Il problema per Lanciano qual'e'.Il transfer?Principe Amaranto ha scritto:Reggina, ok le visite mediche per Maza
Il caso è chiuso. Miguel Angel Sainz Maza ha ultimato gli approfonditi controlli medici cui è stato sottoposto in questi giorni, e potrà mettersi regolarmente a disposizione di Gianluca Atzori. Come già specificato, lo spagnolo non prenderà parte alla trasferta di Lanciano, ma da lunedì entrerà in gruppo e potrebbe essere convocato per Reggina-Juve Stabia. In giornata, l'ex Barcellona riceverà l'abilitazione medica che porrà fine a questa settimana particolare.
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... e-per-maza
CALCIOMERCATO 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Mave
- Moderatore
il problema è che non si allena da una settimana praticamente e soprattutto con la squadra non ha fatto nemmeno un allenamentomubald ha scritto:Il problema per Lanciano qual'e'.Il transfer?Principe Amaranto ha scritto:Reggina, ok le visite mediche per Maza
Il caso è chiuso. Miguel Angel Sainz Maza ha ultimato gli approfonditi controlli medici cui è stato sottoposto in questi giorni, e potrà mettersi regolarmente a disposizione di Gianluca Atzori. Come già specificato, lo spagnolo non prenderà parte alla trasferta di Lanciano, ma da lunedì entrerà in gruppo e potrebbe essere convocato per Reggina-Juve Stabia. In giornata, l'ex Barcellona riceverà l'abilitazione medica che porrà fine a questa settimana particolare.
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... e-per-maza
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Come ho già detto il transfer non ha significato per gli allenamenti, in tempo per la partita di Lanciano dovrebbe arrivare comunque, ma non allenandosi, non verrà giustamente convocato.
ATAHOTEL EXECUTIVE - Reggina, in giornata incontro per Albertazzi
Non si ferma la corsa a Michelangelo Albertazzi. Il difensore dell'Hellas Verona in comproprietà con il Milan, protagonista di una partita di grande livello all'esordio in campionato proprio contro i rossoneri, è stato richiesto da parte della Reggina. In giornata è poi atteso un incontro tra l'entourage del giocatore ed il presidente dei calabresi Lillo Foti.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... zzi-478994
REGGINA - Dall'Oglio al Barletta, Giacchetta: «Prestito secco»
Dall'Oglio al Barletta, una trattativa durata quasi tre mesi che finalmente in giornata potrà conoscere il tanto atteso si. Martedì pomeriggio vi avevamo accennato di un nuovo avvicinamento tra le parti che, secondo anche quanto raccolto dai colleghi di BarlettaLife.com, porterà il calciatore siciliano alla corte di Nevio Orlandi.
Non si tratta, però, di comproprietà bensì di prestito secco; a confermarlo è il direttore sportivo amaranto, Simone Giacchetta: "Dall'Oglio al Barletta, ci stiamo lavorando. Se parte, va via con la formula del prestito secco."
http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... ccoa-16772
ATAHOTEL EXECUTIVE - Reggina, il Sudtirol vuole Alessio Viola
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si continua a trattare per cercare di arrivare ad una soluzione positiva per quanto riguarda il futuro di Alessio Viola. L'attaccante della Reggina è stato infatti richiesto dal Sudtirol ed i contatti tra le parti sono frequenti e costanti.
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... ola-478998
ATAHOTEL EXECUTIVE - Reggina, in giornata incontro per Albertazzi
Non si ferma la corsa a Michelangelo Albertazzi. Il difensore dell'Hellas Verona in comproprietà con il Milan, protagonista di una partita di grande livello all'esordio in campionato proprio contro i rossoneri, è stato richiesto da parte della Reggina. In giornata è poi atteso un incontro tra l'entourage del giocatore ed il presidente dei calabresi Lillo Foti.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... zzi-478994
REGGINA - Dall'Oglio al Barletta, Giacchetta: «Prestito secco»
Dall'Oglio al Barletta, una trattativa durata quasi tre mesi che finalmente in giornata potrà conoscere il tanto atteso si. Martedì pomeriggio vi avevamo accennato di un nuovo avvicinamento tra le parti che, secondo anche quanto raccolto dai colleghi di BarlettaLife.com, porterà il calciatore siciliano alla corte di Nevio Orlandi.
