NinoMed ha scritto:secondo me la scorsa stagione erumu scarsi pi playoff, giusti giusti per salvarci grazie ai 3 acquisti di gennaio

Mi ci vuol un bicchier d'acqua, devo riprendermi un attimo...il colpo è stato inaspettato e durissimo
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
NinoMed ha scritto:secondo me la scorsa stagione erumu scarsi pi playoff, giusti giusti per salvarci grazie ai 3 acquisti di gennaio
Giacchetta non si può neanche commentare, è veramente da ignorare.Les G ha scritto:Ho letto su Tuttoreggina
Foti può non porsi limiti, ma ovviamente non dice nulla di nuovo
E che tristezza le solite parole di Giacchetta...tira fuori l'esempio Acerbi L' UNICA valorizzazione riuscita in un mare di fallimenti degli ultimi anni, ormai è la scusa principe ("Bisognerebbe fare un po' meno scommesse al buio" "Eh ma Acerbi") dice cose del tipo "Puggioni nel 2010 non arrivava da stagioni positive" (incommentabile, uno che già aveva fatto la Serie A e un'ottima annata a Piacenza, e poi comunque che esempio sarebbe, era già nostro all'epoca) e conclude con la perla:
"Non sarà un mercato fluido"
e lo stesso De Rose con Atzori ha fatto molto bene ...speriamo di non doverci sorbire ancora Castiglia ..ma il problema è certi cessi chi li vuole ? manco gratis_naka ha scritto:dopo la non promozione del lecce....riportiamo de rose e non riscattiamo hetemay, i giocatori hanno lo stesso ruolo e de rose è già nostro, inutile spendere soldi inutile per un giocatore che già hai...
l'importante è non mettere sotto contratto i giocatori scarsi che abbiamo avuto quest'anno...per esempio bergamelli ed hetemay non ha senso riscattarli, 1000 volte meglio camilleri e de rose....gli esuberi in qualche modo li piazzi anche in lega pro, tanto non hanno contratti cosi onerosi..spirito libero ha scritto:e lo stesso De Rose con Atzori ha fatto molto bene ...speriamo di non doverci sorbire ancora Castiglia ..ma il problema è certi cessi chi li vuole ? manco gratis_naka ha scritto:dopo la non promozione del lecce....riportiamo de rose e non riscattiamo hetemay, i giocatori hanno lo stesso ruolo e de rose è già nostro, inutile spendere soldi inutile per un giocatore che già hai...
fuorisede ha scritto:Consiglione di calciomercato (tanto, qualcuno alla Reggina per me ste cose le legge): Falco, del Lecce, trequartista. Gli molli un pò di pacchi alla Di Bari, Hetemaj o roba del genere e te lo prendi.
Se non doveste trovare la sede del Lecce, seguite il fumo nero: probabilmente le hanno dato fuoco ieri
concordo.OronzoPugliese ha scritto:Ah, e a proposito di Lecce: De Rose con Atzori giocava tanto, e visto che probabilmente i salentini non eserciteranno il diritto di riscatto, io lo riporterei alla base: secondo me fino ad oggi è stato sottovalutato ed in B può fare bene
concordo al quadratomiguelito ha scritto:non dimentichiamoci di D'Alessandro, Di Bari, Armellino: vanno assolutamente piazzati.
Concas interessa da tempo, e forse c'era pure un pre-accordo per prenderlo ora a Giugno, ma con la promozione del Carpi, secondo me se lo terranno stretto.Solo amaranto ha scritto:Mi e' piaciuto molto ieri l'esterno destro del carpi "letizia" anche "concas"
Pienamente d'accordoOronzoPugliese ha scritto:Ah, e a proposito di Lecce: De Rose con Atzori giocava tanto, e visto che probabilmente i salentini non eserciteranno il diritto di riscatto, io lo riporterei alla base: secondo me fino ad oggi è stato sottovalutato ed in B può fare bene