CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

st.george legion ha scritto:IPSIA...gran colpo !!!
sara' una rivelazione vedrete....
bè, cominciamo bene! già gli storpi il cognome :mrgreen:
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

REGGINA - Roberto Inglese nel mirino ma occhio alla concorrenza
04.07.2013 20:25 di Redazione Tuttoreggina
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Uno dei giovani più talentuosi della Lega Pro sarebbe finito nel mirino dei dirigenti della Reggina. Stiamo parlando di Roberto Inglese, scuola Pescara ma di proprietà del ChievoVerona. Nelle ultime due stagioni, il classe 1991, ha ben impressionato con la maglia del Lumezzane, squadra in cui dovrebbe andare a finire proprio Daniel Leone, portiere degli amaranto.

Si tratta di un attaccante centrale che potrebbe benissimo essere la riserva di Federico Gerardi. Alto 187 centimetri è dotato di un buon colpo di testa ed è reduce da un bottino di reti importante (11 gol in campionato, 2 in coppa Italia, ndr.). ChievoVerona e Reggina, in questi giorni - secondo quanto riportato dal collega Paolo Ficara - si sarebbero incontrate per parlarne: la proposta degli amaranto sarebbe quella di un prestito.

Il nodo da risolvere, però, è quello riguardante una folta concorrenza sul ragazzo: Roberto Inglese, infatti, il prossimo anno giocherà sicuramente in cadetteria considerato che la Reggina va ad aggiungersi a una corposa lista di pretendenti, tra cui la neopromossa Carpi e la Virtus Lanciano.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... enza-15971

REGGINA - De Rose: «Ottimi rapporti col presidente, felicissimo di un ritorno alla Reggina»
04.07.2013 19:55 di Antonio Paviglianiti
© foto di Federico De Luca

Nella prossima stagione la Reggina potrebbe ritrovare un'incontrista che aveva mandato in prestito lo scorso anno. Si tratta di Francesco De Rose, centrocampista nativo di Cosenza, nell'ultima stagione uno dei pochi positivi del Lecce. Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, il calciatore si dice estasiato di un ritorno alla Reggina: «Sono contento di poter tornare in riva allo Stretto, spero di avere la giusta fiducia e ripagare col massimo dell'impegno. Attualmente dovrei partire per il ritiro con la squadra, anche perché ho ancora due anni di contratto.»

In molti, però, si chiedono se i rapporti tra De Rose e il presidente Lillo Foti, dopo l'amaro arrivederci dello scorso anno, si siano deteriorati: «Assolutamente no, il rapporto con il presidente è quello di stima reciproca. Lo scorso anno mi è stato detto di non rientrare nei piani del tecnico e sono stato invitato a trovarmi altra sistemazione. Adesso sono pronto a giocarmi le mie chance con la maglia amaranto».

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... inaa-15970
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

REGGINA - Cianci e Picone al Pontedera
04.07.2013 19:28 di Antonio Paviglianiti
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

La Reggina manda a farsi le ossa altri due giovani di belle speranze. Si tratta di Flavio Cianci ('94) e Andrea Picone ('91): entrambi i ragazzi andranno a rinforzatre l'organico del Pontedera che, quest'anno, disputera il campionato di Prima Divisione. La società amaranto, nella speranza che possano essere valorizzati come avvenuto con Leone lo scorso anno, ha ceduto i due calciatori con la formula del prestito con premio di valorizzazione.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... dera-15969
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

notizie di questo martinelli della samp che tuttoreggina dà ad un passo?
NinoMed
Moderatore
Moderatore

ahpa ha scritto:notizie di questo martinelli della samp che tuttoreggina dà ad un passo?

