CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

OronzoPugliese ha scritto:Ore 17 - SITUAZIONE LUCIONI - Ha quasi del grottesco se la trattativa dovesse andare in porto. Fabio Lucioni potrebbe concretamente lasciare la Reggina, dopo che al ragazzo sono state affidati le chiavi della difesa amaranto. Il suo agente, interpellato ai nostri microfoni, ha così confermato una trattativa con il Benevento: "Le due società ne hanno parlato, ai campani piace. Se trovano un accordo, cosa molto probabile, vedremo il da farsi."

..e qui Lillo o mi porta Aronica o la 'mprasca alla grande

Come dici che ti piace la nostra rosa cosi com'è e adesso dici di volere aronica? Sinceramente non capisco? :scratch
A questo punto dovresti essere felice di avere acquistato gentili,io proporrei gentili titolare. :)
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

OronzoPugliese ha scritto:Ore 17 - SITUAZIONE LUCIONI - Ha quasi del grottesco se la trattativa dovesse andare in porto. Fabio Lucioni potrebbe concretamente lasciare la Reggina, dopo che al ragazzo sono state affidati le chiavi della difesa amaranto. Il suo agente, interpellato ai nostri microfoni, ha così confermato una trattativa con il Benevento: "Le due società ne hanno parlato, ai campani piace. Se trovano un accordo, cosa molto probabile, vedremo il da farsi."

Se cede Lucioni a 8 ore dalla fine del calciomercato è scemo davvero. Lo potrei capire solo se arrivasse una offertona, e in quel caso però sai che devi investire immediatamente quei soldi subito (e questa volta lo devi fare).
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

martinez al novara!!!! Meditate gente meditate...

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ara-480700

loro martinez noi bho qualche brasiliano o uruguaiano di serie c cilena ahahahah :D
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ESCLUSIVA TB: Ciro Capuano ad un passo dalla Reggina

Secondo quanto ci riporta il nostro Nicolò Schira, Ciro Capuano, difensore del Catania, è vicinissimo a vestire la maglia della Reggina. A breve potrebbe arrivare l'ufficialità.

http://www.tuttob.com/calciomercato/esc ... gina-51798

Ci stanno chiaramente prendendo per il culo, tutti quanti...
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TB: Ciro Capuano ad un passo dalla Reggina

Secondo quanto ci riporta il nostro Nicolò Schira, Ciro Capuano, difensore del Catania, è vicinissimo a vestire la maglia della Reggina. A breve potrebbe arrivare l'ufficialità.

Se viene è un buon colpo e sarei soddisfatto,ecco io voglio questa gente!!
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Principe Amaranto ha scritto:

Se cede Lucioni a 8 ore dalla fine del calciomercato è scemo davvero. Lo potrei capire solo se arrivasse una offertona, e in quel caso però sai che devi investire immediatamente quei soldi subito (e questa volta lo devi fare).

Ottimo!!!
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato

Dico la mia. Tengo a precisare che non ho agganci di nessun genere, vado "ad muzzum", tipo Giacchetta.

Barillà se ne va, o Catania o Chievo.

Lucioni, se gli offrono più di 300000, fate conto che ha già la sciarpa del Benevento addosso.

Prenderà Angelo e un altro difensore tipo Lucioni, medioforte.

Vediamo se indovino :D
Occasionale porti male (cit.)
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Reggina e Catania stanno lavorando ad uno scambio, che dovrebbe prevedere l’approdo dell’esterno Ciro Capuano a Reggio, con Antonino Barillà – per il quale anche il Genoa aveva sondato il terreno – a compiere il tragitto inverso per mettersi a disposizione di mister Maran. Trattativa in corso, seguiranno aggiornamenti.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... er-capuano
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

SWAN ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:

Ottimo!!!

Ma a quel punto dovrà prendere 2 difensori,1 lo doveva prendere da prima + un altro al posto di lucioni. Se vende lucioni e non prende nessuno e il titolare è gentili è una vergogna ma tanto andrà così.
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TB: Ciro Capuano ad un passo dalla Reggina

mi sa di si....comunque principe leggevo che capuano oltre a fare l'esterno sinistro in una difesa a tre puo anche fare il centrale...chissà che questa notizia nn sia reale!!!!!
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

reggino91 ha scritto:

Come dici che ti piace la nostra rosa cosi com'è e adesso dici di volere aronica? Sinceramente non capisco? :scratch
A questo punto dovresti essere felice di avere acquistato gentili,io proporrei gentili titolare. :)

Le frasi si leggono per intero, non si prendono pezzi a piacere: ho detto che nel caso di cessione di Lucioni (per me sbagliata) dovrebbe compensare con Aronica o chi per lui. Rileggi e vedi come (forse) capisci.

Ritenta la prossima volta
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

fuorisede ha scritto:Dico la mia. Tengo a precisare che non ho agganci di nessun genere, vado "ad muzzum", tipo Giacchetta.

Barillà se ne va, o Catania o Chievo.

Lucioni, se gli offrono più di 300000, fate conto che ha già la sciarpa del Benevento addosso.

Prenderà Angelo e un altro difensore tipo Lucioni, medioforte.

Vediamo se indovino :D
Se il Bevenento si muove e apre il portafoglio lo fa in modo pesante, bisogna vedere Foti quanto gli chiede, secondo me per meno di 500 mila euro Lucioni non glielo lascia, ne ha fatti più di 750 per Campagnacci...
Per Baiocco dicono che hanno fissato la cifra del riscatto vicina al milione...(non lo riscatteranno...ma vabbè)..tanto per farvi capire quanto non hanno il senso della misura...
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

miko ha scritto:Reggina e Catania stanno lavorando ad uno scambio, che dovrebbe prevedere l’approdo dell’esterno Ciro Capuano a Reggio, con Antonino Barillà – per il quale anche il Genoa aveva sondato il terreno – a compiere il tragitto inverso per mettersi a disposizione di mister Maran. Trattativa in corso, seguiranno aggiornamenti.

ahahahahah che vergogna ecco perchè prendeva capuano subito scoperta la fregatura! Scopre la coperta troppo corta,cioè rinforza la difesa con capuano ma contemporaneamente indebolisce il centrocampo e così che cacchio ci concludi???? :scratch Deve rinforzare tutto non sistemare da un lato ed indebolire un altro,eppoi vendere barillà per un over 30 è una pazzia stile scambio colucci-g.rizzo dell'anno scorso,sempre più vergogna!!!!
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato

reggino91 ha scritto:Questi sono acquisti:

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... rio-480653

dopo questa chiudo tutto ... ferrario giocatore fortunato paragonabile a di bari...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

miko ha scritto:Reggina e Catania stanno lavorando ad uno scambio, che dovrebbe prevedere l’approdo dell’esterno Ciro Capuano a Reggio, con Antonino Barillà – per il quale anche il Genoa aveva sondato il terreno – a compiere il tragitto inverso per mettersi a disposizione di mister Maran. Trattativa in corso, seguiranno aggiornamenti.

è vecchia :thumright
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

claudiorc. ha scritto:

mi sa di si....comunque principe leggevo che capuano oltre a fare l'esterno sinistro in una difesa a tre puo anche fare il centrale...chissà che questa notizia nn sia reale!!!!!
Beh se va via Lucioni allora sì è un altro conto...e si aprono scenari nuovi, ma rischi ovviamente.
Facciamo l'opposto, prendiamo Capuano, e poi se si concretizza l'uscita di Lucioni, lo spostiamo a centrale, in caso contrario rimane a fare l'esterno. Ma se diamo via prima Lucioni rischiamo addirittura di perdere una pedina e neanche rimpiazzarla...
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

nosacciu ha scritto:
reggino91 ha scritto:Questi sono acquisti:

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... rio-480653

dopo questa chiudo tutto ... ferrario giocatore fortunato paragonabile a di bari...

Meglio ferrario di gentili,questo è sicuro.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

17.00 - Lucioni, il Benevento tentenna. La società campana ha tirato un sospiro di sollievo per quanto riguarda Signorini, il difensore infortunatosi al menisco. Il problema non è grave, entro un mese il giocatore dovrebbe tornare a disposizione. Da qui nasce la decisione di ammorbidire la presa su Lucioni, prima di far tramontare definitivamente la trattativa però il club giallorosso rifletterà ancora un pò.

Vabbè, dai, mi arrendo....
Non voglio più neanche cercare di capire ciò che stanno pensando fra tutti...
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato

reggino91 ha scritto:

ahahahahah che vergogna ecco perchè prendeva capuano subito scoperta la fregatura! Scopre la coperta troppo corta,cioè rinforza la difesa con capuano ma contemporaneamente indebolisce il centrocampo e così che cacchio ci concludi???? :scratch Deve rinforzare tutto non sistemare da un lato ed indebolire un altro,eppoi vendere barillà per un over 30 è una pazzia stile scambio colucci-g.rizzo dell'anno scorso,sempre più vergogna!!!!
Non lo so, sai... alla fine se hai bisogno di qualcuno in un ruolo non è un male prendere qualcuno un po' scafato. Rizzo non impostava, Colucci può farlo. E poi io dico che secondo me Rizzo un po' di voglia di andare via ce l'aveva...

Nino serve, io sarei stracontento se restasse, ma giocare in A piacerebbe a tutti. Lo posso solo capire...

Riguardo alle voci di mercato comunque ci sarà Foti in fibrillazione, stiamo trattando 2000 giocatori. E ora sta arrivando anche lo Zampa, l'ho visto a Malpensa due ore fa, un omone! :D
Occasionale porti male (cit.)
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

17.03 - ESCLUSIVA - Ciro Capuano è ad un passo dalla Reggina: il difensore, al Catania dal 2009, scenderà dunque di categoria per giocare con più continuità.

Si chiude??
Bloccato