CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Nuovi scenari per il centrocampo della Reggina, che si è rivolta ad un ragionatore puro come Gael Genevier. Il francese è in uscita dal Siena, ed ammette al Dispaccio i contatti con gli amaranto: "Mi trovo in giro per Milano, sto aspettando notizie. So che si sta cercando una soluzione, direi bugie se affermassi di non sapere niente della Reggina. C'è stato un contatto domenica sera, ma fino a questo momento (le 14:30, ndr) non ho sentito nessuno. Mi è stato accennato qualcosa, e se ci fossero stati sviluppi sarei stato avvertito. Il Siena non è disposto a svincolarmi, sono sotto contratto fino al 2016".

Il dispaccio
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:In caso arrivasse Capuano per Barillà, potremmo giocare con Ipsa o Polenta dietro e Capuano esterno sinistro (ruolo che ha già ricoperto in passato). Non credo che daremmo via Barillà, per uno che vogliamo far giocare dietro, anche se teoricamente potrebbe anche giocarci Polenta come ala sinistra...

Visti i recenti precedenti "uruguagi" ed il vizietto dello stesso Polenta, non sarebbe il casi di aspettare una firmetta prima di mettere il gatto nel sacco?
Stavo parlando anche di Capuano, siamo ancora tutto sul campo teorico.
Per Polenta in particolar modo, se non vedo non credo, certo è che se non viene manco stavolta, a Reggio gli sparano a vista...
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

earthquake ha scritto:Nuovi scenari per il centrocampo della Reggina, che si è rivolta ad un ragionatore puro come Gael Genevier. Il francese è in uscita dal Siena, ed ammette al Dispaccio i contatti con gli amaranto: "Mi trovo in giro per Milano, sto aspettando notizie. So che si sta cercando una soluzione, direi bugie se affermassi di non sapere niente della Reggina. C'è stato un contatto domenica sera, ma fino a questo momento (le 14:30, ndr) non ho sentito nessuno. Mi è stato accennato qualcosa, e se ci fossero stati sviluppi sarei stato avvertito. Il Siena non è disposto a svincolarmi, sono sotto contratto fino al 2016".

Il dispaccio

Le percentuali calano paurosamente :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

earthquake ha scritto:Nuovi scenari per il centrocampo della Reggina, che si è rivolta ad un ragionatore puro come Gael Genevier. Il francese è in uscita dal Siena, ed ammette al Dispaccio i contatti con gli amaranto: "Mi trovo in giro per Milano, sto aspettando notizie. So che si sta cercando una soluzione, direi bugie se affermassi di non sapere niente della Reggina. C'è stato un contatto domenica sera, ma fino a questo momento (le 14:30, ndr) non ho sentito nessuno. Mi è stato accennato qualcosa, e se ci fossero stati sviluppi sarei stato avvertito. Il Siena non è disposto a svincolarmi, sono sotto contratto fino al 2016".

Il dispaccio

Le percentuali calano paurosamente :mrgreen:
Un 31enne a titolo definitivo non lo avrebbero preso a mio parere in quel ruolo, visto che siamo già coperti...per lui secondo me tratteranno il prestito, tanto essendo fuori rosa lo daranno via senza patemi.
Per Angelo invece qualcosa devono studiare, il prestito non glielo puoi chiedere, anche lui over 30, sarà tempo di offerta??
Sarebbe l'ora...
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Da Tuttoreggina:

ore 14.42 - ALESSIO VIOLA-ALBINOLEFFE, SI - Aladino Valoti, ds dell'Albinoleffe, conferma ai nostri microfoni il passaggio dell'attaccante calabrese in azzurro:"Abbiamo trovato tutti gli accordi, adesso firmiamo i documenti ed è fatta". Viola passa in prestito secco in Lombardia
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Principe Amaranto ha scritto:Per Angelo invece qualcosa devono studiare, il prestito non glielo puoi chiedere, anche lui over 30, sarà tempo di offerta??
Sarebbe l'ora...

Se la notizia è vera, conoscendo Lillo starà cercando di mollargli qualcuno, che ne so un Burzigotti ma anche un Bombagi o un Caballero...
Immagine
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Principe Amaranto ha scritto:Per Angelo invece qualcosa devono studiare, il prestito non glielo puoi chiedere, anche lui over 30, sarà tempo di offerta??
Sarebbe l'ora...

Se la notizia è vera, conoscendo Lillo starà cercando di mollargli qualcuno, che ne so un Burzigotti ma anche un Bombagi o un Caballero...
E il Siena si spara una risata sopra...
Caballero non potrebbe, è di proprietà del Cerro..comandano loro.

Angelo te lo danno soltanto se glielo paghi o al massimo con un prestito con obbligo di riscatto al massimo comproprietà, ne sono praticamente sicuro.
E' un 32enne, non ha un costo elavato, anzi, si parla di una cifra intorno ai 400 mila euro.

Se lo vuole, sa che deve fare. Vediamo.
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

ATAHOTEL EXECUTIVE - Reggina, Lucioni verso il Benevento
02.09.2013 15.08 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio
Fonte: di Alessio Alaimo
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com all'Ata-Hotel Executive di Milano, l'ex calciatore del Barletta, Fabio Lucioni, potrebbe presto cambiare squadra: il giocatore della Reggina è stato infatti richiesto dal Benevento, sviluppi a breve.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... nto-480608

Ditemi che non è vero, pls
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

CALCIOMERCATO- Il Benevento chiama la Reggina per un difensore centrale

Durante il derby Benevento-Paganese, Andrea Signorini è rimasto coinvolto in uno scontro di gioco che lo ha costretto ad uscire.