REGGINA - Alessandro Martinelli: la fumata bianca arriverà martedì
04.07.2013 21:59 di Redazione Tuttoreggina
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Alessandro Martinelli e la Reggina, un matrimonio che attende solo il fatidico sì. Il giovane calciatore svizzero, di proprietà della Sampdoria, il prossimo anno sarà - quasi sicuramente - un calciatore della Reggina. Lo conferma anche il diretto interessato e, inoltre, il suo agente. Martedì pomeriggio sarà il giorno decisivo, quando le parti si incontreranno a Milano con il presidente Foti.

ha fatto tutte le nazionali Under della Svizzera, anche questo sembra essere un buon giocatore lui si descrive così
«Sono mezzala sinistra e in queste partite ho giocato nel mio ruolo più naturale, sul lato sinistro, ma mi piace anche stare davanti alla difesa, oppure dietro le punte. Insomma, mi adatto».
Have a Nice Day
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

ahpa ha scritto:notizie di questo martinelli della samp che tuttoreggina dà ad un passo?
se arrivano martinelli, padalino, Gavazzi e Rinaudo possiamo ambire ai play off
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ma che giocatori di m..... Sostituire rizzato con uno sconosciuto..
Il centrale di difesa lo prende in un posto sperduto del Europa e dal nome che sembra la firma di una nave..
Il centrocampista di qualita' mi va a prendere maiello? Beh forse e' l'unico he ci puo' stare in una squadra da salvezza..

Ma la mia piu' grande delusione e sentir dire che l'attaccante titolare' Gerardi.. Per me dobbiamo iniziare a trovare 3 squadre piu' scarse della nostra.. Speriamo..
Ah.. Sentendo il calciomercato delle altre di B noi dovremmo essere la squadra materasso del campionato!
Il cuore oltre l'ostacolo
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Solo amaranto ha scritto:Ma che giocatori di m..... Sostituire rizzato con uno sconosciuto..
Il centrale di difesa lo prende in un posto sperduto del Europa e dal nome che sembra la firma di una nave..
Il centrocampista di qualita' mi va a prendere maiello? Beh forse e' l'unico he ci puo' stare in una squadra da salvezza..

Ma la mia piu' grande delusione e sentir dire che l'attaccante titolare' Gerardi.. Per me dobbiamo iniziare a trovare 3 squadre piu' scarse della nostra.. Speriamo..
Ah.. Sentendo il calciomercato delle altre di B noi dovremmo essere la squadra materasso del campionato!

e chi sarebbe il sostituto di Rizzato?

Martinelli è un centrocampista non è un esterno.

il calciomercato delle altre di B? mi fai qualche esempio (escluso il palermo)
Have a Nice Day
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Martinelli dice lui stesso di essere una mezz'ala sinistra.. Quindi può m stare nel 3-5-2 di atzori

Esempi?: beh il Varese ha preso lupoli
L'empoli Mario rui (che vale tutta la difesa della Reggina portieri compresi)
Ma x mantenerci con squadre nella fascia nostra.. L'avellino sta costruendo un ottima squadra.. La ternana tratta ed e' vicina a TROIANELLO.. pensa un po' e noi chii? Martinelli.. Che x un attimo ho pensato fosse martinetti.. Quest'ultimo era bravo..
Cmq c'e la possiamo fare sisi. Con sti acquisti siamo da play off, anzi potenzialmente abbiamo la squadra piu' forte del campionato.. Pensare alla coppia di Michele Gerardi e' un sogno.. :D
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Loiggi ha scritto:
l'hai seguito nel campionato danese?

Ma scherzi.. Io avvolte mi assento dal lavoro per seguire il campionato danese :D
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Così tanto per rendere l'idea.. La Reggina del centenario prende Martinelli (giocatore che ha militato in lega pro l'anno scorso)

Il latina nostra diretta concorrente..
ESCLUSIVA TMW - Latina, pronto un biennale per Bellazzini
Gianluigi Longari -

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione in esclusiva, per Bellazzini il Latina fa sul serio. Il club laziale ha infatti preparato un contratto biennale per il ragazzo che potrebbe far parte degli effettivi del club neopromosso in serie B già a partire da questa settimana. Bellazzini ha militato nel Vicenza negli ultimi sei mesi della passata stagione.
Mave
Moderatore
Moderatore

Mario rui vale tutta la nostra difesa ahahah dimmi che ha mai fatto? a parte essere l'unico portoghese che rui nel nome c'è la dopo...maiello non ti va bene ma lupoli che sono anni che non fa un cavolo si?
ipsa automaticamente è un cesso
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Solo amaranto ha scritto:Martinelli dice lui stesso di essere una mezz'ala sinistra.. Quindi può m stare nel 3-5-2 di atzori

