CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

reggino91 ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
reggino91 ha scritto:Non sta comprando nessuno apparte candeggina (non posso fare pubblicità) gentile (a questo punto il gol l'anno scorso l'ha sbagliato apposta). Semplicemente vergogna.

Hai ragione, vergogna!! E pure quest'anno dovremo affrontare il campionato con i vari Pietro Marino, Di Bari, D'Alessandro, Armellino, Hetemay...e i giornali a scrivere cazzate e nomi impossibili come Benassi, Strasser, Rigoni, Cocco...addirittura unu ru Barcellona, cose da pazzi
Mi stai prendendo in giro,ovviamente. Sai per ora parlano i risultati e ad oggi non ho visto alcuna differenza rispetto all'anno scorso. Sui nomi da te fatti l'unico acquisto buono è benassi,il resto solo flop,strasser mi sembra uno presuntuoso e sopravvalutato inoltre ha fallito dal milan è arrivato in b,cocco niente di che,rigoni inesperto e miguel maza è una scommessa,io non vedo nomi decenti.

Giusto, i risultati sono oggettivi ed implacabili, a due giornate dalla fine del campionato solo un miracolo ci farà evitare la retrocessione. Vergogna!
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Mave
Moderatore
Moderatore

UnTo_Re ha scritto: dalla tua età si capiscono tante cose...scusa ma le tiri....nn si può sempre criticare a prescindere,questa è una buona squadra,manca la ciliegina nn la squadra!!!che sia chiaro questo!!!!
ou non offendere i 91' :mrgreen:
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Mave ha scritto:
UnTo_Re ha scritto: dalla tua età si capiscono tante cose...scusa ma le tiri....nn si può sempre criticare a prescindere,questa è una buona squadra,manca la ciliegina nn la squadra!!!che sia chiaro questo!!!!
ou non offendere i 91' :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen:
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

claudiorc. ha scritto:
reggino91 ha scritto:Non sta comprando nessuno apparte candeggina (non posso fare pubblicità) gentile (a questo punto il gol l'anno scorso l'ha sbagliato apposta). Semplicemente vergogna.
dai raga come si fa a parlare di vergogna...ma state zanniando!!!la reggina va bene così,per me arriverà un altro centrale...nn credo nulla di più,sinceramente mi ritengo soddisfatto..forse l'unico sforzo l'avrei fatto a destra..ma va bene così!!!
Ah... certo.....per come eravamo abituati a vedere mezzi giocatori... quest'anno ci sembra di avere una squadra all'onore della serie B. Cionondimeno non penso si possano inseguire traguardi prestigiosi. La squadra seppur composta da prestiti (quindi poca prospettiva...) possiede elementi di categoria e giovani che potrebbero fare bene ma come al solito si rischia di lasciare delle lacune nell'organico che possono costarci caro...
Foti, lasciando stare la programmazione, si gioca la sicca... ma se se la vuole giocare deve fare ancora qualche sforzo.....
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

UnTo_Re ha scritto:dalla tua età si capiscono tante cose...

Questa è fantastica :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

è una buona squadra per salvarsi per evitare i play out,al max possiamo ambire al 12° posto,ma se vi aspettate play off ve lo potete scordare. Se l'obiettivo è la salvezza più o meno tranquilla c'è la possiamo fare ma non aspettatevi di più,siccome il sig.foti parlava di serie a,play off,onorare il centenario,vogliamo vincere,vogliamo fare 90 punti non mi pare che stia rispettando le promesse.Poi se vogliamo dire che siamo da play off possiamo dirlo,sinceramente mi aspettavo una salvezza tranquilla con questa rosa,ma giocando come abbiamo fatto a lanciano dubito che sia tranquilla.
NinoMed
Moderatore
Moderatore

@ n t o n i o ha scritto: fino a poche ora fà anche io ero fiducioso come te, ma da come si stanno svilippando le cose mi sta deludendo, perchè ci vuole poco x rendere competitiva questa formazione, cazzo xchè non prendere gavazzi che la sampdoria lo vuole cedere, sicuramente saranno problemi di ingaggio...solite storie, il centrale difensivo stessa solfa, ma c'è aronica che verrebbe a piedi...l'attaccante dai è possibile che non c'è nessuno, chi vuole acquista, la juve stabia, prossima avversaria ha preso fior di giocatori in 3-4 gg dall'atalanta, addirittura era andata su marilungo, ma ha preso doughara dal catania, noi stiamo a gingillarci a chi ci svincola o ci paga l'ingaggio x qualche giocatore discreto. se non prende giocatori nei ruoli chiave tutto quello che ha fatto di buono ad agosto va a farsi benedire...
intanto la mia previsione di un difensore c'è, ora tutto quello che viene è di più, almeno oggi commentiamo che dovremmo migliorare, ieri che proprio non c'erano i giocatori.

