Io non mi sorprendo più di niente, non sono ne per le critiche ingiustificate e ne per l'esaltazione anticipata, il fatto è che ora non si può neanche più "ambire" ad avere qualche mezzo giocatore di categoria, siamo arrivati ad un punto in cui tutto è irreversibile.Hurricane82 ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:
Ci accostano tutti giocatori che hanno fallito, sarà un caso?...
"Vogliamo far tornare grande la Reggina", sì con gli scarti di squadre retrocesse, che grande politica!!
Mettiamoci l'animo in pace, ad oggi si vale quanto una Paganese qualsiasi, è questa la nostra dimensione, una società che punta a regredire quando dice di progredire è grave, significa non avere neanche la concezione di ciò che stanno facendo.![]()
mi domando dove sia tutta questa sorpresa....conosci e conosciamo tutti il baffazzo e la sua impeccabile attitudine a prendere per il fondoschiena i tifosi...l'errore è dargli ancora fiducia...finchè ci sarà gente che lo osannerà e che gli starà dietro lui sarà "giustificato" ad attuare questa sua famosa tattica.
Non è più neanche un problema di prese di culo e di approfittarsene, la verità è che non sanno più trattare la materia calcio, è evidente, ne Foti (evidentemente è anche rimbambito e non si ricorda manco come chiedere un prestito di qualche giocatore interessante) e ne soprattutto Giacchetta (che a dire il vero non ci ha mai capito nulla), ora c'è tanta incompetenza e tanta voglia in meno.