CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

TMW » SERIE-B » CALCIOMERCATO
CALCIOMERCATO
ESCLUSIVA TB - Palermo, Viola verso l'estero
13.06.2013 10.30 di Carlotta Delperdono per tuttob.com articolo letto 69 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Potrebbe approdare all'estero il regista del Palermo Nicolas Viola. Per l'ex Reggina ci sono richieste da parte di alcuni club stranieri. Nei prossimi giorni una decisione in merito verrà presa dalle parti.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... bS00OTI1NA
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Sarà all'estero il futuro di Nicolas Viola? Il centrocampista nato a Taurianova è in comproprietà tra Reggina e Palermo, da trovare ancora l'accordo per la prossima stagione. Sia la società amaranto che quella del presidente Zamparini devono ancora ufficializzare l'allenatore, poi la questione mercato entrerà nel vivo. Il d.s. Amoruso a RNP aveva dichiarato che una decisione sarebbe stata presa di concerto con il nuovo tecnico rosanero, certamente da parte del giocatore c'è l'assoluto interesse a riemergere dopo un anno passato in panchina.

Stando a quanto riportato da TMW, Viola nella prossima stagione potrebbe trasferirsi all'estero, destinazione possibile ma che sarà presa in esame dopo eventuali interessi di club nostrani. Nei giorni scorsi il centrocampista classe 89' ha cambiato procuratore, passando da Polo Dattola ad Andrea Pastorello.

rnp
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

spirito libero ha scritto:Sarà all'estero il futuro di Nicolas Viola? Il centrocampista nato a Taurianova è in comproprietà tra Reggina e Palermo, da trovare ancora l'accordo per la prossima stagione. Sia la società amaranto che quella del presidente Zamparini devono ancora ufficializzare l'allenatore, poi la questione mercato entrerà nel vivo. Il d.s. Amoruso a RNP aveva dichiarato che una decisione sarebbe stata presa di concerto con il nuovo tecnico rosanero, certamente da parte del giocatore c'è l'assoluto interesse a riemergere dopo un anno passato in panchina.

Stando a quanto riportato da TMW, Viola nella prossima stagione potrebbe trasferirsi all'estero, destinazione possibile ma che sarà presa in esame dopo eventuali interessi di club nostrani. Nei giorni scorsi il centrocampista classe 89' ha cambiato procuratore, passando da Polo Dattola ad Andrea Pastorello.

rnp

Poveretto.... farà la fine di Mozart...... :redface
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ago ha scritto:
spirito libero ha scritto:Sarà all'estero il futuro di Nicolas Viola? Il centrocampista nato a Taurianova è in comproprietà tra Reggina e Palermo, da trovare ancora l'accordo per la prossima stagione. Sia la società amaranto che quella del presidente Zamparini devono ancora ufficializzare l'allenatore, poi la questione mercato entrerà nel vivo. Il d.s. Amoruso a RNP aveva dichiarato che una decisione sarebbe stata presa di concerto con il nuovo tecnico rosanero, certamente da parte del giocatore c'è l'assoluto interesse a riemergere dopo un anno passato in panchina.

rnp

Poveretto.... farà la fine di Mozart...... :redface
Si beh, oddio Mozart è andato in Russia in una vera squadra, lui aldilà che non vale la metà di Mozart, ha comunque una squadra interessante che lo segue, non una squadra forte o paragonabile a quella di Mozart, ma meglio che fare panchina a Palermo...
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

oggi ho sentito su Sky che Viola potrebbe andare al Neftchi , squadra dell'Azerbaijan che parteciperà alla prossima Champions
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ESCLUSIVA TB - Avellino, tripla operazione col Milan
13.06.2013 23.00 di Giorgio Bastoni    per tuttob.com  
Fonte: Nicolò Schira

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
Non solo Rodrigo Ely in arrivo all'Avellino dal Milan. I biancoverdi - secondo quanto raccolto dal nostro Nicolò Schira - possono prelevare dal club di via Turati anche il terzino sinistro, classe '91, Andrea De Vito e la punta Gianmarco Zigoni. In giornata c'è stato un incontro fra il diesse milanista Ariedo Braida e la dirigenza irpina.
Il cuore oltre l'ostacolo
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Il Padova è interessato a Armellino.

Che aspettiamo a darglielo?

Intanto Caserta non dovrebbe rinnovare con la Juve Stabia, potrebbe essere un obbiettivo più che realistico.
Mave
Moderatore
Moderatore

Principe Amaranto ha scritto:Il Padova è interessato a Armellino.

Che aspettiamo a darglielo?

Intanto Caserta non dovrebbe rinnovare con la Juve Stabia, potrebbe essere un obbiettivo più che realistico.
glielo porto io a gratis, basta che se lo prendono :lol:
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGINA - Rizzato a un passo dal rinnovo

Sembra una formalità quel passaggio che, fino a una settimana fa, sembrava insormontabile. La Reggina e Simone Rizzato, con l'arrivo di Gianluca Atzori sulla panchina calabrese, continueranno il proprio matrimonio. Il tecnico di Collepardo, da sempre apprezza le doti dell'esterno ex Ancona che, quest'anno, ha indossato la fascia di capitano.

Nella prossima settimana il procuratore del calciatore, Sistici, e il presidente Foti si incontreranno per discutere di un rinnovo che, adesso, sembra cosa scontata.

