Bud ha scritto:
Oltre a Viola ci sarebbero anche Laverone, Freddi (praticamente mai utilizzato), Lucioni (il migliore dei nostri prima dell'infortunio), Arrighini e infine il sostituto di Comi
bisogna poi leggere l'utente che interviene prima di rispondere
io non ho mai detto che i giocatori erano scarsi, bensì l'allenatore (Dionigi ovviamente), in quanto lo ritenevo non idoneo ad allenare (almeno non a questi livelli), tant'è vero che è bastato l'arrivo di un serio professionista come Pillon per far arrivare i risultati
quindi la squadra forse tanto scarsa non era, diciamo che la difesa senza Freddi e Lucioni lasciava molto a desiderare, mi venivano i sudori freddi con Di Bari e Bergamelli (che all'ultimo minuto di recupero dell'ultima partita ce la stava pure combinando), quanti gol stupidi abbiamo preso grazie a loro?
e poi a mio parere contano tanto le motivazioni, la determinazione e la mentalità
anche in questo Dionigi peccava, in quanto li faceva scendere in campo timorosi e difensivi (prima regola non prenderle), salvo poi fare alcuni cambi (azzeccati solo quando glieli diceva Foti)
con Atzori la musica sarà diversa in quanto la grinta a quella Reggina non è mai mancata e mai è scesa in campo rinunciataria e timorosa, insomma le partite le vinceva, le pareggiava o le perdeva ma almeno se le giocava
certo, Auteri sarebbe stata una bella scommessa (per me vincente) tuttavia l'alternativa scelta mi piace comunque
Amoamaranto la serie B dell'ultimo anno è una serie B che si è livellata verso il basso, la Reggina ci poteva andare benissimo ai play-off la scorsa stagione, purtroppo le situazioni dette sopra a mio parere lo hanno impedito
Bud ho concordato con te tante volte, ma stavolta non posso
secondo me la scorsa stagione erumu scarsi pi playoff, giusti giusti per salvarci grazie ai 3 acquisti di gennaio. se Colucci DiMichele e Antonazzo li prende a luglio le cose potevano essere leggermente diverse. le colpe sono di tutti, non ultimo l'allenatore.
alla squadra della scorsa stagione per poter sperare di diventare protagonista mancano minimo 5 giocatori secondo me
- un esterno destro, Donati o Crescenzi
- Fabio Caserta
- un difensore centrale se non c'è la conferma di Lucioni e Freddi
- e un attaccante, Politano
- un mediano
speriamo che Atzori riesca a bloccare Adejo...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Leggo che diversi utenti accoglierebbero con giubilo la conferma di quel bidone di Hetemaj, mi chiedo come avete potuto dimenticare tutte le vaccate che ha combinato e tutti i punti persi a causa sua.
Oltre il fisico cosa avrebbe di buono questo giocatore?
trentaprile ha scritto:Leggo che diversi utenti accoglierebbero con giubilo la conferma di quel bidone di Hetemaj, mi chiedo come avete potuto dimenticare tutte le vaccate che ha combinato e tutti i punti persi a causa sua.
con le dovute proporzioni se prendi a Gattuso e pretendi che faccia il Pirlo..... le colpe non sono solo sue, la scarsezza era generalizzata, per me è stato uno dei meno peggio, e se impiegato nel giusto modo il suo lo sa fare.
trentaprile ha scritto:Leggo che diversi utenti accoglierebbero con giubilo la conferma di quel bidone di Hetemaj, mi chiedo come avete potuto dimenticare tutte le vaccate che ha combinato e tutti i punti persi a causa sua.
se parliamo di vaccate dovremo mandare tutti a casa....chi più ,chi meno...hanno fatto cappellate...dal portiere a di Michele...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Se lo schieri, come faceva Dionigi, per impostare il gioco, mi sembra normale faccia vaccate. Se Colomba avesse schierato Brevi al posto di Baronio, sai le risate?
Se invece gli fai fare il mediano, il portaacqua, il distruttore di gioco, mi sembra che la pagnotta la meriti ampiamente. Anzi, nel periodo di Pillon credo sia stato encomiabile, con l'apoteosi nelle partite contro Grosseto, dove ad un certo punto era l'unico che faceva salire la squadra, e Vicenza.
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
se parliamo di vaccate dovremo mandare tutti a casa....chi più ,chi meno...hanno fatto cappellate...dal portiere a di Michele...
ed è esattamente quello che vorrei io, terrei Baiocco solo se non si ha intenzione di prendere un portiere molto più forte, in difesa Lucioni e Adejo ( ma dovesse partire non mi strapperei i capelli anzi secondo me a Reggio ha fatto il suo tempo) a centrocampo da valutare il rinnovo di Rizzato e Antonazzo come riserva.
In attacco Di Michele, Campagnacci e Gerardi come rincalzo di un altra prima punta di categoria (Piovaccari, Sansovini, Corvia)
Puntare forte su Alessio Viola e per il resto fare una squadra giovane simil sassuolo.
