ore 16.05 - A questo punto, bisogna capire quando ci saranno novità sulla pista Polenta. I colleghi di TuttoBari.com, parlano del rifiuto del calciatore per la possibilità di approdare a Pescara e della volontà di restare in Puglia per il terzo anno di fila.
ore 16.00 - Pista brasiliana per l'attacco che va via sfumando. La Reggina non ha avanzato alcuna proposta per la punta carioca seguita nelle ultime settimane (si dovrebbe trattare di Cicero Bobbio del Santos) e a questo punto più probabile che se ne riparli i prossimi mesi
CALCIOMERCATO 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- @ n t o n i o
- Apprendista Forumino
- Contatta:
ma non erano già nostri sti due
Il difensore Diego Polenta e l’attaccante Matias Alonso sono sempre più indirizzato a vestire la maglia del Bari. Polenta, in uscita dal Genoa e Alonso, attaccante della Juventud de Las Piedras, erano obiettivi anche della Reggina. Ma il club calabrese sembra aver cambiato strategia. Così i due uruguaiani sono sempre più destinati a vestire la maglia biancorossa del Bari.
http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... so-il-bari
mi pare molta confusione ci sia nella testa di lillo foti, già lo immaggino entrare e uscire dai vari box con niente in mano tipo il presidente della longobarda, non gabbu

mi pare molta confusione ci sia nella testa di lillo foti, già lo immaggino entrare e uscire dai vari box con niente in mano tipo il presidente della longobarda, non gabbu

-
- Non c'è nenti!
Genevier mi piace.. Sarebbe ottimo se arrivasse angelo.. Polenta e capuano
Il cuore oltre l'ostacolo
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
@ n t o n i o ha scritto:ma non erano già nostri sti due![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il difensore Diego Polenta e l’attaccante Matias Alonso sono sempre più indirizzato a vestire la maglia del Bari. Polenta, in uscita dal Genoa e Alonso, attaccante della Juventud de Las Piedras, erano obiettivi anche della Reggina. Ma il club calabrese sembra aver cambiato strategia. Così i due uruguaiani sono sempre più destinati a vestire la maglia biancorossa del Bari.
mi pare molta confusione ci sia nella testa di lillo foti, già lo immaggino entrare e uscire dai vari box con niente in mano tipo il presidente della longobarda, non gabbu![]()
![]()
![]()
![]()
Il centrale mancino va preso, e non mi pare che la cosa sia in discussione per nessuno.
A parte che tendo a diffidare da qualunque cosa venga scritta in questi minuti (se si dà assoluto credito a Pedullà, allora pigghiammu Angelo e Capuano) se non prima si vede nero su bianco, ma dall'articolo si dedurrebbe che sarebbe, nel caso, stata la Reggina a virare su altri obiettivi e non il "recidivo" Polenta a buttare l'ennesima giobba. Quest'anno, grazie al cielo, fino ad oggi Lillo è riuscito a concretizzare ciò che quasi tutti davano per sfumati, vedi Rigoni e Strasser, ed anche prendere la stampa in contropiede, vedi Cocco e Maza. Un pò di fiducia, per quel che mi riguarda, stavolta se l'è guadagnata.
Qualche ora e sapremo tutto

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Ore 16.20 - PARLA DALL'AGLIO (Ag. Capuano): "Trattativa col Catania? Non credo. Con la Reggina non ho avuto alcun contatto"
Ore 16.19 - PARLA GIACCHETTA: "Liberacki si allena a Reggio, nessuna soluzione per il ragazzo attualmente. Con il Siena abbiamo avuto qualche discorso ma per ora nulla di concreto, Barillà al Catania? Per il momento lo escludo".
Ore 16.19 - PARLA GIACCHETTA: "Liberacki si allena a Reggio, nessuna soluzione per il ragazzo attualmente. Con il Siena abbiamo avuto qualche discorso ma per ora nulla di concreto, Barillà al Catania? Per il momento lo escludo".
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Principe Amaranto ha scritto:Ore 16.20 - PARLA DALL'AGLIO (Ag. Capuano): "Trattativa col Catania? Non credo. Con la Reggina non ho avuto alcun contatto"
...a riprova che il 90% delle cose che si scrivono in questi frangenti sono puttanate

