bè, cominciamo bene! già gli storpi il cognomest.george legion ha scritto:IPSIA...gran colpo !!!
sara' una rivelazione vedrete....

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
bè, cominciamo bene! già gli storpi il cognomest.george legion ha scritto:IPSIA...gran colpo !!!
ahpa ha scritto:notizie di questo martinelli della samp che tuttoreggina dà ad un passo?
se arrivano martinelli, padalino, Gavazzi e Rinaudo possiamo ambire ai play offahpa ha scritto:notizie di questo martinelli della samp che tuttoreggina dà ad un passo?
Solo amaranto ha scritto:Ma che giocatori di m..... Sostituire rizzato con uno sconosciuto..
Il centrale di difesa lo prende in un posto sperduto del Europa e dal nome che sembra la firma di una nave..
Il centrocampista di qualita' mi va a prendere maiello? Beh forse e' l'unico he ci puo' stare in una squadra da salvezza..
Ma la mia piu' grande delusione e sentir dire che l'attaccante titolare' Gerardi.. Per me dobbiamo iniziare a trovare 3 squadre piu' scarse della nostra.. Speriamo..
Ah.. Sentendo il calciomercato delle altre di B noi dovremmo essere la squadra materasso del campionato!
Loiggi ha scritto:l'hai seguito nel campionato danese?st.george legion ha scritto:IPSIA...gran colpo !!!
Solo amaranto ha scritto:Martinelli dice lui stesso di essere una mezz'ala sinistra.. Quindi può m stare nel 3-5-2 di atzori
Esempi?: beh il Varese ha preso lupoli
L'empoli Mario rui (che vale tutta la difesa della Reggina portieri compresi)
Ma x mantenerci con squadre nella fascia nostra.. L'avellino sta costruendo un ottima squadra.. La ternana tratta ed e' vicina a TROIANELLO.. pensa un po' e noi chii? Martinelli.. Che x un attimo ho pensato fosse martinetti.. Quest'ultimo era bravo..
Cmq c'e la possiamo fare sisi. Con sti acquisti siamo da play off, anzi potenzialmente abbiamo la squadra piu' forte del campionato.. Pensare alla coppia di Michele Gerardi e' un sogno..
il centrocampo titolare a meno di altre idee folli è completo mi par di capire:NinoMed ha scritto:Solo amaranto ha scritto:Martinelli dice lui stesso di essere una mezz'ala sinistra.. Quindi può m stare nel 3-5-2 di atzori
Ma x mantenerci con squadre nella fascia nostra.. L'avellino sta costruendo un ottima squadra.. La ternana tratta ed e' vicina a TROIANELLO.. pensa un po' e noi chii? Martinelli.. Che x un attimo ho pensato fosse martinetti.. Quest'ultimo era bravo..
Cmq c'e la possiamo fare sisi. Con sti acquisti siamo da play off, anzi potenzialmente abbiamo la squadra piu' forte del campionato.. Pensare alla coppia di Michele Gerardi e' un sogno..
mezzala sinistra o davanti la difesa è uno dei tre centrali di centrocampo, comunque spero non titolare, esterno sinistro è un'altra cosa.
giusto per non confonderci, reputo la rosa ancora scarsa, imho mancano un difensore un centrocampista, un esterno destro un esterno sinistro e un attaccante, però da questo a criticare ogni nuovo arrivo e permettermi di dare giudizi senza conoscerli non lo faccio.
per gli esempi mi chiedo se ti sei prima informato, per quanto riguarda lupoli non lo reputo il campione che possa cambiare il varese, per l'empoli... saponara regini, pratali, accardi, coralli, mori, tutti venduti o svicolati.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
ma sciacca a 350.000 euro e curiale non li prendiamo + ?nosacciu ha scritto:
il centrocampo titolare a meno di altre idee folli è completo mi par di capire:
colucci de rose e maiello
ora mancano gli esterni
Pirandello ha scritto:[quote
ti rispondo non per difendere la società ma per fare delle considerazioni in merito a quanto è il tuo pensiero sull'attuale calciomercato della reggina.
Secondo me per quanto riguarda Caserta concordo in parte su quello che è il tuo pensiero con l'aggiunta che probabilmente di Caserta il nostro presidente non aveva fiducia perchè Colucci nonostante l'età (32) ma ad agosto ne compie 33 (nessuna plusvalenza possibile) è stato preso in quanto Lillo ha piena fiducia in lui.
Mentre per quanto riguarda la cessione di Campagnacci nonostante fosse un giocatore di cuore,grinta e tecnicamente valido( a me come a te è dispiaciuto che sia stato ceduto) dinanzi a certe offerte economiche (plusvalenza) la società ha deciso la cessione anche perchè al giocatore è stato offerto un laudo compenso economico; come scrivi tu xè non cedere i cessi? xè i cessi da piazzare sono difficili in particolare quando il giocatore cesso di turno rifiuta il trasferimento.
Infine capitolo Fischnaller è stata rinnovata la comproprietà (xè?) per dare una possibilità ultima al giocatore e in chiave futura qualora giocasse bene quest'anno considerando la giovane età 21 anni riscattarlo e operare una plusvalenza.
La verità è questa la società mangia e beve plusvalenze è stato, è e sarà sempre così.Capitolo Rizzato è adesso libero potrà firmare con chi vorrà il mio pensiero è questo: per quanto riguarda l'uomo e professionista rizzato dico che è un esempio però c'è da considerare due cose (il ragionamento secondo me della società) ha 31 anni nelle ultime due stagione non ha fatto sfracelli possibilità di plusvalenze pari a 0 gli sarà stato offerto un solo anno di contratto ad una cifra + bassa(salary cup) prendere o lasciare.Questo ragionamento della società secondo è in parte sbagliato e non lo condivido ma penso che sia successo questo.
Adesso bisogna "attendere prego" sperare che cessi come D'alessandro accettino di essere trasferiti in legapro e sperare che vengano sostituiti con giocatori migliori
Sono assolutamente d'accordo con te su tutto,io martinelli pensavo che fosse quello che lo scorso anno era nel vicenza http://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Martinelli almeno quello aveva già giocato in b,questo invece è l'ennesimo giovincello cesso di serie C stile fishnaller,armellino,d'alessandro ecc...Solo amaranto ha scritto:Ma che giocatori di m..... Sostituire rizzato con uno sconosciuto..
Il centrale di difesa lo prende in un posto sperduto del Europa e dal nome che sembra la firma di una nave..
Il centrocampista di qualita' mi va a prendere maiello? Beh forse e' l'unico he ci puo' stare in una squadra da salvezza..
Ma la mia piu' grande delusione e sentir dire che l'attaccante titolare' Gerardi.. Per me dobbiamo iniziare a trovare 3 squadre piu' scarse della nostra.. Speriamo..
Ah.. Sentendo il calciomercato delle altre di B noi dovremmo essere la squadra materasso del campionato!
Assolutamente d'accordo!Solo amaranto ha scritto:Martinelli dice lui stesso di essere una mezz'ala sinistra.. Quindi può m stare nel 3-5-2 di atzori
disse così anche quando acquistammo ArmellinoLoiggi ha scritto:l'hai seguito nel campionato danese?st.george legion ha scritto:IPSIA...gran colpo !!!