CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

LoZio ha scritto:non conoscevo falco, pero da quello che si vede
http://youtu.be/B5kFzJy8m90
direi che rispetto a sarno sembra di un altro livello!!!!
vedremo
No, Sarno non ha proprio niente a che vedere con Falco.
Tanto che non è neppure riuscito a trovare ancora una squadra...

Uno dei tanti giocatori sopravvalutati, da chi lo usava come pretesto per attaccare la società, perchè non trovava spazio.

Il talento di Falco invece è indiscutibile, deve soltanto crescere tanto, soprattutto di testa, però è ritenuto da tantissimi addetti ai lavori uno dei più grandi prospetti italiani. Lui, Bellotti (andato a Palemo a cifre importanti) e Baraye con la Lega Pro non avevano veramente niente a che fare e non a caso erano ritenuti i migliori prospetti dell'intera Lega.

Nel caso di Falco, Foti è stato abile a strappare il diritto di riscatto di metà, che significherebbe futuro assicurato alla Reggina.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ESCLUSIVA TMW - Reggina, Benassi: "Torno a vivere dopo due anni difficili"
03.09.2013 13.43 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 articolo letto 3348 volte
Fonte: Raffaella Bon

Massimiliano Benassi riparte da Reggio Calabria e ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'estremo difensore ex Lecce parla della nuova avventura alla Reggina: "Per me questa nuova sfida rappresenta la possibilità di tornare a vivere dopo tutto quello che è successo negli ultimi due anni. Per me sarà una stagione importante e dovrò tirare fuori tutta la cattiveria che ho dentro e riversarla in campo. Sono felice di essere tornato nel calcio che conta".

Perché ha scelto la Reggina?
"Il mister mi conosceva già e così abbiamo iniziato a parlarne. Sono arrivato in un club organizzato con un centro sportivo fantastico".

Qual è il vostro obiettivo stagionale?
"Vogliamo arrivare il più in alto possibile. La squadra è molto buona, ci sono tante partite da affrontare e siamo una di quelle squadre che possiamo fare un bel campionato.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... ili-481147
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

Leggo ora su Tuttoreggina che Gentili è quello su cui Baiocco fece il miracolo l'anno scorso, i casi della vita
e bene per l'onerosità del prestito di Barillà, anche se non lo riscattano qualcosa ha portato a casa
...
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

spirito libero ha scritto:"siamo una di quelle squadre che possiamo fare un bel campionato.
Benassi, pensa a parare che è meglio va
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

DNAamaranto ha scritto:per Barillà mi dispiace "umanamente" che se ne sia andato, ma come calciatore...se vogliamo essere realisti non ha mai fatto sfracelli con noi. magari si rifarà a Genova.
E di che si deve rifare? Uno che lascia laReggina pr la Sampdoria non va a rifarsi ma riceve un premio a quella parte di carriera già svolta!!!
di solito si riscatta chi scende non si sale... 8-) 8-)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

reggina D-I ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:per Barillà mi dispiace "umanamente" che se ne sia andato, ma come calciatore...se vogliamo essere realisti non ha mai fatto sfracelli con noi. magari si rifarà a Genova.
E di che si deve rifare? Uno che lascia laReggina pr la Sampdoria non va a rifarsi ma riceve un premio a quella parte di carriera già svolta!!!
il calcio a volte è strano.

o ....ognuno vede e giudica a modo suo, io di nino 3 partite di fila fatte bene a Reggio non le ricordo.
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Contatta:

illusione di mercato o il procuratore denigra l'uva che non ha potuto raccogliere???:

Mercato ancora aperto per Emiliano Alfaro, attaccante uruguaiano in uscita dalla Lazio e reduce dall'esperienza all'Al-Wasl. 'Non sarebbe mai andato alla Reggina (ieri erano circolate voci su un accordo con i calabresi, ndr), ha ancora qualche richiesta dagli Emirati Arabi che potrà essere presa in considerazione a settembre come lo scorso anno - afferma il suo procuratore Vincenzo D'Ippolito al sito Lalaziosiamonoi.it -. Lì ha fatto benissimo, partirebbe sempre con un prestito oneroso con diritto di riscatto. Non escludo comunque una permanenza alla Lazio, visto che in rosa sono rimasti solo quattro attaccanti'.
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Contatta:

inoltre:

Carlo Osti piazza il colpo sulla sinistra all’ultimo respiro. Il Secolo XIX descrive i particolari di un’azione lampo. Antonino Barillà, 25 anni della Reggina, è il giocatore scelto per rendere più omogenea la fascia sinistra della Sampdoria. L'esterno è stato prelevato sul filo di lana, la trattativa si è consumata negli ultimi dieci minuti di mercato con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Alla fine si diceva....: "Nessuna progettazione, sono arrivati tutti giocatori in prestito ecc..."
Riflettendoci, il discorso sulla progettazione a lungo termine può essere condivisibile, ma riguardo i prestiti, alla fine in prestito secco sono arrivati solo 4 calciatori: Benassi, Caballero, Strasser e Cocco, e il primo comunque pare aver chiuso definitivamente con la società di appartenenza...tanto per dire...
Tutti gli altri hanno riscatti sulla metà (Falco), o sull'intero cartellino (con controriscatto, vedi Sbaffo e Rigoni), una comproprietà (quella di Gentile), e 5 a titolo definitivo (Zandrini, Contessa, Ipsa, Maza, Foglio), non considerando comunque Gerardi e Lucioni riscattati da Udinese e Siena.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Filippo falco..