Bud ha scritto:
Oltre a Viola ci sarebbero anche Laverone, Freddi (praticamente mai utilizzato), Lucioni (il migliore dei nostri prima dell'infortunio), Arrighini e infine il sostituto di Comi
io non ho mai detto che i giocatori erano scarsi, bensì l'allenatore (Dionigi ovviamente), in quanto lo ritenevo non idoneo ad allenare (almeno non a questi livelli), tant'è vero che è bastato l'arrivo di un serio professionista come Pillon per far arrivare i risultati
quindi la squadra forse tanto scarsa non era, diciamo che la difesa senza Freddi e Lucioni lasciava molto a desiderare, mi venivano i sudori freddi con Di Bari e Bergamelli (che all'ultimo minuto di recupero dell'ultima partita ce la stava pure combinando), quanti gol stupidi abbiamo preso grazie a loro?
e poi a mio parere contano tanto le motivazioni, la determinazione e la mentalità
anche in questo Dionigi peccava, in quanto li faceva scendere in campo timorosi e difensivi (prima regola non prenderle), salvo poi fare alcuni cambi (azzeccati solo quando glieli diceva Foti)
con Atzori la musica sarà diversa in quanto la grinta a quella Reggina non è mai mancata e mai è scesa in campo rinunciataria e timorosa, insomma le partite le vinceva, le pareggiava o le perdeva ma almeno se le giocava
certo, Auteri sarebbe stata una bella scommessa (per me vincente) tuttavia l'alternativa scelta mi piace comunque
Amoamaranto la serie B dell'ultimo anno è una serie B che si è livellata verso il basso, la Reggina ci poteva andare benissimo ai play-off la scorsa stagione, purtroppo le situazioni dette sopra a mio parere lo hanno impedito
secondo me la scorsa stagione erumu scarsi pi playoff, giusti giusti per salvarci grazie ai 3 acquisti di gennaio. se Colucci DiMichele e Antonazzo li prende a luglio le cose potevano essere leggermente diverse. le colpe sono di tutti, non ultimo l'allenatore.
alla squadra della scorsa stagione per poter sperare di diventare protagonista mancano minimo 5 giocatori secondo me
- Fabio Caserta
- un mediano
Donati è un giocatore di categoria superiore, non farà fatica a diventare titolare nell'Inter, figuriamoci se lo danno nuovamente in prestito in B....
Neanche per sbaglio...
Personalmente non mi stupirei di leggere sui giornali il nome del fratello di Insigne, qualche anno fa stava per diventare al 100% della Reggina e hanno già detto che quest'anno giocherà in B, io provo a fare 2+2 e mi aspetto sicuro la telefonata di Foti al suo procuratore, poi magari va da un'altra parte, ma un tentativo lo faranno.
Anche se in attacco adesso serve una prima punta in grado di segnare tanto, uno Sforzini sarebbe perfetto, però non credo che si possa neanche sognare...
Principe Amaranto ha scritto:
Donati è un giocatore di categoria superiore, non farà fatica a diventare titolare nell'Inter, figuriamoci se lo danno nuovamente in prestito in B....
Neanche per sbaglio...
Personalmente non mi stupirei di leggere sui giornali il nome del fratello di Insigne, qualche anno fa stava per diventare al 100% della Reggina e hanno già detto che quest'anno giocherà in B, io provo a fare 2+2 e mi aspetto sicuro la telefonata di Foti al suo procuratore, poi magari va da un'altra parte, ma un tentativo lo faranno.
Anche se in attacco adesso serve una prima punta in grado di segnare tanto, uno Sforzini sarebbe perfetto, però non credo che si possa neanche sognare...
Donati è giocatore retrocesso in lega pro.... titolare all'Inter di Mazzarri? non credo sia quello l'esterno che cerca l'Inter, per me andrà ancora in prestito.
per l'attaccante di peso credo confermeranno Gerardi, come prima punta secondo me sarà Di Michele.
E dopo l'ennesima minestra riscaldata di nome Atzori,prepariamoci all'ennesimo calciomercato,in cui arriveranno i soliti scarpari scarsi dalla lega pro,e la cessione di pezzi importanti,tanto l'importante è monetizzare vero lillo?????
Principe Amaranto ha scritto:
Neanche per sbaglio...
Donati è giocatore retrocesso in lega pro.... titolare all'Inter di Mazzarri? non credo sia quello l'esterno che cerca l'Inter, per me andrà ancora in prestito.
per l'attaccante di peso credo confermeranno Gerardi, come prima punta secondo me sarà Di Michele.
Lo ridaranno in prestito ma in A, o al massimo lo terranno in panchina, ma il futuro è quello del titolare, probabilmente avrà un posto anche nella Nazionale Maggiore.
DoubleD ha scritto:
Squadra di calcio:
F.C. TREVISO
Ruolo del calciatore:
DIFENSORE
Nazionalità:
Italia
Nato il:
25/01/1992
Nato a:
Messina
Carriera di CERNUTO FRANCESCO
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2010-2011 F.C. TREVISO D 32 -
2011-2012 F.C. TREVISO C2 33 1
2012-2013 F.C. TREVISO C1 29 1
scusa ma... gliel'abbiamo ceduto?
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
È scarso. Ma qualcuno veramente chiede la conferma di questo bidoe disumano????
DoubleD ha scritto:
Squadra di calcio:
F.C. TREVISO
Ruolo del calciatore:
DIFENSORE
Nazionalità:
Italia
Nato il:
25/01/1992
Nato a:
Messina
Carriera di CERNUTO FRANCESCO
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2010-2011 F.C. TREVISO D 32 -
2011-2012 F.C. TREVISO C2 33 1
2012-2013 F.C. TREVISO C1 29 1
scusa ma... gliel'abbiamo ceduto?
No, torna per poi probabilmente venir di nuovo girato in prestito.
grazie... poteva essere un buon innesto per noi, dovremmo tenercelo :|
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Juve Stabia, Caserta si allontana. Marino lo chiama a Pescara
Il futuro di Fabio Caserta è più che mai incerto. Il centrocampista 35enne, protagonista assoluto nell'ultima annata con la maglia della Juve Stabia, vedrà il suo contratto scadere tra pochi giorni. Dalla dirigenza stabiese non è ancora arrivata una proposta ufficiale per un possibile rinnovo. L'esperto giocatore fa gola a diversi club e nonostante le dichiarazioni dei giorni scorsi ("Non voglio nemmeno pensare ad un mio eventuale addio. La mia intenzione è quella di essere ancora un calciatore delle vespe"), il prossimo anno potrebbe indossare un'altra maglia.
Nelle ultime ore sono salite le quotazioni del Pascara, col neoallenatore Marino che vorrebbe allenarlo dopo l'ottima parentesi vissuta insieme a Catania. Su Caserta c'è però anche il serio interessamento della Reggina. Squadre con le quali la Juve Stabia avrebbe grosse difficoltà a competere dal punto di vista dell'ingaggio.
Bud ha scritto:
- Fabio Caserta
- un mediano
In questa stagione può darsi, ma io mi riferivo alla scorsa stagione, per me con Atzori al posto di Dionigi saremmo comunque andati ai play-off
poi sul fatto che a questa squadra manchino alcuni elementi concordo con te, non a caso nell'intervento precedente ho evidenziato la Reggina che mi piacerebbe
cicciox80 ha scritto:Juve Stabia, Caserta si allontana. Marino lo chiama a Pescara
Il futuro di Fabio Caserta è più che mai incerto. Il centrocampista 35enne, protagonista assoluto nell'ultima annata con la maglia della Juve Stabia, vedrà il suo contratto scadere tra pochi giorni. Dalla dirigenza stabiese non è ancora arrivata una proposta ufficiale per un possibile rinnovo. L'esperto giocatore fa gola a diversi club e nonostante le dichiarazioni dei giorni scorsi ("Non voglio nemmeno pensare ad un mio eventuale addio. La mia intenzione è quella di essere ancora un calciatore delle vespe"), il prossimo anno potrebbe indossare un'altra maglia.
Nelle ultime ore sono salite le quotazioni del Pascara, col neoallenatore Marino che vorrebbe allenarlo dopo l'ottima parentesi vissuta insieme a Catania. Su Caserta c'è però anche il serio interessamento della Reggina. Squadre con le quali la Juve Stabia avrebbe grosse difficoltà a competere dal punto di vista dell'ingaggio.
Non credo proprio che sia così.
Caserta ha detto più volte che se avrebbe voluto assolutamente andare alla Reggina, ma che è affezionato alla Juve Stabia, e che avrebbe voluto rimanerci se non ci fosse stata la possibilità di giocare per la sua squadra del cuore.
In queste condizioni, se è vero che alla Reggina interessa (perchè mai dire mai), Caserta è praticamente un nostro nuovo giocatore.
Poi che non ci sia da fare i salti di gioia per un unica acquisizione, dettata soprattutto dal cuore (e non dal progetto), beh, siamo tutti d'accordo, ma che Caserta si sia promesso alla Reggina già da tempo è cosa nota.
cicciox80 ha scritto:Squadre con le quali la Juve Stabia avrebbe grosse difficoltà a competere dal punto di vista dell'ingaggio.
Non credo proprio che sia così.
Più che non crederlo, sostanzialmente trattasi di cazzata bella e buona: con il salary cap, dalla prossima stagione non sarà possibile sottoscrivere nuovi contatti di importi superiori a 150 mila euro. Dunque addio a ingaggi faraonici stile Torino o Verona
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Sarà che 68 anni di calcio visto e sofferto quale tifoso amaranto non valgono nulla ma secondo me Hetemaj, quando è stato impiegato al posto giusto (Pillon), è stato uno dei migliori della Reggina dello scorso campionato.
Noi invece rispetteremo i 3mila abbonati e faremo si che diventino 9mila. Mi manca la Provincia, mi manca tutta quella espressione di colore e entusiasmo degli scorsi anni. Per arrivare dove? Non ci poniamo limiti, con il sorriso, nessun traguatrdo ci è precluso.
Queste sono parole parecchio importanti da parte di Foti, se non le mantiene si può dire che si è scavato la fossa da solo...