Non si tratta, però, di comproprietà bensì di prestito secco; a confermarlo è il direttore sportivo amaranto, Simone Giacchetta: "Dall'Oglio al Barletta, ci stiamo lavorando. Se parte, va via con la formula del prestito secco."
http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... ccoa-16772
ATAHOTEL EXECUTIVE - Reggina, il Sudtirol vuole Alessio Viola
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si continua a trattare per cercare di arrivare ad una soluzione positiva per quanto riguarda il futuro di Alessio Viola. L'attaccante della Reggina è stato infatti richiesto dal Sudtirol ed i contatti tra le parti sono frequenti e costanti.
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... ola-478998
-
- Apprendista Forumino
Mentre l'Hellas ha quasi perfezionato l'acquisto di un difensore brasiliano dell'Atletico Mineiro e lavora per prenderne un altro (difensore brasiliano), Albertazzi si infortuna in allenamento. Da valutare l'entità dell'infortunio.
Fonte: Tg gialloblu sponda hellas
Fonte: Tg gialloblu sponda hellas
- possanzini78
- Forumino Scelto
ESCLUSIVA TMW - Udinese, Neuton in uscita: c'è la Reggina
29.08.2013 12.14 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio
Ultime sul futuro di Neuton, difensore brasiliano con passaporto italiano dell'Udinese. In uscita dal club friulano, il calciatore classe 1990 potrebbe trovare presto squadra in B: secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, infatti, sul ragazzo c'è in pressing la Reggina dopo la scorsa esperienza in prestito al Watford, nella Championship inglese, club di proprietà della famiglia Pozzo.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ina-479044
29.08.2013 12.14 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio
Ultime sul futuro di Neuton, difensore brasiliano con passaporto italiano dell'Udinese. In uscita dal club friulano, il calciatore classe 1990 potrebbe trovare presto squadra in B: secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, infatti, sul ragazzo c'è in pressing la Reggina dopo la scorsa esperienza in prestito al Watford, nella Championship inglese, club di proprietà della famiglia Pozzo.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ina-479044
Ultima modifica di possanzini78 il 29/08/2013, 12:30, modificato 1 volta in totale.
- possanzini78
- Forumino Scelto
LIVE TLP ATAHOTEL - Cinque giocatori della Reggina verso la Lega Pro
29.08.2013 11:00 di Nicolò SCHIRA Twitter: @NicoSchira articolo letto 1307 volte
Organico da sfoltire in casa Reggina: diretti verso la Lega Pro ci sono l'attaccante Alessio Viola (piace a SudTirol e Pro Vercelli), il difensore Antonio Giosa (Vicenza in vantaggio sul Como), il centrocampista Ivan Castiglia, lo stopper Lorenzo Burzigotti e il giovane polacco Adrian Liberacky (seguito da Cosenza e Pavia).
http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... -pro-72688
29.08.2013 11:00 di Nicolò SCHIRA Twitter: @NicoSchira articolo letto 1307 volte
Organico da sfoltire in casa Reggina: diretti verso la Lega Pro ci sono l'attaccante Alessio Viola (piace a SudTirol e Pro Vercelli), il difensore Antonio Giosa (Vicenza in vantaggio sul Como), il centrocampista Ivan Castiglia, lo stopper Lorenzo Burzigotti e il giovane polacco Adrian Liberacky (seguito da Cosenza e Pavia).
http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... -pro-72688
- possanzini78
- Forumino Scelto
LIVE TLP ATAHOTEL - Barletta, fatta per il ritorno di Dall'Oglio
29.08.2013 10:45 di Nicolò SCHIRA Twitter: @NicoSchira articolo letto 713 volte
Accordo trovato fra Barletta e Reggina per il ritorno in biancorosso del mediano Jacopo Dall'Oglio.
http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... glio-72686
29.08.2013 10:45 di Nicolò SCHIRA Twitter: @NicoSchira articolo letto 713 volte
Accordo trovato fra Barletta e Reggina per il ritorno in biancorosso del mediano Jacopo Dall'Oglio.
http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... glio-72686
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Giaretta a Udinese Channel ha appena confermato di aver trovato l'accordo con la Reggina per il prestito di Neuton, il giocatore ha dato l'ok, per definire il tutto starebbero aspettando la Reggina. Sarebbe il secondo affare della Stagione con l'Udinese dopo quello di Gerardi.
L'idea è che Foti proverà un ultimo assalto per Albertazzi stasera, se va in porto allora arriverà lui, in caso contrario ufficializzeranno Neuton.