Ma x mantenerci con squadre nella fascia nostra.. L'avellino sta costruendo un ottima squadra.. La ternana tratta ed e' vicina a TROIANELLO.. pensa un po' e noi chii? Martinelli.. Che x un attimo ho pensato fosse martinetti.. Quest'ultimo era bravo..
Cmq c'e la possiamo fare sisi. Con sti acquisti siamo da play off, anzi potenzialmente abbiamo la squadra piu' forte del campionato.. Pensare alla coppia di Michele Gerardi e' un sogno.. :D

mezzala sinistra o davanti la difesa è uno dei tre centrali di centrocampo, comunque spero non titolare, esterno sinistro è un'altra cosa.
giusto per non confonderci, reputo la rosa ancora scarsa, imho mancano un difensore un centrocampista, un esterno destro un esterno sinistro e un attaccante, però da questo a criticare ogni nuovo arrivo e permettermi di dare giudizi senza conoscerli non lo faccio.

per gli esempi mi chiedo se ti sei prima informato, per quanto riguarda lupoli non lo reputo il campione che possa cambiare il varese, per l'empoli... saponara regini, pratali, accardi, coralli, mori, tutti venduti o svicolati.
Have a Nice Day
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato

NinoMed ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Martinelli dice lui stesso di essere una mezz'ala sinistra.. Quindi può m stare nel 3-5-2 di atzori

mezzala sinistra o davanti la difesa è uno dei tre centrali di centrocampo, comunque spero non titolare, esterno sinistro è un'altra cosa.
giusto per non confonderci, reputo la rosa ancora scarsa, imho mancano un difensore un centrocampista, un esterno destro un esterno sinistro e un attaccante, però da questo a criticare ogni nuovo arrivo e permettermi di dare giudizi senza conoscerli non lo faccio.

per gli esempi mi chiedo se ti sei prima informato, per quanto riguarda lupoli non lo reputo il campione che possa cambiare il varese, per l'empoli... saponara regini, pratali, accardi, coralli, mori, tutti venduti o svicolati.
il centrocampo titolare a meno di altre idee folli è completo mi par di capire:
colucci de rose e maiello
ora mancano gli esterni
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Su che basi?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

nosacciu ha scritto:
il centrocampo titolare a meno di altre idee folli è completo mi par di capire:
colucci de rose e maiello
ora mancano gli esterni
ma sciacca a 350.000 euro e curiale non li prendiamo + ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Pirandello ha scritto:[quote

ti rispondo non per difendere la società ma per fare delle considerazioni in merito a quanto è il tuo pensiero sull'attuale calciomercato della reggina.
Secondo me per quanto riguarda Caserta concordo in parte su quello che è il tuo pensiero con l'aggiunta che probabilmente di Caserta il nostro presidente non aveva fiducia perchè Colucci nonostante l'età (32) ma ad agosto ne compie 33 (nessuna plusvalenza possibile) è stato preso in quanto Lillo ha piena fiducia in lui.
Mentre per quanto riguarda la cessione di Campagnacci nonostante fosse un giocatore di cuore,grinta e tecnicamente valido( a me come a te è dispiaciuto che sia stato ceduto) dinanzi a certe offerte economiche (plusvalenza) la società ha deciso la cessione anche perchè al giocatore è stato offerto un laudo compenso economico; come scrivi tu xè non cedere i cessi? xè i cessi da piazzare sono difficili in particolare quando il giocatore cesso di turno rifiuta il trasferimento.
Infine capitolo Fischnaller è stata rinnovata la comproprietà (xè?) per dare una possibilità ultima al giocatore e in chiave futura qualora giocasse bene quest'anno considerando la giovane età 21 anni riscattarlo e operare una plusvalenza.
La verità è questa la società mangia e beve plusvalenze è stato, è e sarà sempre così.Capitolo Rizzato è adesso libero potrà firmare con chi vorrà il mio pensiero è questo: per quanto riguarda l'uomo e professionista rizzato dico che è un esempio però c'è da considerare due cose (il ragionamento secondo me della società) ha 31 anni nelle ultime due stagione non ha fatto sfracelli possibilità di plusvalenze pari a 0 gli sarà stato offerto un solo anno di contratto ad una cifra + bassa(salary cup) prendere o lasciare.Questo ragionamento della società secondo è in parte sbagliato e non lo condivido ma penso che sia successo questo.
Adesso bisogna "attendere prego" sperare che cessi come D'alessandro accettino di essere trasferiti in legapro e sperare che vengano sostituiti con giocatori migliori

