dicevano le nostre nonne, "è così perchè l'ha detto la tv".
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

il governo che è venuto fuori è il governo della finanza privata. non ci si può aspettare niente di diverso. comunque pagherai l'imu sulla seconda casa, non sulla prima
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

non ho seconde case. E' l'unica abitazione di proprietà del mio nucleo familiare. Ma siccome non è una casa popolare o di modesta classificazione catastale, pago.
Rispondi