Intanto un abbraccione a mubald e paolino

e pure al mio macellaio rca

. Veramente sono altri che dovrebbero essere invidiosi di me, visto che io riscuoto in ogni forum creato a Reggio Calabria l'attuazione rigorosa ed immediata dei regolamenti (nel mio caso, a novembre, ricordavo perchè e come Reggina- Ternana fosse per me una partita "speciale" ricordando i fatti del 2002 e fui bannato fulmineamente, con topic CANCELLATO, forse perchè nei ricordi di un tifoso presente allora con la famiglia qualche acutone intellettuale intravide un riferimento al mondo ultras... ed infatti era da allora che non scrivevo una riga, fino a ieri), salvo poi, caso proprio IMPOSSIBILE da non vedere/leggere/valutare, imbattermi in questo topic dove tra "botta e risposta", "guerre di opinione", "off topic" e "diatribe personali" mi pare ce ne sia per tutti i gusti.
Criticare o valutare la moderazione di un forum è effettivamente esercizio simile a quello relativo alla classe politica. Una cosa è giusta o sbagliata a seconda di chi la fa e del suo colore. Nella fattispecie, essendo un forum e non certo un ufficio pubblico, è per certi versi legittimo (e comunque avallato dai fatti!) che la moderazione risenta di simpatie, antipatie, amicizie e forse financo rapporti di parentela.
Peraltro sono orgoglioso di essere anche qui, nonostante la mia presenza "scritta" molto sporadica anche prima di novembre 2012, il bersaglio preferito dei mod

, quello da sanzionare sempre e comunque.
W LA BULGARIA!!!!
P.S. Inizia il conto alla rovescia per il mio ban! A patto che non si cancelli questo post, perchè se si cancella anche questo allora qualcosa di scomodo l'ho scritto!!! (ma cu si ndi futti, poi, ricu jeu!)