Gavazzi? sicuro problemi di ingaggio e non fisici visto l'infortunio?
Aronica tu rissi a tia che veni a peri? al massimo gli do un passaggio io domani, ma con il suo bel contratto di due anni a prendersi il sole a Mondello a 36 anni non lo vedo tanto disperato
doughara cui? chiddu i Vibu, chiddu chi sbarcau ra barca ieri? ora divintau fior di giocatore?
Have a Nice Day
NinoMed
Moderatore
Moderatore

@ n t o n i o ha scritto: fino a poche ora fà anche io ero fiducioso come te, ma da come si stanno svilippando le cose mi sta deludendo, perchè ci vuole poco x rendere competitiva questa formazione, cazzo xchè non prendere gavazzi che la sampdoria lo vuole cedere, sicuramente saranno problemi di ingaggio...solite storie, il centrale difensivo stessa solfa, ma c'è aronica che verrebbe a piedi...l'attaccante dai è possibile che non c'è nessuno, chi vuole acquista, la juve stabia, prossima avversaria ha preso fior di giocatori in 3-4 gg dall'atalanta, addirittura era andata su marilungo, ma ha preso doughara dal catania, noi stiamo a gingillarci a chi ci svincola o ci paga l'ingaggio x qualche giocatore discreto. se non prende giocatori nei ruoli chiave tutto quello che ha fatto di buono ad agosto va a farsi benedire...
intanto la mia previsione di un difensore c'è, ora tutto quello che viene è di più, almeno oggi commentiamo che dovremmo migliorare, ieri che proprio non c'erano i giocatori.

Gavazzi? sicuro problemi di ingaggio e non fisici visto l'infortunio?
Aronica tu rissi a tia che veni a peri? al massimo gli do un passaggio io domani, ma con il suo bel contratto di due anni a prendersi il sole a Mondello a 36 anni non lo vedo tanto disperato
doughara cui? chiddu i Vibu, chiddu chi sbarcau ra barca ieri? ora divintau fior di giocatore?
Have a Nice Day
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:dalla tua età si capiscono tante cose...

Questa è fantastica :D
io da mod lo bannerei! :mrgreen:
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mave ha scritto:non c'è niente di male se va a Bari, alla fine è stato lì già 2 anni e si sarà trovato bene quindi nel caso preferisse il Bari a qualsiasi altra squadra è condivisibile come scelta
Ci sta qualsiasi cosa, ma non ci sta prendere per il culo una squadra per 3 anni di fila, sai che Reggina e Genoa si sono accordati e aspetti l'ultimo giorno a scegliere?!? E allora sei vergognoso.
Lui e il suo procuratore mezzo mafioso, stanno bene insieme.

Senza considerare che se questo campionissimo sceglie il Bari, noi ci ritroviamo con il sedere per terra, perchè si deve racimolare un centrale sinistro in poche ore, senza considerare anche che per colpa sua non si è potuto chiudere per Neuton...

Ma io pure che pensavo che fosse solo il procuratore la mente malata...uno peggio dell'altro sono..
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

16.30 - Il cervello del centrocampo amaranto potrebbe essere Gael Genevier. Il centrocampista francese classe 82', in forza al Siena, piace alla Reggina. Il d.s. dei toscani, Stefano Antonelli, conferma a RNP che la trattativa è in corso: "Genevier? Si, il giocatore interessa alla Reggina. Al momento non c'è nulla di definito, vedremo più tardi come si evolverà la situazione".
Mave
Moderatore
Moderatore

Principe Amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:non c'è niente di male se va a Bari, alla fine è stato lì già 2 anni e si sarà trovato bene quindi nel caso preferisse il Bari a qualsiasi altra squadra è condivisibile come scelta
Ci sta qualsiasi cosa, ma non ci sta prendere per il culo una squadra per 3 anni di fila, sai che Reggina e Genoa si sono accordati e aspetti l'ultimo giorno a scegliere?!? E allora sei vergognoso.

Senza considerare che se questo campionissimo sceglie il Bari, noi ci ritroviamo con il sedere per terra, perchè si deve racimolare un centrale sinistro in poche ore, senza considerare anche che per colpa sua non si è potuto chiudere per Neuton...

