DNAamaranto ha scritto:è proprio questo il problema. che soldi non c'è ne sono ... quindi ci dobbiamo accontentare, per chi si vuole accontentare.... io credo che questa squadra abbia qualcosa in piu' di quella dell'anno scorso ...ma nulla di speciale.... è sinceramente vedo un piazzamento tra ottavo e decimo posto se ci va bene.reggino91 ha scritto:No che c'entra siamo da play offDNAamaranto ha scritto:se cedono Lucioni sono dei folli.Una squadra che meritava di perdere 4-0 col lanciano invece di rinforzarsi non compra nessuno e foti dice che vuole vincere. Vinci tirando fuori i soldi cosa che fanno le altre squadre,non noi che abbiamo preso solo scommesse e gente mediocre con solo prestiti di fatto a costo quasi 0.
non mi sembra il caso di parlare di serie A .... già i playoff mi sembrano tanto....
infatti per me se ci va bene arriveremo 11° o 12°
la cosa però che non sopporto è la presa in giro,perchè la dirigenza ha detto altre cose,ha detto di voler onorare il centenario,di voler vincere,play off,giacchetta non firmava per i play off e voleva fare 85 punti,a queste prese in giro non sono seguiti i fatti,vedete cosa hanno comprato quelle che realmente puntano minimo ai play off e guardate noi,è meglio essere onesti,non è giusto prendere in giro la gente ed i tifosi.