Una mia vicina dice che con sti xxxxxxxxx di commissari siamo messi troppo male ......... con Peppe queste cose non succedevano e se c’era lui il cratere sarebbe stato tappato il giorno dopo perché avrebbe mandato lui stesso gli operai.
Io gli dico che “purtroppo” ancora non possiamo clonarlo altrimenti sarebbe bello averne uno in Regione ed uno come sindaco........... e lei mi risponde che sarebbe un sogno e che non vede l’ora che i commissari facciano le valigie e che si torni presto a votare.
Io: “Maria, ma tu per caso sai già chi voterai?” .......... lei: "di sicuro voterò a chi ci dirà Scopelliti !!!"
Di gente in giro che biasima i commissari a più non possono ne incontro parecchi e di questi molti rimpiangono Scopelliti sindaco e non vedono l’ora che un altro suo prediletto vada a ricoprire la carica di primo di cittadino per coprire tutti i buchi (compresi quelli delle strade).........
Non mi stupirò per nulla dunque se fra 9 mesi i reggini sceglieranno come sindaco un altro pupillo di mpare Peppe Scopelitti