E poi sento dire a Gino Corioni che l'obiettivo del Brescia è la serie A e il nuovo stadio ( progetto, ovviamente ) entro 2 mesi.
Certo, poi c'è chi dice che il Brescia è pieno di debiti, che non si sa se si iscriverá al prossimo campionato e bla bla bla...
Gli stessi che tra poche settimane scriveranno che Caserta "è megghiu mi si staci a casa" perché qualche radio compiacente dirá così, o che Rizzato "mi sa faci 'nto culu, avimu a Barillá" sempre per ciò scritto sopra.
O altrimenti, mi perdonino gli utenti tirati in ballo da questa mia frase per i quali provo massimo rispetto per aver apprezzato negli anni i loro interventi sempre posati ed interessanti, "il calciomercato è appena iniziato".
L'allenatore manager nonè arrivato, visto chenon ha nessuna voce in capitolo Atzori, gli abbonamenti sono meno di 50 considerando il numero dei rinnovi a prezzi ridicoli, il muro dei 9.000 quindi è la solita cazzata del tizio con il mustacchio, il quale (in my honest opinion, ovviamente) sta prendendo per il culo per l'ennesima volta i pochi che ancora nutrivano una minima speranza di programmazione sensata.
Questo messaggio non è ovviamente rivolto ai veri tifosi che se ne fottono di Foti, come non fosse lui il padrone della squadra, i quali hanno rinnovato con il cuore, lo stesso che a me e a quanto pare a molti che la pensano come me ha iniziato a fibrillare tempo fa, costringendomi/ci a vedere la Reggina come agonizzante, quindi con un estremo bisogno di cure accanite, compreso il progressivo allontanamento dalle iniziative di chi la comanda come fosse fatta di pezza.
Per inciso e per concludere queste parole sono scritte da una persona sana di mente, seppur nordista rinnegato, consapevole del fatto checiò che scrive è frutto di pensieri personali, senza possibilitá di malintesi.
CALCIOMERCATO 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
Parlo per me, VI ha preso per il culo...io a sto tizio non ci ho mai creduto e mai ci crederò, anzi quando parlò in quel modo a fine campionato mi feci una grassa risata perchè sapevo dove andava a parare, aveva messo in funzione per l'ennesima volta la sua "tattica"reggino91 ha scritto:Da queste prime battute di calciomercato si evince 1 cosa:FOTI CI HA PRESI PER L'ENNESIMA VOLTA IN GIRO.
Mi dispiace per Atzori perchè durerà poco ma molto poco con questa squadra così scarsa...
Inizialmente si era detto che si puntava ad un gran campionato,ma adesso man mano che andiamo avanti la dirigenza sta mettendo le mani avanti con frasi del tipo:"vogliamo fare meglio dell'anno scorso e basta" frase che non fa certo sperare ad obiettivi concreti quali ad esempio i play off...
Il mercato non smentisce quello che penso perchè secondo me ci stiamo indebolendo peggio dell'anno scorso!!!!!!!!!Lo so sembra incredibile ma è cosi innanzitutto perchè abbiamo fatto andare via rizzato e freddi che potevano essere elementi su cui puntare,inoltre non capisco la scelta di cedere campagnacci,non la concepisco proprio,secondo me dovevamo puntare molto su di lui perchè atzori già lo conosceva ed era bravo invece lo abbiamo ceduto,cosa inspiegabile!!! Dovevamo vendere fischnaller non campagnacci!!!! Su rizzato è una vera vergogna mandarlo via!!!
Passiamo ai nomi fatti: si era detto di caserta,abbiamo parlato per 2 mesi di lui era in scadenza e lui voleva venire da noi,non siamo riusciti neanche a fare un contratto!!! E così il primo obiettivo è sfumato,poi schiavon svincolato dal cittadella,non è che fosse tutto sto gran giocatore ma addirittura non siamo riusciti a prendere neppure lui che ha preferito andare all'avellino squadra neopromossa...
Andiamo avanti....
Si era parlato di sciacca ma pare che anche lui non vuole venire,quasi come se fosse cristiano ronaldo non riusciamo a prenderlo,ci snobba,nessuno vuole venire da noi e così pare che non venga neanche lui,altro obiettivo andato d'altronde anche con gli allenatori è successa la stessa cosa si sono fatti 3000 nomi ed alla fine tutti ci scartavano,tutti preferivano altro,addirittura torrente ha preferito la cremonese in c che la b con noi...
Ferrari,attaccante del verona,non è che il suo nome mi entusiasmi,anche lui sembra saltato!!!
Adesso si parla di curiale,che non so neanche dove cacchio giochi,l'ho lasciato al cittadella,mi entusiasma ancor meno di ferrari ed è tutto dire e forse non prendiamo neanche lui... Poi si ì detto di castiglia del vicenza ma pare anche qui un nulla di fatto... bonazzoli non ne parliamo...
Si continua inoltre a seguire la stessa linea degli anni passati e cioè cercare gente di serie c con l'aggravante che quest'anno neanche questi riusciamo a prendere (vedi contessa che probabilmente neanche verrà).
In sintesi non è che vedo molta differenza fra l'anno scorso e quest'anno,l'inizio non mi entusiasma per nulla,ripeto per me ci stiamo addirittura indebolendo rispetto all'anno scorso perchè via rizzato,via freddi,via campagnacci e sicuramente andrà via pure adejo per fare cassa che è l'unico difensore decente che abbiamo mentre i cessi come armellino,di bari,d'alessandro,fischnaller ed altri li teniamo ancora in organico,l'inizio di mercato è da 1 in pagella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Principe Amaranto ha scritto:Io ti dico ciò che dicono. C'è un articolo su un sito Napoletano che cita "Rinaudo alla Reggina", pari pari.OronzoPugliese ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:Da Napoli danno fatto l'affare per Rinaudo.
Lo sai cosa succede puntualmente qualndo scrivi questa cosa, no?
Stai pur tranquillo che comunque non arriverà a prescindere, non per il mio messaggio, ma perchè questo fino allo scorso anno guadagnava 800 mila euro l'anno...
Cioè non toglie che è il nome reale, più interessante che ci hanno accostato...
Bè se la metti così ti dico che in questo caso l'ingaggio che prendeva prima non può costituire un problema: infatti, essendo svincolato e dovendo dunque sottoscrivere un nuovo contratto, Rinaudo è soggetto alle nuove regole relative al tetto ingaggi, che tra fisso e bonus non possono superare i 100 mila euro netti.
Se dunque sceglie un'altra piazza in B non sarà per l'ingaggio; se poi vuole guadagnare di più o resta in A o va all'estero

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Non so se questa è giá stata postata, in caso chiedo venia.
http://www.calciomercato.it/news/223590 ... iacca.html
- Bud
- Moderatore
Io non ho più fiducia in Foti dai tempi dell'esonero di Ficcadenti in quanto, essendo stato abituato troppo bene con Mazzarri ormai si era autoconvinto che in un modo o nell'altro (quindi senza spendere) in Serie A sarebbe comunque rimasto
subito dopo la retrocessione invece si diede alle spese pazze, prendendo fior di giocatori e un grande allenatore (il curriculum di Novellino all'epoca era pieno più di successi che non di sconfitte), tuttavia quella stagione rivelatasi poi fallimentare ha prodotto un buco economico che almeno nella stagione successiva abbiamo pagato
da lì in poi però ecco che i vari proclami di inizio stagione si rivelavano poi dei veri e propri flop, giocatori venduti all'ultimo minuto di calcio mercato con forti plusvalenze, altri NON acquistati, sempre all'ultimo minuto di calciomercato, richieste prestiti a destra e a manca, etc etc
e da quel momento in poi (almeno io personalmente) il barlume di fiducia che ancora mi era rimasto nei suoi confronti si è spento totalmente
per cui se adesso la fiducia la vuole riguadagnare non deve farlo con le parole ma con i fatti
e i fatti attualmente dicono che non ha rinnovato a Freddi (per me ottimo difensore di categoria), non ha insistito per il rinnovo del prestito di Comi ed ha venduto Campagnacci (anche se l'offerta era difficile da rifiutare) sul quale Atzori puntava
i fatti dicono anche che Rizzato ancora non ha rinnovato (e leggo adesso che forse andrà via) e che Caserta si è offerto alla Reggina con un assegno in bianco firmato da lui, nel quale Foti stesso avrebbe dovuto scrivere la cifra che avrebbe guadagnato, senza ricevere alcuna risposta (sono tutte parole del giocatore che ho letto nel link che rimanda alla sua intervista in questo thread), io penso in realtà che con Colucci in organico difficilmente Caserta verrà (due over non producono certo ricavi futuri, considerato poi che c'è anche Di Michele)
e di che stiamo a parlare allora?
Concordo con chi dice che ancora siamo all'inizio e che comunque c'è tempo, tuttavia è il presupposto di partenza che a mio parere è sbagliato, in quanto non devo (o dobbiamo) dargli fiducia e poi magari buttargli la croce fra 15-20 giorni, lui la fiducia non ce l'ha più, la deve riconquistare e allo stato attuale dei fatti (poi domani sarà felicemente smentito, tuttavia ad oggi martedi 2 Luglio ore 15:30 è così) non ha fatto ancora nulla per riconquistarla
subito dopo la retrocessione invece si diede alle spese pazze, prendendo fior di giocatori e un grande allenatore (il curriculum di Novellino all'epoca era pieno più di successi che non di sconfitte), tuttavia quella stagione rivelatasi poi fallimentare ha prodotto un buco economico che almeno nella stagione successiva abbiamo pagato
da lì in poi però ecco che i vari proclami di inizio stagione si rivelavano poi dei veri e propri flop, giocatori venduti all'ultimo minuto di calcio mercato con forti plusvalenze, altri NON acquistati, sempre all'ultimo minuto di calciomercato, richieste prestiti a destra e a manca, etc etc
e da quel momento in poi (almeno io personalmente) il barlume di fiducia che ancora mi era rimasto nei suoi confronti si è spento totalmente
per cui se adesso la fiducia la vuole riguadagnare non deve farlo con le parole ma con i fatti
e i fatti attualmente dicono che non ha rinnovato a Freddi (per me ottimo difensore di categoria), non ha insistito per il rinnovo del prestito di Comi ed ha venduto Campagnacci (anche se l'offerta era difficile da rifiutare) sul quale Atzori puntava
i fatti dicono anche che Rizzato ancora non ha rinnovato (e leggo adesso che forse andrà via) e che Caserta si è offerto alla Reggina con un assegno in bianco firmato da lui, nel quale Foti stesso avrebbe dovuto scrivere la cifra che avrebbe guadagnato, senza ricevere alcuna risposta (sono tutte parole del giocatore che ho letto nel link che rimanda alla sua intervista in questo thread), io penso in realtà che con Colucci in organico difficilmente Caserta verrà (due over non producono certo ricavi futuri, considerato poi che c'è anche Di Michele)
e di che stiamo a parlare allora?
Concordo con chi dice che ancora siamo all'inizio e che comunque c'è tempo, tuttavia è il presupposto di partenza che a mio parere è sbagliato, in quanto non devo (o dobbiamo) dargli fiducia e poi magari buttargli la croce fra 15-20 giorni, lui la fiducia non ce l'ha più, la deve riconquistare e allo stato attuale dei fatti (poi domani sarà felicemente smentito, tuttavia ad oggi martedi 2 Luglio ore 15:30 è così) non ha fatto ancora nulla per riconquistarla
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Purtroppo e lo dico con rammarico perchè è un buon giocatore, Sciacca è stato smentito ufficialmente da Foti...non verrà.goodfellow ha scritto:Non so se questa è giá stata postata, in caso chiedo venia.
- possanzini78
- Forumino Scelto
LIVE TLP HILTON - Perugia, due difensori in arrivo dalla B
02.07.2013 17:10 di Nicolò SCHIRA
Il Perugia è pronto a chiudere gli arrivi dei difensori Leonardo Terigi dal Crotone e Vito Di Bari dalla Reggina. Le trattative sono ben avviate e potrebbero chiudersi già questa settimana.
02.07.2013 17:10 di Nicolò SCHIRA
Il Perugia è pronto a chiudere gli arrivi dei difensori Leonardo Terigi dal Crotone e Vito Di Bari dalla Reggina. Le trattative sono ben avviate e potrebbero chiudersi già questa settimana.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Reggina, tentativo per Sciacca. La Juventus bussa per Coppolaro
di Paolo Ficara - Sarà un mercoledì da leoni? Lillo Foti e Simone Giacchetta dovrebbero recarsi domani a Milano, per portare avanti le trattative in entrata ed in uscita. La Reggina ascolterà la proposta del Livorno per Daniel Adejo (il portiere Luca Mazzoni in parziale contropartita?), poi si saprà l'ultima parola sul rinnovo di Simone Rizzato (difficile) ed eventualmente si bloccherà un'alternativa per la fascia sinistra (Sergio Contessa in pole, l'Andria rischia di non iscriversi).
La vera priorità è il centrocampo. Il Catania sta per destinare altrove Federico Moretti (Livorno o Empoli), ma è disposto a prestare Fabio Sciacca. Per l'ex grossetano è sempre vivo l'interesse della Reggina, ma ormai ha preso informazioni almeno mezza Serie B. Ricordiamo sempre che Alessandro Sbaffo, in forza al Chievo, è l'obiettivo numero uno.
Sicuramente i dirigenti avranno tenuto ben celate altre trattative. La Juventus si sarebbe fatta avanti per Mauro Coppolaro, classe '97 in forza agli Allievi, ma con diverse apparizioni nell'ultimo torneo Primavera. Siamo sicuri che il difensore centrale, ragazzo umile quanto determinato e dedito al lavoro, non si monterà la testa di fronte a tale interessamento. La Reggina avrebbe sparato una cifra elevata, proprio perché ha piena fiducia nel 16enne scovato quattro anni fa dal talent-scout Salvatore Laiacona.
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -coppolaro
Smantellamento....
di Paolo Ficara - Sarà un mercoledì da leoni? Lillo Foti e Simone Giacchetta dovrebbero recarsi domani a Milano, per portare avanti le trattative in entrata ed in uscita. La Reggina ascolterà la proposta del Livorno per Daniel Adejo (il portiere Luca Mazzoni in parziale contropartita?), poi si saprà l'ultima parola sul rinnovo di Simone Rizzato (difficile) ed eventualmente si bloccherà un'alternativa per la fascia sinistra (Sergio Contessa in pole, l'Andria rischia di non iscriversi).
La vera priorità è il centrocampo. Il Catania sta per destinare altrove Federico Moretti (Livorno o Empoli), ma è disposto a prestare Fabio Sciacca. Per l'ex grossetano è sempre vivo l'interesse della Reggina, ma ormai ha preso informazioni almeno mezza Serie B. Ricordiamo sempre che Alessandro Sbaffo, in forza al Chievo, è l'obiettivo numero uno.
Sicuramente i dirigenti avranno tenuto ben celate altre trattative. La Juventus si sarebbe fatta avanti per Mauro Coppolaro, classe '97 in forza agli Allievi, ma con diverse apparizioni nell'ultimo torneo Primavera. Siamo sicuri che il difensore centrale, ragazzo umile quanto determinato e dedito al lavoro, non si monterà la testa di fronte a tale interessamento. La Reggina avrebbe sparato una cifra elevata, proprio perché ha piena fiducia nel 16enne scovato quattro anni fa dal talent-scout Salvatore Laiacona.
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -coppolaro
Smantellamento....
-
- Forumino Praticante
http://www.reggionelpallone.it/componen ... o-svizzero
La Reggina è tornata in pressing su Marco Padalino. Il club di via delle Industrie ha incontrato a Milano il procuratore del calciatore, Giorgio Parretti, al fine di intavolare una trattativa vera e propria. Se ne sarprà di più nei giorni a venire, anche perchè l'esterno svizzero classe '83 tornerà dalle vacanze domani. Padalino, legato al Vicenza da 1 altro anno di contratto, è in cima alla lista degli acquisti presentata da Gianluca Atzori, che lo ha allenato 2 anni fa durante la sfortunata esperienza di Genova, sponda Sampdoria.
lorenzo vitto-reggionelpallone.it
La Reggina è tornata in pressing su Marco Padalino. Il club di via delle Industrie ha incontrato a Milano il procuratore del calciatore, Giorgio Parretti, al fine di intavolare una trattativa vera e propria. Se ne sarprà di più nei giorni a venire, anche perchè l'esterno svizzero classe '83 tornerà dalle vacanze domani. Padalino, legato al Vicenza da 1 altro anno di contratto, è in cima alla lista degli acquisti presentata da Gianluca Atzori, che lo ha allenato 2 anni fa durante la sfortunata esperienza di Genova, sponda Sampdoria.
lorenzo vitto-reggionelpallone.it
-
- Forumino Praticante
http://www.inamaranto.it/calciomercato/ ... l-vicenza/
Così come avvenuto ai tempi del passaggio di Davide Biondini e Luca Rigoni, dal Vicenza alla Reggina, anche in questa sessione estiva di calciomercato potrebbe esserci un movimento analogo tra la società veneta e quella calabrese.
La Reggina è alla ricerca di un esterno destro da consegnare a mister Atzori per il suo 3-5-2. In cima alle preferenze del club amaranto c’è lo svizzero Marco Padalino.
Padalino, classe 1983, ha già lavorato con mister Atzori ai tempi della Sampdoria. E’ un esterno destro abbastanza bravo nell’interpretare sia la fase offensiva che quella difensiva. Sempre dal Vicenza (è in comproprietà con la Juventus), potrebbe arrivare a Reggio anche il centrocampista Luca Castiglia, classe 1988. Castiglia è un centrocampista centrale abbastanza completo che abbina quantità e qualità.
L’asse Vicenza-Reggio Calabria è nuovamente calda? Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più…
Così come avvenuto ai tempi del passaggio di Davide Biondini e Luca Rigoni, dal Vicenza alla Reggina, anche in questa sessione estiva di calciomercato potrebbe esserci un movimento analogo tra la società veneta e quella calabrese.
La Reggina è alla ricerca di un esterno destro da consegnare a mister Atzori per il suo 3-5-2. In cima alle preferenze del club amaranto c’è lo svizzero Marco Padalino.
Padalino, classe 1983, ha già lavorato con mister Atzori ai tempi della Sampdoria. E’ un esterno destro abbastanza bravo nell’interpretare sia la fase offensiva che quella difensiva. Sempre dal Vicenza (è in comproprietà con la Juventus), potrebbe arrivare a Reggio anche il centrocampista Luca Castiglia, classe 1988. Castiglia è un centrocampista centrale abbastanza completo che abbina quantità e qualità.
L’asse Vicenza-Reggio Calabria è nuovamente calda? Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più…
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Reggina, sondaggio per Rinaudo
Anche la difesa è un reparto da rinforzare per la Reggina, specie se dovesse partire Daniel Adejo. La dirigenza avrebbe effettuato un sondaggio per Leandro Rinaudo, svincolatosi dal Napoli. L'esperto centrale ex Juventus avrebbe manifestato gradimento verso l'eventuale destinazione calabrese.
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... er-rinaudo
Tra Rinaudo e Adejo, mi tengo tutta la vita il secondo, se però il primo viene e il secondo rimane, allora si potrebbe finalmente vedere i primi abbozzi di una difesa seria.
Anche il Croato o Dos Santos, più Padalino per il centrocampo, sarebbero probabilmente giocatori di una certa utilità, anche su Padalino comunque, se posso scegliere vado su Piccini.
Anche la difesa è un reparto da rinforzare per la Reggina, specie se dovesse partire Daniel Adejo. La dirigenza avrebbe effettuato un sondaggio per Leandro Rinaudo, svincolatosi dal Napoli. L'esperto centrale ex Juventus avrebbe manifestato gradimento verso l'eventuale destinazione calabrese.
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... er-rinaudo
Tra Rinaudo e Adejo, mi tengo tutta la vita il secondo, se però il primo viene e il secondo rimane, allora si potrebbe finalmente vedere i primi abbozzi di una difesa seria.
Anche il Croato o Dos Santos, più Padalino per il centrocampo, sarebbero probabilmente giocatori di una certa utilità, anche su Padalino comunque, se posso scegliere vado su Piccini.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Atzori: “Credo che Rizzato andrà via, Bonazzoli non tornerà e mi dispiace non avere Campagnacci. Anche Adejo potrebbe partire…”
Parla mister Gianluca Atzori. Il tecnico del Centenario amaranto, ancora in vacanza per pochi giorni, si prepara per la nuova stagione che prenderà ufficialmente il via 9 luglio con il raduno presso il centro sportivo Sant’Agata, prima di trasferirsi poi in Sila, a San Giovanni in Fiore, dal 13 al 28 luglio.
Atzori parla dalle colonne di “Gazzetta del Sud”, in edicola questa mattina, e svela:
“Credo che Rizzato andrà via, il suo contratto con la Reggina è scaduto il 30 giugno. E’ un calciatore che stimo moltissimo, tanto che l’avrei voluto portare con me alla Sampdoria e allo Spezia. A meno di clamorosi colpi di scena, credo che la Reggina cercherà un nuovo esterno sinistro.”
“Bonazzoli non tornerà alla Reggina, ormai ha una certa età. Lo stimo molto, anche lui stima molto me, ci sentiamo spesso, ma abbiamo deciso di puntare su Gerardi che è più giovane di lui.”
“Caserta? Non si possono discutere le sue qualità tecniche, a Reggio voglio gente motivata.”
“Campagnacci? Mi dispiace non averlo con me quest’anno, speravo di allenarlo nuovamente, ma dinanzi a determinate offerte la Reggina non può permettersi di rifiutare. Anche la permanenza di Adejo non è certa, la società valuterà se ci saranno buone offerte per il calciatore. Per la difesa, in ritiro porterò con me Di Lorenzo e Camilleri.”
http://www.inamaranto.it/serieb/reggina ... e-partire/
Parla mister Gianluca Atzori. Il tecnico del Centenario amaranto, ancora in vacanza per pochi giorni, si prepara per la nuova stagione che prenderà ufficialmente il via 9 luglio con il raduno presso il centro sportivo Sant’Agata, prima di trasferirsi poi in Sila, a San Giovanni in Fiore, dal 13 al 28 luglio.
Atzori parla dalle colonne di “Gazzetta del Sud”, in edicola questa mattina, e svela:
“Credo che Rizzato andrà via, il suo contratto con la Reggina è scaduto il 30 giugno. E’ un calciatore che stimo moltissimo, tanto che l’avrei voluto portare con me alla Sampdoria e allo Spezia. A meno di clamorosi colpi di scena, credo che la Reggina cercherà un nuovo esterno sinistro.”
“Bonazzoli non tornerà alla Reggina, ormai ha una certa età. Lo stimo molto, anche lui stima molto me, ci sentiamo spesso, ma abbiamo deciso di puntare su Gerardi che è più giovane di lui.”
“Caserta? Non si possono discutere le sue qualità tecniche, a Reggio voglio gente motivata.”
“Campagnacci? Mi dispiace non averlo con me quest’anno, speravo di allenarlo nuovamente, ma dinanzi a determinate offerte la Reggina non può permettersi di rifiutare. Anche la permanenza di Adejo non è certa, la società valuterà se ci saranno buone offerte per il calciatore. Per la difesa, in ritiro porterò con me Di Lorenzo e Camilleri.”
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- fuorisede
- Forumino Malato
Atzori per me sta seriamente pensando di intraprendere una via tra l'alcolismo e la tossicodipendenza: almeno non dico tanto, ma per un'oretta della giornata riesce ad essere più allegro di così... un'onda anomala di tristezza.spirito libero ha scritto:Atzori: “Credo che Rizzato andrà via, Bonazzoli non tornerà e mi dispiace non avere Campagnacci. Anche Adejo potrebbe partire…”
Per quanto sia contento di vedere finalmente Camilleri come se la gioca...
Occasionale porti male (cit.)
spirito libero ha scritto:Atzori: “Credo che Rizzato andrà via, Bonazzoli non tornerà e mi dispiace non avere Campagnacci. Anche Adejo potrebbe partire…”
E chi avrebbe stabilito che Caserta non sarebbe motivato?
- Sciabolata_morbida
- Forumino Malato
Ma dopo anni e anni di gestione Fotina Calcio 1986, non riesco ancora a capire come possano esistere persone che si stupiscono di tale gestione. Io sono un anti Foti da sempre, ma diamine, siamo al 3 luglio! Che vi aspettavate, la casella acquisti piena?! Ringraziate Dio che ancora abbiamo una squadra iscritta in B di sti tempi! Poi, scusate, forse mi sfugge.. Ma le altre squadre che cosa hanno fatto ad oggi? Qualcuna c'è che unisce qualche soldo in più a qualche velleità di promozione (Palermo, Brescia, Pescara e Spezia), poi il vuoto. Chi ha depositato contratti ha solo ufficializzato qualche movimento già chiuso con calciatori in scadenza a gennaio o qualche prestito. Fossimo al 3 agosto, a 10 giorni dalla Coppa Italia e già col ritiro terminato sarei preoccupato, ma vedrete che la Reggina penserà prima a pulire la rosa, che ha troppe spine, poi aggiungerà qualche petalo. Abbiamo 50 giocatori a libro paga, troppi! Anzi, ben venga questa sfoltitura, e se devono andar via pezzi dell'11 titolare dell'anno scorso mi fa pure una cortesia visto che è stata una delle Reggina più scarse degli ultimi 20 anni!
Poi leggo gente che si avvelena per Schiavon che sceglie Avellino, per Sciacca smentito da Foti... Ma cu cazzu su??? Che curriculum hanno questi campioni?! Ci rendiamo conto?!
Fate come me e vi fate un'estate rilassati: spegnete i siti di calcio mercato, spegnete radio e non comprare giornali. Il venerdì della settimana della prima di campionato riattivate tutto e vi troverete una Reggina tutta da scoprire nuova di zecca.
Poi leggo gente che si avvelena per Schiavon che sceglie Avellino, per Sciacca smentito da Foti... Ma cu cazzu su??? Che curriculum hanno questi campioni?! Ci rendiamo conto?!
Fate come me e vi fate un'estate rilassati: spegnete i siti di calcio mercato, spegnete radio e non comprare giornali. Il venerdì della settimana della prima di campionato riattivate tutto e vi troverete una Reggina tutta da scoprire nuova di zecca.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Infatti hai ragione chi cazzo sono??? Ed è proprio questo il problema:non riusciamo neanche a prendere questi giocatori non abbiamo i soldi per comprarli e loro ci scartano e qui che uno si arrabbia. Se non riusciamo a prendere neanche schiavon mi dite come facciamo a costruire una squadra decente e a prendere dei giocatori migliori????Sciabolata_morbida ha scritto: Poi leggo gente che si avvelena per Schiavon che sceglie Avellino, per Sciacca smentito da Foti... Ma cu cazzu su??? Che curriculum hanno questi campioni?! Ci rendiamo conto?!
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Da queste dichiarazioni si evince che atzori è un burattino di foti perchè dice che voleva rizzato e campagnacci e la società invece non lo ha ascoltato e gli ha smantellato la rosa,adejo partirà e sarà un altro meno,ci stiamo indebolendo stiamo cedendo i pezzi migliori e stiamo lasciando i cessi,addirittura si parla di puntare su gerardi come attaccante titolare!!!!Con tutto il rispetto per gerardi non capisco come potremmo fare di più rispetto allo scorso anno... con queste premesse faremo peggio dell'anno scorso,la cosa che fa arrabbiare è stata la presa in giro del sig.foti che all'inizio ha detto che voleva vincere,ma per favore...spirito libero ha scritto:Atzori: “Credo che Rizzato andrà via, Bonazzoli non tornerà e mi dispiace non avere Campagnacci. Anche Adejo potrebbe partire…”