reggino91 ha scritto:Mi stai prendendo in giro,ovviamente. Sai per ora parlano i risultati e ad oggi non ho visto alcuna differenza rispetto all'anno scorso. Sui nomi da te fatti l'unico acquisto buono è benassi,il resto solo flop,strasser mi sembra uno presuntuoso e sopravvalutato inoltre ha fallito dal milan è arrivato in b,cocco niente di che,rigoni inesperto e miguel maza è una scommessa,io non vedo nomi decenti.OronzoPugliese ha scritto:reggino91 ha scritto:Non sta comprando nessuno apparte candeggina (non posso fare pubblicità) gentile (a questo punto il gol l'anno scorso l'ha sbagliato apposta). Semplicemente vergogna.
Hai ragione, vergogna!! E pure quest'anno dovremo affrontare il campionato con i vari Pietro Marino, Di Bari, D'Alessandro, Armellino, Hetemay...e i giornali a scrivere cazzate e nomi impossibili come Benassi, Strasser, Rigoni, Cocco...addirittura unu ru Barcellona, cose da pazzi
Giusto, i risultati sono oggettivi ed implacabili, a due giornate dalla fine del campionato solo un miracolo ci farà evitare la retrocessione. Vergogna!