aquamoon ha scritto: Hai ragione, solo i pali della luce non cambiano opinione.
Il punto però è un altro, cosa ti hanno raccontato e spiegato per farti cambiare idea?
Raccontaci le tue esperienze, riportaci le verità che ti sono state svelate.
Ti faccio solo un esempio.
Sai….. io, in tutta la mia infinità ingenuità, ero convinto che solo Scopelliti avesse gestito il Comune di Reggio Calabria come fosse un’azienda privata.
Ero cioè convinto che nelle varie società partecipate e altrove solo lui avesse impiegato chi ha voluto senza concorsi per favorire così i propri amici.
Sennonchè, mpare Mico, al sentirmi dire queste cose, mi dice “siediti accà” ………. ma dimme na cosa, tizio, caio, sempronio, giuvanni, pascale, nino, carlo, peppe, secondo te come sono entrati a lavorare nelle miste?
Perché sono stati sponsorizzati dal PdL o perché si sono interessati quelli del PD reggino a farli assumere?
Il genero di MP perché con la licenza media lavora negli uffici della Leonia, pi Scopelliti o grazie al rivale (in apparenza) storico du governatore?
Vedi caro Luca, tu ancora non hai capito che na politica è tutto nu giro e chi su tutti i stesse, non ndavi gente du pdl migliori i gente du pd e non ndave gente du pd chiù oneste i gente du pdl.
Ora si tu voe criticare a Scopelliti e a so cumpagnia chi nu comune ficiro chiddo chi vosero, hae ragiune mi critiche …… ma sbagli assae se però pense chi chidde da sinistra sunno u furuno oneste quando hanno dovuto sistemarsi i propri.
Ti risulta per caso che qualcuno del pd abbia mai detto che nelle miste ci sono le assunzioni sono state fatte per amicizia e comparato? NO, nuddo du pd disse na cosa i chisti pirchì puru idde si sistemaru i soe? Ti risulta chi i pezzi grossi del PD che stanno a Roma si siano mai interessati e attivati concretamente per quelli che muoiono di fame?
Capisci Luchiceddu, aundi sbaglie?
Chide da sinistra parreno i uguaglianza e giustizia ma poe all’atto pratico ta soleno chiù i chidde i destra ………
Io alle scorse politiche ho votato M5S ma se alle prossime elezioni il M5S non ci sarà più (o se non ci sarà più Grillo) fra il PD ed il PDL preferisco dare il mio voto (e checchè tu ne dica, ne ho diritto) a chi fa danni piuttosto che darlo a chi mi cerca il voto dicendomi che gli serve per combattere contro quelli che hanno fatto i danni salvo però poi venire a sapere che mi hanno preso per il C e non poco. Vedasi:
http://www.youtube.com/watch?v=RHPRel7mpUM