Albertazzi già stamani aveva escluso una cessione dal Verona, se vengono confermati i due arrivi in difesa potrebbe ricredersi, ma credo che oramai non ci sia più tempo e anche l'Udinese non può aspettare.
Per completare la difesa dovrebbe arrivare Potenza, sul quale c'è anche il Modena.
Poi si concentreranno su gli altri reparti, cercheranno in primis di accontentare Atzori con Gavazzi (visto che non è convinto neanche di Maicon).
L'idea è che Foti proverà un ultimo assalto per Albertazzi stasera, se va in porto allora arriverà lui, in caso contrario ufficializzeranno Neuton.
Albertazzi già stamani aveva escluso una cessione dal Verona, se vengono confermati i due arrivi in difesa potrebbe ricredersi, ma credo che oramai non ci sia più tempo e anche l'Udinese non può aspettare.
Per completare la difesa dovrebbe arrivare Potenza, sul quale c'è anche il Modena.
Poi si concentreranno su gli altri reparti, cercheranno in primis di accontentare Atzori con Gavazzi (visto che non è convinto neanche di Maicon).
- _naka
- Ehi cosa bella!
potenza non lo può fare il quinto di centrocampo ??? io me lo ricordo terzino destro ma non so se ha mai giocato esterno nella sua carriera...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
non possiamo chiedere anche Torje all'Udinese ? 

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
_naka ha scritto:potenza non lo può fare il quinto di centrocampo ??? io me lo ricordo terzino destro ma non so se ha mai giocato esterno nella sua carriera...
Il ruolo naturale di potenza è terzino dx, nel caso nostro sarebbe il quinto di centrocampo che chiede atzori
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
Asostegno diuna fede ha scritto:_naka ha scritto:potenza non lo può fare il quinto di centrocampo ??? io me lo ricordo terzino destro ma non so se ha mai giocato esterno nella sua carriera...
Il ruolo naturale di potenza è terzino dx, nel caso nostro sarebbe il quinto di centrocampo che chiede atzori
per come lo ricordo io potenza il quinto di centrocampo non lo può fare...potrebbe giocare ina difesa a tre come centrale di destra, o esterno destro in una difesa a 4

- AMOMARANTO
- Forumino Malato
Va spiegancillu... È da quando l'hanno accostato alla Reggina che vado dicendo che è un esterno di fascia e all'occorrenza un interno di centrocampo ( all'occorrenza significa che in caso di emergenza può giocare da interno di centrocampo)...Asostegno diuna fede ha scritto:
E alcuni pensano ancora che il suo ruolo è difensore centrale, o per meglio dire che in caso di un suo acquisto venga sfruttato x la difesa a 3...

- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Perdonami eh, ma non è che siccome lo vai dicendo tu poi è come dici tu: Potenza è terzino destro se si gioca a 4, ruolo in cui giocava (da capitano) nell'under 21 insieme a Bovo, Canini e Chiellini, o nel Catania, dove componeva la linea a quattro con Silvestre, Stovini e Capuano; se invece si gioca a 3 dietro, si adatta a centrale di destra.AMOMARANTO ha scritto:Va spiegancillu... È da quando l'hanno accostato alla Reggina che vado dicendo che è un esterno di fascia e all'occorrenza un interno di centrocampo ( all'occorrenza significa che in caso di emergenza può giocare da interno di centrocampo)...Asostegno diuna fede ha scritto:
E alcuni pensano ancora che il suo ruolo è difensore centrale, o per meglio dire che in caso di un suo acquisto venga sfruttato x la difesa a 3...
Aggiungo, tratto da:
http://www.golsicilia.it/articoli/7864/ ... o-Potenza/
"Nell’annata 2011-12 gioca poco e tra l’altro in un ruolo molto distante dalle sue caratteristiche, ovvero quello di tornante, prima di infortunarsi gravemente durante il riscaldamento pre-gara del recupero di Catania Roma del febbraio 2012"
Oh, poi Atzori u poti mentiri puru a centravanti, ma questo non significherebbe che il suo ruolo sia quello...