Che giocatore fantastico.. Spedizione squadra lo supporti
Il cuore oltre l'ostacolo
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Oh questi si che sono campioni!!! :D

https://www.youtube.com/watch?v=flLh3CiaoNk

https://www.youtube.com/watch?v=tCbVDl-FMlY

....per farvi capire il valore dei video di youtube.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

reggino91 ha scritto:Oh questi si che sono campioni!!! :D

https://www.youtube.com/watch?v=flLh3CiaoNk

https://www.youtube.com/watch?v=tCbVDl-FMlY

....per farvi capire il valore dei video di youtube.

potevi mettere anche quello di caballero, giusto per parlare di presente!! comunque ... non voglio nemmeno immaginare...anzi non voglio crederci che alcuni giocatori siano stati presi solo visionando vhs.
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Contatta:

nn credo che fishnaller sia un campione, comunque è arrivato in nazionale.
nn tutti ci vanno. il problema è che da noi nn sta dimostrando di essere all'altezza della categoria.
il dilemma è: lo vendiamo e perdiamo l'investimento o cerchiamo di valorizzarlo?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

LoZio ha scritto:nn credo che fishnaller sia un campione, comunque è arrivato in nazionale.
nn tutti ci vanno. il problema è che da noi nn sta dimostrando di essere all'altezza della categoria.
il dilemma è: lo vendiamo e perdiamo l'investimento o cerchiamo di valorizzarlo?
a mio parere ...è un giocatore in cui credono molto, piu' di armellino..visto che anche sull'ex sorrento sono stati investiti bei soldini....

in alcune società dove non ci vede un presidente ,c'è un direttore sportivo ...che la sa lunga .... io non so chi abbia voluto portare questo giocatore qui...ma sicuramente dovrebbe pensare se ne era il caso. se poi vogliono aspettarlo altri 3-4 anni allora va bene ...progetto a lunghissimo termine. :salut
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Contatta:

io credo sia tt una questione di budget, limitato per gli acquisti, limitato per gli osservatori.
e alla fine nn ti resta che aspettare che esploda, sperando che nn implodiamo noi!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

a questo punto era meglio non farlo questo investimento , almeno per quello che vediamo ora... poi non so se tra un mese o due mesi verrò smentito.

io so solo che comi veniva dalla primavera del milan , fischnaller bene o male ha fatto un campionato impegnativo in c1..(professionisti)....la differenza tra i due è stata netta.
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Contatta:

col senno di poi, siamo tt d'accordo!
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

1 P Massimiliano Benassi
2 C Rodney Strasser
3 C Maicon Da Silva
4 C Francesco De Rose
5 D Fabio Lucioni
6 D Kristijan Ipsa
7 D Valerio Foglio
8 C Alessandro Sbaffo
9 A Federico Gerardi
10 A David Di Michele
11 A Manuel Fischnaller
12 P Giovanni Zandrini
13 A Adriano Louzada
14 C Giuseppe Colucci
15 D Pawel Bochniewicz
16 D Giovanni Di Lorenzo
17 D Matteo Gentili
18 C Pablo Eduardo Caballero
19 C Nicola Rigoni
20 A Andrea Cocco
21 C Sergio Contessa
22 P Mattia Licastro
23 D Daniel Adejo
24 C Jacopo Dall'Oglio
27 C Miguel Ángel Sainz-Maza
28 A Filippo Falco

Questi i numeri di maglia di tutti i giocatori.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

DNAamaranto ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
il calcio a volte è strano.

o ....ognuno vede e giudica a modo suo, io di nino 3 partite di fila fatte bene a Reggio non le ricordo.
Io sì e non 3 ma molte di più ma non importa...
quello che importa... quello che mi fa piacere, è che miei due idoli SantAgatiani, i non amati Simone e Nino (per entrambi gli estimatori non arrivaVAno alle dita di una mano) siano invece entrambi in serie A, segno che come incompetente non sono affatto male!!! :D :D :D

si scherza un po' eh??
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Invece una cosa seria

qualcuno sa dove si possa trovare una lista di svincolati?

trovata

PORTIERI - Simone Villanova, Emanuele Belardi, Antonio Narciso, Paolo Acerbis, Gabriele Bartoletti, Giacomo Brichetto, Roberto Maurantonio, Pietro Pipolo, David Bret, Generoso Rossi.

DIFENSORI - Michele Ferri, Roberto Vitiello, Moris Carrozzieri, Lorenzo Stovini, Damiano Zenoni, Blazej Augustyn, Stefano Dicuonzo, Riccardo Colombo, Andrea Mei, Marco Turati, Giuseppe Pugliese, Angelo Iorio, Marco Bonura, Federico Chirico, Andrea Cupi, Mattia De Cecchi, Marco Gorzegno, Ivan Artipoli, Fabio Cusaro, Alessandro Grandoni.

CENTROCAMPISTI - Dejan Stankovic, Samuele Dalla Bona, Cristiano Zanetti, Franco Semioli, Omar Milanetto, Mirko Pieri, Cristian Llama, Matteo Paro, Massimo Mutarelli, Vittorio Salustri, Francesco Potenza, Gianni Fabiano, Biagio Pagano, Massimo Gotti, Alessandro Bettega, Luigi Consonni, Daniele Di Donato, Manuel Mancini.

ATTACCANTI - Erjon Bogdani, Vincenzo Iaquinta, Tommaso Rocchi, Emiliano Bonazzoli, Mattia Graffiedi, Antonio Langella, Fausto Rossini, Davide Lanzafame, Daniele Martinetti, Davide Luppi, Vincenzo Sarno, Salvatore Foti, Luca Pompilio, Bernardo Corradi, Marco Di Matteo.

Un po' di ex ci sono...

mentre ipoteticamente forse il solo Semioli potrebbe essere interessante (mia opinione)
Bloccato