- @ n t o n i o
- Apprendista Forumino
- Contatta:
fino a poche ora fà anche io ero fiducioso come te, ma da come si stanno svilippando le cose mi sta deludendo, perchè ci vuole poco x rendere competitiva questa formazione, cazzo xchè non prendere gavazzi che la sampdoria lo vuole cedere, sicuramente saranno problemi di ingaggio...solite storie, il centrale difensivo stessa solfa, ma c'è aronica che verrebbe a piedi...l'attaccante dai è possibile che non c'è nessuno, chi vuole acquista, la juve stabia, prossima avversaria ha preso fior di giocatori in 3-4 gg dall'atalanta, addirittura era andata su marilungo, ma ha preso doughara dal catania, noi stiamo a gingillarci a chi ci svincola o ci paga l'ingaggio x qualche giocatore discreto. se non prende giocatori nei ruoli chiave tutto quello che ha fatto di buono ad agosto va a farsi benedire...OronzoPugliese ha scritto:@ n t o n i o ha scritto:ma non erano già nostri sti due![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi pare molta confusione ci sia nella testa di lillo foti, già lo immaggino entrare e uscire dai vari box con niente in mano tipo il presidente della longobarda, non gabbu![]()
![]()
![]()
![]()
Il centrale mancino va preso, e non mi pare che la cosa sia in discussione per nessuno.
A parte che tendo a diffidare da qualunque cosa venga scritta in questi minuti (se si dà assoluto credito a Pedullà, allora pigghiammu Angelo e Capuano) se non prima si vede nero su bianco, ma dall'articolo si dedurrebbe che sarebbe, nel caso, stata la Reggina a virare su altri obiettivi e non il "recidivo" Polenta a buttare l'ennesima giobba. Quest'anno, grazie al cielo, fino ad oggi Lillo è riuscito a concretizzare ciò che quasi tutti davano per sfumati, vedi Rigoni e Strasser, ed anche prendere la stampa in contropiede, vedi Cocco e Maza. Un pò di fiducia, per quel che mi riguarda, stavolta se l'è guadagnata.
Qualche ora e sapremo tutto
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Angelo e Bombagi hanno lo stesso agente, per questo Foti starebbe parlando con lui di entrambi...
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Ore 16.33 - NIENTE NEUTON - Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese, contattato dal collega Paolo Ficara: "Neuton rimane a Udine, il discorso con la Reggina è tramontato"
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Meglio non ci serve un genio in fisica come Newton.Principe Amaranto ha scritto:Ore 16.33 - NIENTE NEUTON - Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese, contattato dal collega Paolo Ficara: "Neuton rimane a Udine, il discorso con la Reggina è tramontato"
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Ore 16.38 - SITUAZIONE POLENTA - L'agente del calciatore, Betancourt, interpellato ai nostri microfoni afferma: "Il ragazzo ancora non ha deciso, nelle prossime ore sceglierà se tornare al Bari o andare in altre destinazioni."
Che si fottano sti Uruguaiani. Veramente indecente il loro atteggiamento, vadano in queste squadre ridicole e facciano la fame.
Gli conviene andare a Bari, visto che è l'unica squadra che non giocherà più a Reggio quest'anno.
Che si fottano sti Uruguaiani. Veramente indecente il loro atteggiamento, vadano in queste squadre ridicole e facciano la fame.
Gli conviene andare a Bari, visto che è l'unica squadra che non giocherà più a Reggio quest'anno.
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Principe Amaranto ha scritto:Ore 16.38 - SITUAZIONE POLENTA - L'agente del calciatore, Betancourt, interpellato ai nostri microfoni afferma: "Il ragazzo ancora non ha deciso, nelle prossime ore sceglierà se tornare al Bari o andare in altre destinazioni."
Polenta non vuole venire da noi,sono anni che lo fa intendere siamo noi ad implorarlo,non abbiamo bisogno di lui,apparte che non è così forte,anzi non è buono per nulla c'è ne sono di migliori. La polenta poi la mangiano al nord.

