CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

NinoMed ha scritto:secondo me la scorsa stagione erumu scarsi pi playoff, giusti giusti per salvarci grazie ai 3 acquisti di gennaio
:oo: :o.o: :ooh: :S :surprice:

Mi ci vuol un bicchier d'acqua, devo riprendermi un attimo...il colpo è stato inaspettato e durissimo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

Ho letto su Tuttoreggina
Foti può non porsi limiti, ma ovviamente non dice nulla di nuovo

E che tristezza le solite parole di Giacchetta...tira fuori l'esempio Acerbi L' UNICA valorizzazione riuscita in un mare di fallimenti degli ultimi anni, ormai è la scusa principe ("Bisognerebbe fare un po' meno scommesse al buio" "Eh ma Acerbi") dice cose del tipo "Puggioni nel 2010 non arrivava da stagioni positive" (incommentabile, uno che già aveva fatto la Serie A e un'ottima annata a Piacenza, e poi comunque che esempio sarebbe, era già nostro all'epoca) e conclude con la perla:

"Non sarà un mercato fluido"
...
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Les G ha scritto:Ho letto su Tuttoreggina
Foti può non porsi limiti, ma ovviamente non dice nulla di nuovo

E che tristezza le solite parole di Giacchetta...tira fuori l'esempio Acerbi L' UNICA valorizzazione riuscita in un mare di fallimenti degli ultimi anni, ormai è la scusa principe ("Bisognerebbe fare un po' meno scommesse al buio" "Eh ma Acerbi") dice cose del tipo "Puggioni nel 2010 non arrivava da stagioni positive" (incommentabile, uno che già aveva fatto la Serie A e un'ottima annata a Piacenza, e poi comunque che esempio sarebbe, era già nostro all'epoca) e conclude con la perla:

"Non sarà un mercato fluido"
Giacchetta non si può neanche commentare, è veramente da ignorare.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ma ancora le fanno ste conferenze di presentazione ? tanto cosa volete che dicano , che il mercato sarà penoso come sempre e Atzori dovrà attenersi ai giocatori presi da loro due .
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

dopo la non promozione del lecce....riportiamo de rose e non riscattiamo hetemay, i giocatori hanno lo stesso ruolo e de rose è già nostro, inutile spendere soldi inutile per un giocatore che già hai...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:dopo la non promozione del lecce....riportiamo de rose e non riscattiamo hetemay, i giocatori hanno lo stesso ruolo e de rose è già nostro, inutile spendere soldi inutile per un giocatore che già hai...
e lo stesso De Rose con Atzori ha fatto molto bene ...speriamo di non doverci sorbire ancora Castiglia ..ma il problema è certi cessi chi li vuole ? manco gratis
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

spirito libero ha scritto:
_naka ha scritto:dopo la non promozione del lecce....riportiamo de rose e non riscattiamo hetemay, i giocatori hanno lo stesso ruolo e de rose è già nostro, inutile spendere soldi inutile per un giocatore che già hai...
e lo stesso De Rose con Atzori ha fatto molto bene ...speriamo di non doverci sorbire ancora Castiglia ..ma il problema è certi cessi chi li vuole ? manco gratis
l'importante è non mettere sotto contratto i giocatori scarsi che abbiamo avuto quest'anno...per esempio bergamelli ed hetemay non ha senso riscattarli, 1000 volte meglio camilleri e de rose....gli esuberi in qualche modo li piazzi anche in lega pro, tanto non hanno contratti cosi onerosi..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

non dimentichiamoci di D'Alessandro, Di Bari, Armellino: vanno assolutamente piazzati.
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

sempre a mio giudizio (e non sarebbe male che ognuno lo scrivesse) io farei a meno di Di Bari e D'Alessandro..se dovesse arrivare il centrocampista d'esperienza andrebbe benissimo..per l'attacco Di Michele,Campagnacci ,Gerardi e Fisch mi vanno bene..
De Rose comunque lo riprenderei...è molto veloce :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Quest'anno non ci dobbiamo soltanto rinforzare per provare a puntare alla A (sempre che ne abbiano intenzione), ma lo dobbiamo fare per evitare la retrocessione.
Un conto è paragonare la squadra attuale a quella di 3 o 4 anni fa, sono cambiate talmente tante cose, che non ha senso fare certi paragoni, ma è chiaro che se teniamo la stessa squadra (con qualche arrivo di poco conto) dello scorso anno (e qui il paragone ci sta tutto, visto che i calciatori sono sempre quelli), meno Comi, Ely, Freddi, che sono 3 che hanno fatto decisamente bene, la permanenza è a serio rischio.

A parte la porta (che per la prima volta negli ultimi 2 anni) è apposto, il resto dei ruoli sono da ricostruire quasi totalmente, mi accontenterei di un parziale rifacimento del centrocampo (quindi due esterni e un centrale, se viene Caserta, con De Rose dalla panchina, con i centrali ci siamo) e di almeno 1/3 dei difensori titolari, più due attaccanti, una prima punta e una seconda o mezza punta.

Ovviamente per fare le cose bene, bisognerebbe dar via tutti quei calciatori poco utilizzati e/o scarsi e quasi tutti quelli che erano già in prestito quest'anno, e aggiungere qualche riserva che dia più garanzie rispetto ai panchinari che avevamo nell'ultimo campionato.
C'è tanto da fare, insomma, ma se non si muovono, è inutile che si lamentino del mercato poco fluido...a 10 giorni dalla fine i conti saranno già stati fatti...e questo loro lo sanno.
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato

Consiglione di calciomercato (tanto, qualcuno alla Reggina per me ste cose le legge): Falco, del Lecce, trequartista. Gli molli un pò di pacchi alla Di Bari, Hetemaj o roba del genere e te lo prendi.

Se non doveste trovare la sede del Lecce, seguite il fumo nero: probabilmente le hanno dato fuoco ieri :D
Occasionale porti male (cit.)
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

fuorisede ha scritto:Consiglione di calciomercato (tanto, qualcuno alla Reggina per me ste cose le legge): Falco, del Lecce, trequartista. Gli molli un pò di pacchi alla Di Bari, Hetemaj o roba del genere e te lo prendi.

Se non doveste trovare la sede del Lecce, seguite il fumo nero: probabilmente le hanno dato fuoco ieri :D

Non ti muzzicasti a lingua, visto che lo volevano già l'anno scorso. E secondo me Tesoro è così incazzato chi si caccia a tutti
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Ah, e a proposito di Lecce: De Rose con Atzori giocava tanto, e visto che probabilmente i salentini non eserciteranno il diritto di riscatto, io lo riporterei alla base: secondo me fino ad oggi è stato sottovalutato ed in B può fare bene
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGINA - Mercato giovanile, fari puntati su De Vita

Il talentuoso Francesco De Vita, esterno di centrocampo classe 1999, è uno degli affari portati avanti dal direttore Nicola Amoruso prima del suo "addio" alla Reggina. Proprio la società amaranto sarebbe avvantaggiata per l'acquisizione del giovane centrocampista pugliese, cresciuto nella Giovany Cryos ma deve risolvere alcune questioni interne, riguardanti soprattutto il successore di Amoruso.

A quanto pare la pista favorita resta quella che porta a Gabriele Geretto, bisognerà vedere se ciò verrà confermato. Intanto, però, sul ragazzo si è fiondato anche il Torino che vorrebbe acquistarne le prestazioni. Nei prossimi giorni se ne saprà di più, per De Vita-Reggina si è ai dettagli ma un ulteriore rallentamento potrebbe spingere il ragazzo in terra piemontese.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=15758
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mi e' piaciuto molto ieri l'esterno destro del carpi "letizia" anche "concas"
Il cuore oltre l'ostacolo
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

OronzoPugliese ha scritto:Ah, e a proposito di Lecce: De Rose con Atzori giocava tanto, e visto che probabilmente i salentini non eserciteranno il diritto di riscatto, io lo riporterei alla base: secondo me fino ad oggi è stato sottovalutato ed in B può fare bene
concordo. :salut
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

miguelito ha scritto:non dimentichiamoci di D'Alessandro, Di Bari, Armellino: vanno assolutamente piazzati.
concordo al quadrato :salut
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Solo amaranto ha scritto:Mi e' piaciuto molto ieri l'esterno destro del carpi "letizia" anche "concas"
Concas interessa da tempo, e forse c'era pure un pre-accordo per prenderlo ora a Giugno, ma con la promozione del Carpi, secondo me se lo terranno stretto.
hawtin
Moderatore
Moderatore

OronzoPugliese ha scritto:Ah, e a proposito di Lecce: De Rose con Atzori giocava tanto, e visto che probabilmente i salentini non eserciteranno il diritto di riscatto, io lo riporterei alla base: secondo me fino ad oggi è stato sottovalutato ed in B può fare bene
Pienamente d'accordo :thumright
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

Intanto Comi è andato in prestito al Novara...
Ottimo colpo per una squadra di serie A... mmm... ah non è di serie A??? Forse per noi era troppo scarso per essere riconfermato magari strappandone una comproprietà... Sempre più nauseato... E pensare che c'era la volontà anche del giocatore a rimanere a Reggio per un altro anno...
Bloccato