CALCIOMERCATO 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Se oggi riuscissero a chiudere sia per Maza che per Aronica, sarebbe importantissimo. In modo tale che si potrebbe convocare tutti per la partita di debutto, come condizione fisica i nuovi sarebbero tutti pronti (forse è da vedere un pò Aronica, che non si allena con il resto del Palermo...).
- ayreon
- Apprendista Forumino
nosacciu ha scritto:veramente leggevo il contrario da parte di molti tifosi del barca... che il vero fenomeno è eusebio e sainz-maza è troppo montato...ayreon ha scritto:nosacciu ha scritto:con sainz-maza siamo i piu' forti del campionato
sainz-maza è un top-player e per di più è giovanissimo
bisogna capire la testa. da quanto dicono in spagna, pare sia una sorta di cassano genio e sregolatezza, ecco perchè il barca se ne sta liberando...
Quoto tutto quello che hai scritto.
Per entrare in dettaglio sembra che abbia mandato più volte a quel paese l´allenatore Eusebio del Barcellona B ( dopo essere arrivato in ritardo a qualche allenamento), anche se la maggior parte dei tifosi blaugrana vuole la testa di Eusebio , non reputandolo alla altezza, e rimpiange giá la cessione di Sainz-maza.
Comunque dopo Scifo alla Reggina e Baggio al catasto, forse ora finalmente ci siamo
comunque il barcellona fa spesso così come con piqué fabregas... tanto poi se maturano li riprendono con tutti i soldi che hanno...
Non so su quale forum hai letto ma ti posso garantire che la maggior parte dei tifosi del Barca non vede di buon occhio Eusebio, giusto per riportare qualche commento dei tifosi catalani.
Giovany - 20/08/2013 19:09 : La salida mas importante del B es la de Eusebio no digo mas.
josevi - 21/08/2013 12:25 : Eusebio fuera.
palote - 20/08/2013 21:26: Ciertamente Eusebio será una buena persona. Pero es un entrenador anquilosado, falto de motivaciones y cerrado de ideas.
chicho - 20/08/2013 19:29:no entiendo como no cuentan con miguel angel,es buenisimo y tira las faltas muuuuy bien.le deseo lo mejor y que vuelva¡¡¡
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Dietrofront su Aronica:
Reggina, Foti a Touring 104: per Maza a buon punto, Aronica non arriverà
Il presidente della Reggina Lillo Foti intervenuto a Radio Touring 104 alla trasmissione di Gianni Baccellieri invita ancora una volta i tifosi a riempire lo stadio in occasione della partita contro il Bari che sarà l’inizio del campionato cadetto 2013/2014. Una volta presentato il programma di giornata, si augura di vedere allo stadio tanti bambini con i propri genitori, proprio come face suo padre tanti anni fa, facendogli conoscere la REGGINA
STRASSER – “Sono a Milano, è stata una trattativa complicata, conclusasi alle 2.30 di questa notte quando abbiamo trovato l’accordo col Genoa”
MAZA – “E’ un operazione che abbiamo messo in piede qualche mese fa e sembra che a breve dovrebbe andare in porto, stiamo lavorando per portare il giovane centrocampista a Reggio Calabria.”
DUALISMO BENASSI/BAIOCCO – “Sappiamo che avevamo già due portieri validi, ma a volte dal nulla si creano operazioni di mercato favorevoli che portano benefici alla squadra. Benassi è un giocatore di categoria superiore e quindi è stato ingaggiato. I due portieri sono persone intelligenti e si metteranno in gioco, poi sarà il sig. Atzori a decidere chi giocherà”
MERCATO - “Siamo attenti a tutte le vicende del mercato, l’obiettivo è piazzare i 5/6 sei ragazzi in esubero, ci sono da rispettare determinate situazioni, nei prossimi giorni si sbloccherà qualcosa. Il nostro obiettivo è far crescere i giovani che abbiamo al Sant’Agata attraverso una maturazione assistita, lavorando soprattutto sull’aspetto mentale facendo capire quali sono i sacrifici da fare per diventare grandi calciatori”
Interpellato su Aronica il presidente risponde così:“nonostante la stima che lega la mia società al giocatore, penso di no, Totò non arriverà a Reggio.”
http://www.strettoweb.com/2013/08/reggi ... era/88756/
Reggina, Foti a Touring 104: per Maza a buon punto, Aronica non arriverà
Il presidente della Reggina Lillo Foti intervenuto a Radio Touring 104 alla trasmissione di Gianni Baccellieri invita ancora una volta i tifosi a riempire lo stadio in occasione della partita contro il Bari che sarà l’inizio del campionato cadetto 2013/2014. Una volta presentato il programma di giornata, si augura di vedere allo stadio tanti bambini con i propri genitori, proprio come face suo padre tanti anni fa, facendogli conoscere la REGGINA
STRASSER – “Sono a Milano, è stata una trattativa complicata, conclusasi alle 2.30 di questa notte quando abbiamo trovato l’accordo col Genoa”
MAZA – “E’ un operazione che abbiamo messo in piede qualche mese fa e sembra che a breve dovrebbe andare in porto, stiamo lavorando per portare il giovane centrocampista a Reggio Calabria.”
DUALISMO BENASSI/BAIOCCO – “Sappiamo che avevamo già due portieri validi, ma a volte dal nulla si creano operazioni di mercato favorevoli che portano benefici alla squadra. Benassi è un giocatore di categoria superiore e quindi è stato ingaggiato. I due portieri sono persone intelligenti e si metteranno in gioco, poi sarà il sig. Atzori a decidere chi giocherà”
MERCATO - “Siamo attenti a tutte le vicende del mercato, l’obiettivo è piazzare i 5/6 sei ragazzi in esubero, ci sono da rispettare determinate situazioni, nei prossimi giorni si sbloccherà qualcosa. Il nostro obiettivo è far crescere i giovani che abbiamo al Sant’Agata attraverso una maturazione assistita, lavorando soprattutto sull’aspetto mentale facendo capire quali sono i sacrifici da fare per diventare grandi calciatori”
Interpellato su Aronica il presidente risponde così:“nonostante la stima che lega la mia società al giocatore, penso di no, Totò non arriverà a Reggio.”
http://www.strettoweb.com/2013/08/reggi ... era/88756/
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
ESCLUSIVA TMW - Dal Barça alla Reggina. Ag.Sainz: "Trattativa in corso"
Miguel Angel Sainz-Maza vede l'Italia. Un canterano del Barcellona verso la B nostrana, con l'agente spagnolo Augustin Martinez e l'intermediario Nunzio Marchione al lavoro per il colpo. "E' una mezzala offensiva con grandi qualità tecniche, che sa calciare con entrambi i piedi, esplosivo e con grande visione di gioco" lo descrive Marchione a Tuttomercatoweb.com.
E la Reggina è in pole per prendere questo talentino già sbarcato a Roma.
"C'è una trattativa in corso con la Reggina, è vero. La volontà di chiudere c'è, ma non c'è intenzione quella di andare in prestito. Lascia il Barça solo a titolo definitivo".
E' pronto per l'Italia?
"Reggio è una piazza che al ragazzo piace. Ci sono anche altre offerte, altri interessamenti, ma siamo stati chiari: abbiamo scelto la Reggina e c'è una corsia preferenziale, perché tutti noi crediamo nel progetto di Foti e Giacchetta".
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... rso-476396
Quindi Pedullà aveva ragione, si libera dal Barcellona se viene a Reggio.
Questo è ancora più importante.
Miguel Angel Sainz-Maza vede l'Italia. Un canterano del Barcellona verso la B nostrana, con l'agente spagnolo Augustin Martinez e l'intermediario Nunzio Marchione al lavoro per il colpo. "E' una mezzala offensiva con grandi qualità tecniche, che sa calciare con entrambi i piedi, esplosivo e con grande visione di gioco" lo descrive Marchione a Tuttomercatoweb.com.
E la Reggina è in pole per prendere questo talentino già sbarcato a Roma.
"C'è una trattativa in corso con la Reggina, è vero. La volontà di chiudere c'è, ma non c'è intenzione quella di andare in prestito. Lascia il Barça solo a titolo definitivo".
E' pronto per l'Italia?
"Reggio è una piazza che al ragazzo piace. Ci sono anche altre offerte, altri interessamenti, ma siamo stati chiari: abbiamo scelto la Reggina e c'è una corsia preferenziale, perché tutti noi crediamo nel progetto di Foti e Giacchetta".
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... rso-476396
Quindi Pedullà aveva ragione, si libera dal Barcellona se viene a Reggio.
Questo è ancora più importante.
- _naka
- Ehi cosa bella!
nessuno metteva in dubbio le qualità di strasser, a me non dava neanche fastidio il fatto che non volesse scendere di categoria ma più che altro il troppo tempo impiegato x dare una risposta dal momento che il ruolo è delicatissimo e troppo importante per noi e rischiavamo di giocare delle partite con 1 solo centrocampista di riserva....del suo arrivo sono contentissimo, dovrà dimostrare il suo valore .... adesso manca solo un difensore aspettando l'arrivo di sainz maza.... è una squadra che attualmente è da play-off, non possiamo più nasconderci....c'è qualità e quantità , a centrocampo siamo passati dall'essere cosi cosi ad essere buonissimi....dietro siamo solidi ...davanti c'è esperienza e qualità e un gerardi che sembra in stagione !
Adesso sotto con le cessioni e con l'acquisto del difensore mancino !
Adesso sotto con le cessioni e con l'acquisto del difensore mancino !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Per la difesa, niente Aronica, ma secondo Ficara, potrebbero venir valutate entrambe le situazioni di Scaloni e di Canini.
Di Albertazzi alla Reggina non si sa più nulla da giorni oramai...
Di Albertazzi alla Reggina non si sa più nulla da giorni oramai...
-
- Apprendista Forumino
La ciliegina sulla torta sarebbe un esterno desto che possa garantire fase difensiva e offensiva pure se io prima di bocciare cabsllero lo riproverei in questo ruolo,mi ricordo di esterni a rc che inizialmente fecero puzza e poi.....volendo si potrebbe intervenire anche a gennaioo...
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Su Caballero, semplicemente, Atzori lo vuole mezzapunta. Per questo ha chiesto un esterno.kakan1 ha scritto:La ciliegina sulla torta sarebbe un esterno desto che possa garantire fase difensiva e offensiva pure se io prima di bocciare cabsllero lo riproverei in questo ruolo,mi ricordo di esterni a rc che inizialmente fecero puzza e poi.....volendo si potrebbe intervenire anche a gennaioo...
Canini secondo Ficara, l'ha proposto Marino a Foti, il problema è l'ingaggio, anche in questo caso parteciperebbe pure l'Atalanta, però dobbiamo vedere quanto...e se a Foti andrebbe bene..._naka ha scritto:Se per caso prendessimo Canini (impossibile) ce la giocheremmo noi e il palermo ...
- NinoMed
- Moderatore
_naka ha scritto:Se per caso prendessimo Canini (impossibile) ce la giocheremmo noi e il palermo ...
ora non esageriamo.
il palermo ancora deve essere completatoma se zamparini fa lavorare Gattuso il risultato è certo.
adesso noi saremmo una buona squadra e ce la giochiamo con altre, ma per la promozione diretta non credo proprio.
ci sono tante altre squadre competitive che si stanno completando, il varese, il novara, il pescara su tutte, poi ci sono lo spezia, il cesena, la ternana, diciamo che adesso ce la giochiamo.
Have a Nice Day
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Il Varese a parte Pavoletti (che comunque non è un fuoriclasse), è una squadra piuttosto mediocre...NinoMed ha scritto:_naka ha scritto:Se per caso prendessimo Canini (impossibile) ce la giocheremmo noi e il palermo ...
ora non esageriamo.
il palermo ancora deve essere completatoma se zamparini fa lavorare Gattuso il risultato è certo.
adesso noi saremmo una buona squadra e ce la giochiamo con altre, ma per la promozione diretta non credo proprio.
ci sono tante altre squadre competitive che si stanno completando, il varese, il novara, il pescara su tutte, poi ci sono lo spezia, il cesena, la ternana, diciamo che adesso ce la giochiamo.
Anche il Cesena, mi sembra che abbia qualche nome, ma che sul campo non sia per niente ben amalgamata.
La Ternana ha un sacco di dubbi.
Secondo me ci sono tante squadre di pari livello, ma se ci completiamo bene le sopravanziamo tutte (sulla carta), ovviamente anche noi siamo attesi sul campo, però parlando sulla carta se sistemano altre 3-4 operazioni (quelle di cui parlano), siamo vicino al Top della categoria.
Lo stesso Palermo è sicuramente la miglior squadra, ma ha tantissimi punti interrogativi a partire dall'allenatore.
Paradossalmente nonostante la presenza di una squadra che sulla carta è nettamente migliore per valori tecnici rispetto agli altri, si prospetta una Serie B combattutissima.
A mio parere attualmente direi, sulla carta: Palermo-Spezia e poi altre 3-4 squadre in un fazzoletto (noi siamo lì, con Novara, Pescara, forse Ternana e una tra Padova, Brescia e Cesena).
Una cosa positiva nostra, è che magari non saremmo tanto profondi con la Rosa, però avremmo dei primi ricambi che in tante delle altre squadre giocherebbero titolari, penso a Sbaffo, penso a Rigoni, che arrivando altri ragazzi, rischiano seriamente di fare le riserve.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 21/08/2013, 14:56, modificato 1 volta in totale.
- NinoMed
- Moderatore
Principe Amaranto ha scritto:Su Caballero, semplicemente, Atzori lo vuole mezzapunta. Per questo ha chiesto un esterno.kakan1 ha scritto:La ciliegina sulla torta sarebbe un esterno desto che possa garantire fase difensiva e offensiva pure se io prima di bocciare cabsllero lo riproverei in questo ruolo,mi ricordo di esterni a rc che inizialmente fecero puzza e poi.....volendo si potrebbe intervenire anche a gennaioo...
Canini secondo Ficara, l'ha proposto Marino a Foti, il problema è l'ingaggio, anche in questo caso parteciperebbe pure l'Atalanta, però dobbiamo vedere quanto...e se a Foti andrebbe bene..._naka ha scritto:Se per caso prendessimo Canini (impossibile) ce la giocheremmo noi e il palermo ...
lo leggo in molti, che ci manca un esterno e Caballero? quand'è che Atzori ha detto che lo vuole mezzapunta? e non esterno?
io ho sentito altro, che per adesso visto che manca Sbaffo e non ha altri in quel ruolo deve giocare caballero, da qui a dire che non abbiamo l'esterno ce ne vuole.
Come ti avevo anticipato Aronica non si muove da Palermo se Zamparini non gli da un conguaglio o la squadra che lo prende nn gli garantisce gli stessi soldi, a 36 anni con altri due anni di contratto può anche andare in vacanza

Albertazzi non ci sono novità in quanto il Verona non ha trovato il sostituto e ha avuto un altro difensore infortunato, zigler è andato al sassuolo.
e comunque secondo me, se Ipsa ha dato sicurezze all'allenatore verrà cercato una "riserva" non certo un titolarissimo.
Have a Nice Day
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Atzori ha detto che lo vede mezzapunta, e sostituirà Sbaffo in quel ruolo fin quando il ragazzo sarà squalificato (se arriva Sainz-Maza, per me rimangono entrambi in panchina...), gli ha chiesto il sacrificio di fare la mezzala (ruolo non suo), perchè voleva vedere Maicon all'opera e perchè non aveva altri giocatori da schierare in quel ruolo.NinoMed ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:Su Caballero, semplicemente, Atzori lo vuole mezzapunta. Per questo ha chiesto un esterno.kakan1 ha scritto:La ciliegina sulla torta sarebbe un esterno desto che possa garantire fase difensiva e offensiva pure se io prima di bocciare cabsllero lo riproverei in questo ruolo,mi ricordo di esterni a rc che inizialmente fecero puzza e poi.....volendo si potrebbe intervenire anche a gennaioo...
lo leggo in molti, che ci manca un esterno e Caballero? quand'è che Atzori ha detto che lo vuole mezzapunta? e non esterno?
io ho sentito altro, che per adesso visto che manca Sbaffo e non ha altri in quel ruolo deve giocare caballero, da qui a dire che non abbiamo l'esterno ce ne vuole.
Come ti avevo anticipato Aronica non si muove da Palermo se Zamparini non gli da un conguaglio o la squadra che lo prende nn gli garantisce gli stessi soldi, a 36 anni con altri due anni di contratto può anche andare in vacanzaperò mai dire mai, magari domani è a Reggio.
Albertazzi non ci sono novità in quanto il Verona non ha trovato il sostituto e ha avuto un altro difensore infortunato, zigler è andato al sassuolo.
e comunque secondo me, se Ipsa ha dato sicurezze all'allenatore verrà cercato una "riserva" non certo un titolarissimo.
Caballero può benissimo venir impiegato anche come ala destra, si sa però che Atzori ha fatto la richiesta di avere un esterno, il fatto che prima Padalino e ora Gavazzi siano stati affiancati a noi, non è un caso, visto che li ha allenati entrambi alla Sampdoria...
Maza è impiegabile anche sulla destra, quindi lui e Caballero possono fare anche una staffetta.
Si starà a vedere, però Caballero sa tanto di Jolly, ad Atzori piace mezzapunta, ma all'occorrenza è un giocatore che puoi spostare, è chiaro che da mezzala non rende come ala pura o da mezzapunta...però lo prova anche per questo.
Inoltre Atzori ne vuole 2 per ogni ruolo, è evidente che questa è una considerazione che va oltre anche le capacità di ogni singolo, vuole avere possibilità di scegliere tra un giocatore e un altro per tutti i ruoli.
- Les G
- Forumino Malato
Adesso non esageriamo con i proclami...non eravamo da C diretta prima e non possiamo sapere quanto vale la squadra ora finchè non sarà completata, anche io sono contento dei progressi e degli acquisti ma il campionato deve ancora iniziare
CONTENTISSIMO che Aronica non venga, buonissimo difensore per la B ma io non lo voglio più vedere con la mia maglia
CONTENTISSIMO che Aronica non venga, buonissimo difensore per la B ma io non lo voglio più vedere con la mia maglia
...
- fabio amaranto
- Forumino Praticante
allora notizie di Mainz?? e chi verrebbe al posto di Aronica? 

RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!!

- nick
- Forumino Malato
Quindi, con l'arrivo di Rigoni e Strasser, il centrocampo come va ridisegnato?
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Mainz è una squadra tedesca...fabio amaranto ha scritto:allora notizie di Mainz?? e chi verrebbe al posto di Aronica?

Comunque per Sainz dobbiamo aspettare stasera, può darsi che venga data già oggi l'ufficialità se l'affare andrà in porto.
Al posto di Aronica sulla sinistra si deve vedere se interessa ancora Albertazzi, io credo di sì, però bisogna capire se il Verona vuole cederlo a noi oppure no, la promessa c'è, ma contano i fatti.
Io direi intanto a 4, con Caballero (ma arriverà un volto nuovo, Gavazzi in Pole, Casarini viene valutato), Strasser, Colucci e Barillà e Sainz-Maza probabilmente avanzato come mezzapunta.nick ha scritto:Quindi, con l'arrivo di Rigoni e Strasser, il centrocampo come va ridisegnato?
De Rose diventa la riserva di Strasser, Maicon del nuovo che arriverà sulla destra, Caballero e Sbaffo di Maza, Contessa di Barillà e Rigoni e Bombagi di Colucci.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 21/08/2013, 15:33, modificato 1 volta in totale.
- chicugino
- Non c'è nenti!
basta andare alle 18:30 all'aeroporto
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
- fabio amaranto
- Forumino Praticante
Oddio è vero, scusate
comunque grazie mille per la correzione e per le informazioni

comunque grazie mille per la correzione e per le informazioni

RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!!