Ma io pure che pensavo che fosse solo il procuratore la mente malata...uno peggio dell'altro sono..
ma perchè tu pensi che il Bari ci ha pensato ora a Polenta? e pensi che la Reggina finchè non c'era la firma non si è cautelata con altri nomi?
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

@ n t o n i o ha scritto:
fino a poche ora fà anche io ero fiducioso come te, ma da come si stanno svilippando le cose mi sta deludendo, perchè ci vuole poco x rendere competitiva questa formazione, cazzo xchè non prendere gavazzi che la sampdoria lo vuole cedere, sicuramente saranno problemi di ingaggio...solite storie, il centrale difensivo stessa solfa, ma c'è aronica che verrebbe a piedi...l'attaccante dai è possibile che non c'è nessuno, chi vuole acquista, la juve stabia, prossima avversaria ha preso fior di giocatori in 3-4 gg dall'atalanta, addirittura era andata su marilungo, ma ha preso doughara dal catania, noi stiamo a gingillarci a chi ci svincola o ci paga l'ingaggio x qualche giocatore discreto. se non prende giocatori nei ruoli chiave tutto quello che ha fatto di buono ad agosto va a farsi benedire...
D'accordissimo con te!
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante

be si probabilmente chi pensa che questa squadra possa essere composta solo da nomi altisonanti nn è consapevole della realtà nella quale ci troviamo.. può anche essere un discorso di età visto che molti abituati a vedere a reggio la serie A nn sanno o nn ricordano gli anni 80 o anche gli anni 90.....io semplicemente nn dico che questa squadra andrà in A ma semplicemente al contrario di altri anni potrà cacciarsi delle soddisfazioni....oggi se arrivasse un esterno destro sarebbe il massimo...ricordiamo che per molti anni l'ultimo giorno è stato quasi fondamentale per fare la squadra...quindi parlare di vergogna mi sembra sinceramente eccessivo!!!!
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Se vende lucioni è da pazzi completi!!! A quel punto dovrebbe comprare 2 difensori!!!!!
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mave ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:

ma perchè tu pensi che il Bari ci ha pensato ora a Polenta? e pensi che la Reggina finchè non c'era la firma non si è cautelata con altri nomi?
Io contro il Bari non ho niente, loro avranno sicuramente richiesto il giocatore subito dopo la fine del campionato scorso, ma il Genoa lo sappiamo che fa affari con noi, fra Preziosi e Foti c'è un tacito accordo per i prestiti ogni anno, questo Polenta lo sa, ed è a conoscenza (così come il suo procuratore) dell'accordo con la Reggina di cui parlava Ficara.
Ci ha fregato 2 anni fa, come degli emeriti imbecilli, e ora ci riprova? Questo non glielo concedo.

Io non mi accanisco mai contro un giocatore, ma con questo è impossibile non farlo. Questo dovrebbe andare a lavorare nelle piantagioni di cotone del paesino in cui è nato, forse poi capisce cosa significa il rispetto.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 02/09/2013, 17:04, modificato 1 volta in totale.
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Ore 17 - SITUAZIONE LUCIONI - Ha quasi del grottesco se la trattativa dovesse andare in porto. Fabio Lucioni potrebbe concretamente lasciare la Reggina, dopo che al ragazzo sono state affidati le chiavi della difesa amaranto. Il suo agente, interpellato ai nostri microfoni, ha così confermato una trattativa con il Benevento: "Le due società ne hanno parlato, ai campani piace. Se trovano un accordo, cosa molto probabile, vedremo il da farsi."

..e qui Lillo o mi porta Aronica o la 'mprasca alla grande
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Mave
Moderatore
Moderatore

Principe Amaranto ha scritto:Io contro il Bari non ho niente, loro avranno sicuramente richiesto il giocatore, ma il Genoa lo sappiamo che fa affari con noi, fra Preziosi e Foti c'è un tacito accordo per i prestiti ogni anno, questo Polenta lo sa.
Ci ha fregato 2 anni fa, come degli emeriti imbecilli, e ora ci riprova? Questo non glielo concedo.

Io non mi accanisco mai contro un giocatore, ma con questo è impossibile non farlo. Questo dovrebbe andare a lavorare nelle piantagioni di cotone del paesino in cui è nato, forse poi capisce cosa significa il rispetto.
Quello che intendo io è che magari Polenta ha sul piatto le offerte della Reggina e del Bari da un po' di giorni...non è certificato da nessuno che avesse scelto noi e ora si sta rimangiando la parola
che poi fondamentalmente me ne frego di lui e non è che lo voglio difendere, dico solo che son cose che capitano in ogni sessione

intanto

SITUAZIONE LUCIONI - Ha quasi del grottesco se la trattativa dovesse andare in porto. Fabio Lucioni potrebbe concretamente lasciare la Reggina, dopo che al ragazzo sono state affidati le chiavi della difesa amaranto. Il suo agente, interpellato ai nostri microfoni, ha così confermato una trattativa con il Benevento: "Le due società ne hanno parlato, ai campani piace. Se trovano un accordo, cosa molto probabile, vedremo il da farsi."
Bloccato