Ma come foti,prima dice che non ci sono soldi,e poi vuole spendere 25 milioni di euro,per lo stadio,quando poi non vuole spendere un euro per un giocatore decente.
Zoso ha scritto:Ma come foti,prima dice che non ci sono soldi,e poi vuole spendere 25 milioni di euro,per lo stadio,quando poi non vuole spendere un euro per un giocatore decente.
Non c'entra niente, lo stadio glielo finanziano, tra "serie B Futura" e sponsor
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
grazie! mi pero persa la storia del nuovo sponsor... peccato che non riesca a trovare molte informazioni su quest'azienda.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
no, scusate, non voglio sembrare "negativo", ma perché costruire un nuovo stadio se i paganti sono circa 400 a partita? 25 milioni di euro per quale beneficio?
ho capito che una struttura competitiva potrebbe dare risalto alla città e alla squadra, ma se la squadra non c'è e il pubblico non esiste, è una cosa realmente utile o solo uno spreco di soldi per progetti velleitari e giri di denaro?
Io sapere una curiosità se la Reggina fosse stata promossa in A nel 1989, avrebbero messo tribune in prefabbricato sopra le gradinate in cemento o un progetto di Rozzi ?