Dalle prime analisi si dovrebbe trattare di una lesione al menisco, ma ulteriori accertamenti saranno fatti in giornata. Frasciello, come confermato da Carboni, torna in gruppo questa settimana. Ancora non al top Luca Milesi che nell'ultima settimana si è allenato poco. La dirigenza giallorossa è corsa subito ai ripari. Vigorito e Foti si conoscono bene, sono amici e i due hanno già fatto affari. Quest'anno da Reggio Calabria sono arrivati Campagnacci e Baiocco. Dopo l'infortunio di Signorini, Lillo Foti ha ricevuto una nuova chiamata da Via Santa Colomba. Questa volta, il massimo dirigente della Strega ha chiesto, secondo quanto si apprende da ildispiaccio.it, Fabio Lucioni, difensore 27enne di proprietà della Reggina. La risposta amaranto è stata tutt'altro che positiva. Il diesse Pastore, intanto, questa mattina è partito alla volta di Milano e non è escluso che in giornata potrebbe arrivare un nuovo centrale difensivo. C'è tempo fino alle 23.

http://www.tvsette.net/sport/20130902/5 ... trale.html
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

possanzini78 ha scritto:ATAHOTEL EXECUTIVE - Reggina, Lucioni verso il Benevento

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com all'Ata-Hotel Executive di Milano, l'ex calciatore del Barletta, Fabio Lucioni, potrebbe presto cambiare squadra: il giocatore della Reggina è stato infatti richiesto dal Benevento, sviluppi a breve.

Con Lillo in action può succedere tutto e niente. Giacchetta ridicolo...sembra solo un accompagnatore!
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ore 15.21 - Zamparini sbotta: "Prendo a calci l'agente di Hernandez."

IDOLO.
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

possanzini78 ha scritto:ATAHOTEL EXECUTIVE - Reggina, Lucioni verso il Benevento

Che è stato richiesto pare sia vero, che gliela cresca nelle mani anche :fifi:
Immagine
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Che è stato richiesto pare sia vero, che gliela cresca nelle mani anche :fifi:
Ma poi, il Benevento per quanti soldi abbia (ne ha già spesi tanti), pare che non voglia spendere ulteriormente, anche Baiocco glielo abbiamo dato per fargli un piacere....visto che gli si era infortunato il loro portiere titolare...
In questo caso, non possiamo privarci di un titolare per fargli un piacere...mi sembra ovvio.

Poi se questi sono suonati e ti valutano 3 volte di più il suo valore, un pò come hanno fatto con Campagnacci, è un conto, ma in queste condizioni non credo che Foti sia diventato pazzo tutto ad un tratto, da regalargli un titolare...
Loro avranno cercato ne più e ne meno di sfruttare i buoni rapporti, ma se hanno veramente chiesto il prestito, sono proprio sfrontati, più di Foti stesso. :mrgreen:
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Genoa, Polenta rifiuta il Pescara: vuole il Bari
Milano, 02 settembre 2013
L'uruguayano ha giocato in Puglia la scorsa stagione

Diego Polenta, 21enne difensore uruguayano del Genoa, ha fatto la sua scelta: vuole tornare a Bari, dove ha giocato in prestito la scorsa stagione, e per questo rifiuta Pescara. Resta da capire se i baresi troveranno l'accordo con il Genoa.

gazzetta dello sport

altro che Polenta alla Reggina...forse arriverà Puredipatate! :mrgreen:
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

earthquake ha scritto:Genoa, Polenta rifiuta il Pescara: vuole il Bari

Diego Polenta, 21enne difensore uruguayano del Genoa, ha fatto la sua scelta: vuole tornare a Bari, dove ha giocato in prestito la scorsa stagione, e per questo rifiuta Pescara. Resta da capire se i baresi troveranno l'accordo con il Genoa.

gazzetta dello sport

La Gazzetta poche ore fa diceva che per Alfaro alla Reggina mancavano pochi dettagli...
Immagine
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

earthquake ha scritto:Genoa, Polenta rifiuta il Pescara: vuole il Bari

gazzetta dello sport

E' stato già riportato che Bari e Pescara battagliavano per la seconda posizione, secondo TMW...
In compenso può anche darsi che la Reggina abbia preferito percorrere altre strade. Capuano sarebbe di un altro livello rispetto a Polenta, ad esempio..anche se uno non escluderebbe l'altro...
Attendiamo, non resta da fare altro.
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Contatta:

polenta vuole solo 2 timpulate, ogni volta tutte ste storie, fesso foti che gli corre dietro ancora, spero solo mu piglia a timpulati
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ore 15.43 - Da Roma, si continua a spingere per l'attaccante uruguaiano Alfaro alla Reggina. L'agente che ne cura gli interessi è Fabio Firmani, ex centrocampista amaranto.
Ore 15.48 - "Angelo, una voce di corridoio che ho sentito anch'io ma per il momento non c'è nulal di concreto. Bombagi? Credo resti alla Reggina" A dichiararlo è Jerry Palomba, agente che cura gli interessi di Angelo e Francesco Bombagi.
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Contatta:

fino ad adesso abbiamo preso solo gentili, nome fresco di giornata, tutti quelli fatti e che erano considerati semiufficiali, tipo polenta, state tranquilli non ne arriverà manco uno, mi spiace x gavazzi era il non plus ultra per il ruolo per noi....se arriverà qualche nome di giornata, nato sul momento, scordatevi i nomi fatti negli ultimi 20 giorni :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Siena, Genevier a un passo dalla Reggina
02.09.2013 15.21 di Marco Frattino
© foto di Federico Gaetano

Pronta una nuova esperienza in Serie B per Gael Genevier (31), centrocampista francese ex Juve Stabia e Pro Vercelli che si appresta a lasciare il Siena. Il calciatore classe '82 - riporta Tuttob.com - è infatti a un passo dal trasferimento alla Reggina.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... ina-480603
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Bloccato