MA questa mancanza di fiducia a cosa è dovuto??al fatto che sia infortunato??non mi risultato che sia infortunato,è dovuta al fatto che è reduce da una pessima stagione con la juve stabia??non mi pare,tant'è che dopo una manciata di giornate è stato fatto capitano,e gli è stato proposto un biennale.Questa mancanza di fiducia è dovuta al fatto che per motivi caratteriali possa destabilizzare lo spogliatoio??a me non risulta che sia una persona che causa problemi di questo genere.A cosa è dovuta questa mancanza di fiducia??poi tu citi l'esempio di colucci,ma colucci è arrivato nell'affare rizzo lo scorso anno,non è che foti l'ha comprato,ha dovuto prenderselo pur di scaricare rizzo al pescara,occasione che non gli sarebbe mai più capitata.
Io penso che anche la strategia di non rinnovare il contratto a rizzato vada nell'ottica di investire sui giovani,perchè da questi si può monetizzare in futuro,e non da chi ha qualche anno di esperienza,come rizzato o lo stesso caserta, o come è accaduto con emerson lo scorso anno.
Scelta legittima,però secondo me giocatori esperti e di categoria servono ad una squadra che punti almeno ai P.O.
Ultima modifica di reggino il 05/07/2013, 11:47, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Solo amaranto ha scritto:Ma che giocatori di m..... Sostituire rizzato con uno sconosciuto..

Sono assolutamente d'accordo con te su tutto,io martinelli pensavo che fosse quello che lo scorso anno era nel vicenza http://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Martinelli almeno quello aveva già giocato in b,questo invece è l'ennesimo giovincello cesso di serie C stile fishnaller,armellino,d'alessandro ecc...
Beh dire che l'attaccante titolare è gerardi allora presuppone che si lotta per la salvezza,a mio avviso sarà ancora più difficile salvarsi rispetto all'anno scorso,abbiamo mandato via i migliori che avevamo (rizzato,campagnacci e freddi) e abbiamo preso un cesso di serie c classe 93' senza esperienza in b,che poi a quanto detto da lui stesso è un'ala quindi ala credo voglia dire esterno dipende se è un esterno di difesa o di centrocampo a quanto ho capito è di centrocampo e quindi di fatto sarà il sostituto di rizzato (comunque di fatto non stiamo cambiando strategia degli anni scorsi in cui abbiamo costruito squadre inesperte ed abbiamo pagato a caro prezzo questa cosa),poi abbiamo preso un croato che giocava in danimarca stile stadsgaard e tullberg,forse l'unico acquisto semidecente è maiello ma non penso si farà alla fine arriverà un club migliore del nostro tipo varese o padova,spezia (sparo a caso)che in 2 minuti c'è lo soffierà. Alla fine i migliori nomi che si erano fatti tipo caserta,rinaudo,sciacca non stanno venendo e non verranno,insomma quest'anno si retrocede in c. Addirittura rispolveriamo De rose!!! Su mario rui quello si che è forte e di prospettiva. Su padalino e Gavazzi scordateveli!! Non verranno mai da noi,lillo prende i soliti cessi di serie C. AHahahah poi vedi che giocatori che cerca Contessa:retrocesso in c2 con l'andria e questo martinelli retrocesso in c2 nel portogruaro,almeno prendi cessi di serie C di media-bassa classifica,addirittura prende quelli retrocessi :lol:

Roberto inglese???????????????????????????????????????????????????????????????? E adesso basta con questi cessi di serie C ha rotto le scatole,ma allora non ha capito niente dall'anno scorso dove ha preso gente di c e stava retrocedendo??? Ci ha presi in giro,con questi acquisti che sta facendo,come cazzo potremmo mai fare meglio dell'anno scorso?????????????? :evil:
Ultima modifica di reggino91 il 05/07/2013, 11:46, modificato 2 volte in totale.
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Assolutamente d'accordo!
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Loiggi ha scritto:
l'hai seguito nel campionato danese?
disse così anche quando acquistammo Armellino :lol:
va mangiati a bufala stortu
Bloccato