Per me servivano gavazzi,aronica e sforzini ma non verranno mai,foti non esce 1 eurocent.
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
reggino91 ha scritto:Non sta comprando nessuno apparte candeggina (non posso fare pubblicità) gentile (a questo punto il gol l'anno scorso l'ha sbagliato apposta). Semplicemente vergogna.
Hai ragione, vergogna!! E pure quest'anno dovremo affrontare il campionato con i vari Pietro Marino, Di Bari, D'Alessandro, Armellino, Hetemay...e i giornali a scrivere cazzate e nomi impossibili come Benassi, Strasser, Rigoni, Cocco...addirittura unu ru Barcellona, cose da pazzi

- claudiorc.
- Forumino Praticante
dai raga come si fa a parlare di vergogna...ma state zanniando!!!la reggina va bene così,per me arriverà un altro centrale...nn credo nulla di più,sinceramente mi ritengo soddisfatto..forse l'unico sforzo l'avrei fatto a destra..ma va bene così!!!reggino91 ha scritto:Non sta comprando nessuno apparte candeggina (non posso fare pubblicità) gentile (a questo punto il gol l'anno scorso l'ha sbagliato apposta). Semplicemente vergogna.
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Mi stai prendendo in giro,ovviamente. Sai per ora parlano i risultati e ad oggi non ho visto alcuna differenza rispetto all'anno scorso. Sui nomi da te fatti l'unico acquisto buono è benassi,il resto solo flop,strasser mi sembra uno presuntuoso e sopravvalutato inoltre ha fallito dal milan è arrivato in b,cocco niente di che,rigoni inesperto e miguel maza è una scommessa,io non vedo nomi decenti.OronzoPugliese ha scritto:reggino91 ha scritto:Non sta comprando nessuno apparte candeggina (non posso fare pubblicità) gentile (a questo punto il gol l'anno scorso l'ha sbagliato apposta). Semplicemente vergogna.
Hai ragione, vergogna!! E pure quest'anno dovremo affrontare il campionato con i vari Pietro Marino, Di Bari, D'Alessandro, Armellino, Hetemay...e i giornali a scrivere cazzate e nomi impossibili come Benassi, Strasser, Rigoni, Cocco...addirittura unu ru Barcellona, cose da pazzi
Per me neanche ci salviamo con questa squadra o faremo una gran fatica,maicon è impresentabile così come ipsa e louzada,siamo in c.Il latina ha lo squadrone come carpi,latina e trapani sono costruite meglio di noi.
Ultima modifica di reggino91 il 02/09/2013, 16:51, modificato 1 volta in totale.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
E per favore smettiamola di trattare pure con il Genoa, che tanto fanno solo dei grandi casini.
- UnTo_Re
- Forumino Scelto
reggino91 ha scritto:Mi stai prendendo in giro,ovviamente. Sai per ora parlano i risultati e ad oggi non ho visto alcuna differenza rispetto all'anno scorso. Sui nomi da te fatti l'unico acquisto buono è benassi,il resto solo flop,strasser mi sembra uno presuntuoso e sopravvalutato inoltre ha fallito dal milan è arrivato in b,cocco niente di che,rigoni inesperto e miguel maza è una scommessa,io non vedo nomi decenti.OronzoPugliese ha scritto:reggino91 ha scritto:Non sta comprando nessuno apparte candeggina (non posso fare pubblicità) gentile (a questo punto il gol l'anno scorso l'ha sbagliato apposta). Semplicemente vergogna.
dalla tua età si capiscono tante cose...scusa ma le tiri....nn si può sempre criticare a prescindere,questa è una buona squadra,manca la ciliegina nn la squadra!!!che sia chiaro questo!!!!
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"