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
OronzoPugliese ha scritto:Perdonami eh, ma non è che siccome lo vai dicendo tu poi è come dici tu: Potenza è terzino destro se si gioca a 4, ruolo in cui giocava (da capitano) nell'under 21 insieme a Bovo, Canini e Chiellini, o nel Catania, dove componeva la linea a quattro con Silvestre, Stovini e Capuano; se invece si gioca a 3 dietro, si adatta a centrale di destra.AMOMARANTO ha scritto:Va spiegancillu... È da quando l'hanno accostato alla Reggina che vado dicendo che è un esterno di fascia e all'occorrenza un interno di centrocampo ( all'occorrenza significa che in caso di emergenza può giocare da interno di centrocampo)...Asostegno diuna fede ha scritto:
Aggiungo, tratto da:
"Nell’annata 2011-12 gioca poco e tra l’altro in un ruolo molto distante dalle sue caratteristiche, ovvero quello di tornante, prima di infortunarsi gravemente durante il riscaldamento pre-gara del recupero di Catania Roma del febbraio 2012"
Oh, poi Atzori u poti mentiri puru a centravanti, ma questo non significherebbe che il suo ruolo sia quello...
Secondo me è un terzino puro in una difesa a 4.... Considerato che noi giochiamo a 3, che difensori destri ne abbiamo fin troppi e che siamo scoperti nel ruolo di esterno di centrocampo, credo che potenza venga acquistato per essere adattato a tale ruolo anziché essere adattato a terzo di difesa
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
Dichiarazioni di potenza risalenti a qualche tempo fa
CENTRALE «Sto trovando spazio da centrale per necessità, sono contento di questo ruolo perché mi trovo bene e per me non è una novità. Sono sceso in campo da centrale un anno con le maglie di Maiorca, Genoa e spesso anche con l’Under 21. Inoltre, alla Fiorentina, ho rotto con Prandelli proprio perché lui mi vedeva esclusivamente come difensore centrale, ma io non accettai il suo consiglio e mi mise fuori squadra. Come terzino mi diverto di più, ma se avessi dimostrato un po’ di umiltà probabilmente avrei scoperto che il mio ruolo ideale è proprio questo».
CENTRALE «Sto trovando spazio da centrale per necessità, sono contento di questo ruolo perché mi trovo bene e per me non è una novità. Sono sceso in campo da centrale un anno con le maglie di Maiorca, Genoa e spesso anche con l’Under 21. Inoltre, alla Fiorentina, ho rotto con Prandelli proprio perché lui mi vedeva esclusivamente come difensore centrale, ma io non accettai il suo consiglio e mi mise fuori squadra. Come terzino mi diverto di più, ma se avessi dimostrato un po’ di umiltà probabilmente avrei scoperto che il mio ruolo ideale è proprio questo».
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Atzori come terzino ha chiesto esplicitamente Gavazzi (per sua stessa ammissione), e la dirigenza per accontentarlo ha già preso contatti con la Sampdoria, Potenza è stato contattato così come fu contattato Scaloni, perché come centrali di destra ci sono Adejo e Di Lorenzo (e il secondo essendo più centrale, si vuole cercare di avere una riserva per ogni posizione).Asostegno diuna fede ha scritto:OronzoPugliese ha scritto:Perdonami eh, ma non è che siccome lo vai dicendo tu poi è come dici tu: Potenza è terzino destro se si gioca a 4, ruolo in cui giocava (da capitano) nell'under 21 insieme a Bovo, Canini e Chiellini, o nel Catania, dove componeva la linea a quattro con Silvestre, Stovini e Capuano; se invece si gioca a 3 dietro, si adatta a centrale di destra.AMOMARANTO ha scritto: Va spiegancillu... È da quando l'hanno accostato alla Reggina che vado dicendo che è un esterno di fascia e all'occorrenza un interno di centrocampo ( all'occorrenza significa che in caso di emergenza può giocare da interno di centrocampo)...
Aggiungo, tratto da:
Secondo me è un terzino puro in una difesa a 4.... Considerato che noi giochiamo a 3, che difensori destri ne abbiamo fin troppi e che siamo scoperti nel ruolo di esterno di centrocampo, credo che potenza venga acquistato per essere adattato a tale ruolo anziché essere adattato a terzo di difesa
La trattativa per Gavazzi non è assolutamente collegata a quella di Potenza o di Scaloni.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 29/08/2013, 14:43, modificato 1 volta in totale.
- _naka
- Ehi cosa bella!
mi sembra un acquisto inutile potenza .... effettivamente è come dite voi...un terzino o al max un adattato difensore destro...a noi serve un esterno di centrocampo che faccia la doppia fase....gavazzi l'ideale...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !