Roland Garros 2013

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

il peggior djokovic della stagione sta 2-2 col miglior nadal del torneo. djokovic sbaglia tutto lo sbagliabile, nadal ha tirato colpi pazzeschi. eppure, si va al quinto.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Meraviglioso Rafa....prestazione mostruosa...e un bel nto culu al commentatore.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

quanti smash ha sagliato djokovic? 10? 15?
sul 4-2, avrebbe dovuto chiuderla (quando è caduto sulla rete, per inciso).
ora, forza jo, anche se rafa, che domenica sarà riposatissimo, ha la strada spianata.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Se l'è mangiata Nole, poco da dire...comunque il fatto che un non entusiasmante Djokovic abbia perso 9-7 al quinto contro Nadal, sulla sua superficie, la dice lunga su quanto sia diventato forte questo giocatore
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Se l'è mangiata Nole, poco da dire...comunque il fatto che un non entusiasmante Djokovic abbia perso 9-7 al quinto contro Nadal, sulla sua superficie, la dice lunga su quanto sia diventato forte questo giocatore
al quinto set si ma al quarto set nadal ha subito 2 contro break quando aveva la partita in pugno....sulla terra non c'è storia per nessuno ,gli altri si dovranno accontentare di cemento ed erba dove potranno sfogare i loro colpi violenti.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

comunque, 6-1 ferrer al primo.
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Lilleuro ha scritto:Se l'è mangiata Nole, poco da dire...comunque il fatto che un non entusiasmante Djokovic abbia perso 9-7 al quinto contro Nadal, sulla sua superficie, la dice lunga su quanto sia diventato forte questo giocatore
veramente se l'era quasi mangiata Nadal che è stato avanti di un break per 2 volte nel quarto, e sinceramente io trovo più incredibile che se dovesse vincere domenica avrà perso 1 sola partita in 9 anni di RG....mostruosooooo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: al quinto set si ma al quarto set nadal ha subito 2 contro break quando aveva la partita in pugno....sulla terra non c'è storia per nessuno ,gli altri si dovranno accontentare di cemento ed erba dove potranno sfogare i loro colpi violenti.
Che Nadal avesse una partita in pugno forse l'hai pensato tu, entrambi i break glieli ha regalati Djokovic (steccata sul primo, due errori col dritto il secondo), che poi ha controbreakkato da campione...Nole è stato discontinuo e questo gli è costato la partita, con un pò di attenzione poteva certamente portarla a casa

Per il resto, che ti devo dire...non credo di aver mai messo in dubbio la supremazia di Nadal a Parigi, gli altri si "accontenteranno" di Flushing Meadows o magari Wimbledon, dove uno come Federer da una decina d'anni va a sfogare i suoi colpi violenti :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: al quinto set si ma al quarto set nadal ha subito 2 contro break quando aveva la partita in pugno....sulla terra non c'è storia per nessuno ,gli altri si dovranno accontentare di cemento ed erba dove potranno sfogare i loro colpi violenti.
Che Nadal avesse una partita in pugno forse l'hai pensato tu, entrambi i break glieli ha regalati Djokovic (steccata sul primo, due errori col dritto il secondo), che poi ha controbreakkato da campione...Nole è stato discontinuo e questo gli è costato la partita, con un pò di attenzione poteva certamente portarla a casa

Per il resto, che ti devo dire...non credo di aver mai messo in dubbio la supremazia di Nadal a Parigi, gli altri si "accontenteranno" di Flushing Meadows o magari Wimbledon, dove uno come Federer da una decina d'anni va a sfogare i suoi colpi violenti :salut
si che la partita era in pugno di nadal...6-5 30-15 e dritto comodo che ha sbagliato esagerando.......djokovic ha giocato un buon match ma è stato troppo falloso e ha fatto degli errori marchiani e che sinceramente non sono da numero 1 del mondo.....ma fosse stato il nadal di un po di tempo fa non sarebbe arrivato al quinto set ma l'avrebbe spazzato via in 3 set.... ps non era federer il riferimento ma non ha mai battuto nadal a parigi e per me questa è una mancanza nella sua carriera.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Onlyrc ha scritto:veramente se l'era quasi mangiata Nadal che è stato avanti di un break per 2 volte nel quarto, e sinceramente io trovo più incredibile che se dovesse vincere domenica avrà perso 1 sola partita in 9 anni di RG....mostruosooooo
Sul quarto set ho già detto la mia, per il resto Nadal vincente sulla terra rossa non è una novità, è sempre stato il più forte...la novità è Djokovic competitivo su una superficie per lui indigesta e non si tratta di un episodio casuale, negli ultimi anni i miglioramenti sono stati progressivi ed evidenti

2010 - fuori ai quarti contro Melzer
2011 - fuori in semifinale contro Federer
2012 - battuto in finale da Nadal, ma abbastanza nettamente

Io oggi avrei detto Nadal in 3, massimo 4 set...invece Nole ha perso 9-7 al quinto e non ha certo giocato una partita eccezionale. Deve essere meno falloso nei momenti chiave, perchè con uno come Nadal non puoi permetterti di sbagliare come ha fatto lui oggi :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Onlyrc ha scritto:veramente se l'era quasi mangiata Nadal che è stato avanti di un break per 2 volte nel quarto, e sinceramente io trovo più incredibile che se dovesse vincere domenica avrà perso 1 sola partita in 9 anni di RG....mostruosooooo
Sul quarto set ho già detto la mia, per il resto Nadal vincente sulla terra rossa non è una novità, è sempre stato il più forte...la novità è Djokovic competitivo su una superficie per lui indigesta e non si tratta di un episodio casuale, negli ultimi anni i miglioramenti sono stati progressivi ed evidenti

2010 - fuori ai quarti contro Melzer
2011 - fuori in semifinale contro Federer
2012 - battuto in finale da Nadal, ma abbastanza nettamente

Io oggi avrei detto Nadal in 3, massimo 4 set...invece Nole ha perso 9-7 al quinto e non ha certo giocato una partita eccezionale. Deve essere meno falloso nei momenti chiave, perchè con uno come Nadal non puoi permetterti di sbagliare come ha fatto lui oggi :salut
la crescita di djokovic è innegabile...ma a volte fa degli errori veramente osceni.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

7-6 Ferrer al 2° set
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

è tornato Dopal? :mrgreen:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Mave ha scritto:è tornato Dopal? :mrgreen:
spiritoso, solo perche' dopo 5 ore sotto il sole cocente, e due settimane di torneo, tirava piu' forte di quando aveva iniziato, mentre l'altro arrancava?
:D
si allena bene, mangia le banane per il potassio e mette la canotta di lana quando rinfresca.
suonatore Jones

Come scritto dopo gli ottavi, ferrer agile in finale. Troppo prevedibile. Se tsonga avesse perso con roger, ferrer avrebbe perso 3-0. Ma tsonga non poteva perdere con roger...
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Mave ha scritto:è tornato Dopal? :mrgreen:
E qui che rosicate?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vamos Rafa!!!! :cheers
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

6-4 6-4 Williams...è la testimonianza che i maschi sono più forti delle femmine a tennis
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:quel dopato mi ha tolto la voglia di guardare il tennis.
Un anno fuori dal circuito, e nessuno che e' andato a verificare cosa stesse succedendo
Mi sono perso qualcosa (non solo qui evidentemente). Ce l'hai con Nadal?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

6-3
6-2
6-3

Non c'è stata partita.
Per l'ottava volta vince Nadal ed entra nella storia di questo sport.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Regmi ha scritto:6-3
6-2
6-3

Non c'è stata partita.
Per l'ottava volta vince Nadal ed entra nella storia di questo sport.
la partita c'è stata più di quanto non dica il risultato. nel primo e nel terzo, ferrer ha avuto 1 palla break per set per andare in vantaggio.
e nadal era già ampiamente nella storia di questo sport.
e a fine carriera sarà il primo o il secondo giocatore per numero di slam vinti.
Rispondi