Non c'è stata partita.
Per l'ottava volta vince Nadal ed entra nella storia di questo sport.
la partita c'è stata più di quanto non dica il risultato. nel primo e nel terzo, ferrer ha avuto 1 palla break per set per andare in vantaggio.
e nadal era già ampiamente nella storia di questo sport.
e a fine carriera sarà il primo o il secondo giocatore per numero di slam vinti.
Attimi fuggenti o poco più.
Pochi scambi "tirati" fino alla "morte", spettacolo quasi nullo e pochissime emozioni.
Certo, è soggettivo, ma questo ho appena finito di vedere.
PS- Nella storia del torneo, che assieme a pochi altri è la storia di questo sport, c'è entrato adesso.
Mai nessuno come lui.
Questo intendevo
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Non c'è stata partita.
Per l'ottava volta vince Nadal ed entra nella storia di questo sport.
la partita c'è stata più di quanto non dica il risultato. nel primo e nel terzo, ferrer ha avuto 1 palla break per set per andare in vantaggio.
e nadal era già ampiamente nella storia di questo sport.
e a fine carriera sarà il primo o il secondo giocatore per numero di slam vinti.
Attimi fuggenti o poco più.
Pochi scambi "tirati" fino alla "morte", spettacolo quasi nullo e pochissime emozioni.
Certo, è soggettivo, ma questo ho appena finito di vedere.
PS- Nella storia del torneo, che assieme a pochi altri è la storia di questo sport, c'è entrato adesso.
Mai nessuno come lui.
Questo intendevo
sulla prima parte, nulla da eccepire. partita di rara bruttezza.
nella storia del roland garros, ci è entrato lo scorso anno, vincendo più open di francia di borg, mi pare.(7 contro 6)
con la vittoria di oggi, è diventato il giocatore che ha vinto più volte lo stesso major. ( 8, contro i 7 wimbledon di sampra e federer)
poi, può entrare nella storia, ma non mi appassiona vederlo giocare.
suonatore Jones ha scritto:
sulla prima parte, nulla da eccepire. partita di rara bruttezza.
nella storia del roland garros, ci è entrato lo scorso anno, vincendo più open di francia di borg, mi pare.(7 contro 6)
con la vittoria di oggi, è diventato il giocatore che ha vinto più volte lo stesso major. ( 8, contro i 7 wimbledon di sampra e federer)
poi, può entrare nella storia, ma non mi appassiona vederlo giocare.
Come nemmeno, a suo tempo, lo faceva Borg a dirla tutta.
E' uno dei tanti, oggi il migliore, pallettaro che calcano le scene senza metterci un minimo di estro.
Tutto muscoli e fantasia zero.
PS - Dopo anni mi sono riavvicinato al tennis guardando questa finale del grande slam. Non so se lo farò mai più.
...Du palle che non ti dico
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Intanto nel Roland Garros Juniores vince il 17enne cileno Garin...Quinzi, che 10 giorni fa ha vinto il suo primo Future a Casablanca, eliminato ai quarti di finale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante