Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Quoto in pieno! È vero che il mercato lo si giudica alla fine, ma sembra che la musica non sia cambiata, con i "grandi nomi" della lega pro in prima filaPrincipe Amaranto ha scritto:Io credo che non ci sia veramente più nulla da aggiungere...la strada che stanno intraprendendo è evidente, inutile illudersi.
Anche Gerardi titolare, brrrr..mi mette i brividi al solo leggerlo...
Solo amaranto ha scritto:
Cmq mi meraviglio di atzori..
Quoto tutto. Il problema è che qui, oltre ai cessi da piazzare, c'è anche la rigenerazione dei cessi: nel senso che rischiamo di prendere gente ancora più scarsa e che ci resterà sul groppone l'anno prossimo esattamente come hanno fatto i vari Sy, Zizzari, Burzigotti e chi più se ne ricorda più ne metta. Al posto di spendere per fare un contratto a Caserta ne facciamo due alla sperindio a gente di 18 anni pregando che diventino forti (cosa che puntualmente non succede).reggiocal ha scritto:Nessuna sorpresa su quello che mi aspettavo sul mercato della Reggina fino ad oggi.
Lista enorme di giocatori da piazzare, difficili da piazzare visto che sono mediamente dei cessi.
Non si acquista se prima non si cede e comunque si acquista sempre con priorità al portafoglio e non alla situazione tecnica.
Nessuno è incedibile.
Insomma, di questo passo la squadra potrebbe perfino essere al livello di quella dello scorso anno, la più scarsa che ricordi in B se non peggio visto che Comi è stato fondamentale. Continuiamo ad avere un centrocampo indecente anche per una serie B di basso livello.
Beh, Burzigotti aspetterei a bollarlo come cesso, per adesso in Lega Pro si è comportato egregiamente ed è ancora piuttosto giovane.fuorisede ha scritto:Quoto tutto. Il problema è che qui, oltre ai cessi da piazzare, c'è anche la rigenerazione dei cessi: nel senso che rischiamo di prendere gente ancora più scarsa e che ci resterà sul groppone l'anno prossimo esattamente come hanno fatto i vari Sy, Zizzari, Burzigotti e chi più se ne ricorda più ne metta. Al posto di spendere per fare un contratto a Caserta ne facciamo due alla sperindio a gente di 18 anni pregando che diventino forti (cosa che puntualmente non succede).reggiocal ha scritto:Nessuna sorpresa su quello che mi aspettavo sul mercato della Reggina fino ad oggi.
Lista enorme di giocatori da piazzare, difficili da piazzare visto che sono mediamente dei cessi.
Non si acquista se prima non si cede e comunque si acquista sempre con priorità al portafoglio e non alla situazione tecnica.
Nessuno è incedibile.
Insomma, di questo passo la squadra potrebbe perfino essere al livello di quella dello scorso anno, la più scarsa che ricordi in B se non peggio visto che Comi è stato fondamentale. Continuiamo ad avere un centrocampo indecente anche per una serie B di basso livello.
"chi meno spende più spende", dovrebbe saperlo, il presidente... io vorrei proprio sapere quanto ha speso tra acquisto e ingaggi di questi "giovani leoni". Per me ci si sarebbe potuti prendere anche gente molto forte (per la B), con quei soldi.
Il problema non sono le scommesse o prendersi dei rischi con dei giovani semi-sconosciuti, lo ripeto, quelle ci starebbero anche (se non in misura eccessiva), il problema sono i giocatore come Di Bari...gente navigata ma che in carriera non ha mai fatto un cazzo, è come prendere Ferrari o Curiale...reggiocal ha scritto:Nessuna sorpresa su quello che mi aspettavo sul mercato della Reggina fino ad oggi.
Nessuno è incedibile.
in questo caso per tutti...sia per il calciatore che per la reggina che non perde un grande patrimonio tecnico.... purtroppo neanche 100mila euro verranno reinvestiti ma la cessione è buona daigoodfellow ha scritto:Buona per chi?_naka ha scritto:700 mila euro..buona cessione.