Un altro tassello, per la Reggina 2013/2014, prende forma.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=15729

REGGINA - Settimana prossima incontro SudTirol-Reggina per Fischnaller

Trovano conferme le voci che vedrebbero, anche nella prossima stagione, Manuel Fischnaller in forza alla Reggina. L'attaccante alto-altesino, in comproprietà tra amaranto e SudTirol, infatti, rappresenta il più grosso investimento realizzato dalla società dello Stretto nella scorsa stagione. Motivo per cui, il presidente Foti e il direttore Giacchetta, non vogliono disfarsene subito, nonostante una stagione non propriamente all'altezza.

Settimana prossima, dopo l'annuncio del nuovo tecnico, il presidente Foti sarà nuovamente a Milano per soffermarsi sul capitolo comproprietà: previsto, dunque, l'incontro tra Reggina e SudTirol che porterà al rinnovo della comproprietà per un altro anno ancora.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=15731
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Al momento 0 affari mentre Foti dichiarazioni impegnative ne ha già fatte...

Siccome è ora che si fanno le squadre e non certo a tre quarti inoltrati di agosto (vedi campionato scorso) direi che già il ritardo è evidente...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

reggina D-I ha scritto:Al momento 0 affari mentre Foti dichiarazioni impegnative ne ha già fatte...

Siccome è ora che si fanno le squadre e non certo a tre quarti inoltrati di agosto (vedi campionato scorso) direi che già il ritardo è evidente...

Fino a quando non si risolvono le comproprietà ed i riscatti, di affari non se ne fanno. E non mi risulta che le altre 21 abbiano preso qualcuno.

Capisco che di Foti é difficile (giustamente) fidarsi, ma dire che sul mercato siamo in un "ritardo evidente" al 14 giugno, con mezza serie B senza allenatore e con noi che l'abbiamo preso da due ore, mi sembra un attimo esagerato
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

OronzoPugliese ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Al momento 0 affari mentre Foti dichiarazioni impegnative ne ha già fatte...

Fino a quando non si risolvono le comproprietà ed i riscatti, di affari non se ne fanno. E non mi risulta che le altre 21 abbiano preso qualcuno.

Capisco che di Foti é difficile (giustamente) fidarsi, ma dire che sul mercato siamo in un "ritardo evidente" al 14 giugno, con mezza serie B senza allenatore e con noi che l'abbiamo preso da due ore, mi sembra un attimo esagerato
Concordo in parte: Io passo per essere un oltranzista della difesa di Foti ma in realtà sto sempre a quello che lui dichiara prima e fa dopo... se parla di difficoltà oggettive al contrario di molti io ci credo, se dice che è legato da contratti onerosi nel muoversi sul mercato io gli credo... se dice voglio vincere io gli credo e quindi mi aspetto a contrario del atre sessioni di calciomercato decisionismo, idee chiare e azioni... al momento registro dichiarazioni, idee confuse, nessuna azione...
in pratica dico che un Caserta per come è messa la situazione avrebbe il dovere di averlo già (a meno di non interesse) e che una buona parte di comproprietà dovrebbe averle già decise in un modo o nell'altro... invece per ora mi pare che almeno 0 giocatori abbiano "subito" un deciso attacco da parte della società!
Non dimentichiamo che lo scorso anno a fine settembre la Reggina si ritrovò con una rosa assolutamente incompleta anche rispetto ad obiettivi minimali..
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
NinoMed
Moderatore
Moderatore

se non ho fatto errori iniziamo da questi

FACCHIN - In prestito, ma la Reggina vanta il diritto di riscatto della metà.
BERGAMELLI - Prestito, con diritto di riscatto della metà
HETEMAJ - In prestito, la Reggina vanta il diritto di riscatto della metà
RIZZO, Prestito, con diritto di riscatto della metà a favore del Pescara - verrà riscattata la metà dal Pescara
CASTIGLIA, In prestito con diritto del riscatto a favore del Catanzaro - il Catanzaro non lo riscatterà
MELARA, In prestito con diritto del riscatto a favore del Carpi

RIZZATO - contratto in scadenza il 30 giugno
FREDDI - contratto in scadenza il 30 giugno
SARNO - contratto in scadenza il 30 giugno

COMPROPRIETÀ DA DEFINIRE
Arrighini Andrea (att., Pontedera)
Catanese Giovanni (centr., Vigor Lamezia) - risolta comproprietà a favore della Reggina
D'Alessandro Matteo (dif., Genoa)
Fischnaller Manuel (att., Sudtirol)
Gerardi Federico (att., Udinese)
Laverone Lorenzo (dif., Sassuolo)
Lucioni Fabio (dif., Siena)
Ruggeri Alessandro (dif., Cuneo)
Viola Benito Nicholas (centr., Palermo)
Have a Nice Day
trentaprile

Fra questi in comproprietà gli unici su cui punterei sono Viola e Lucioni e Laverone da tenere come rincalzi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

non riesco a capire perchè non si è mai voluto credere in LAVERONE .....cioè prefiscono gente come d'alessandro o melara a laverone,che non sarà un campione ma almeno qualcosa di buono sulla fascia destra la fa. atzori non lo vede di buon'occhio infatti lo dichiarò già ...all'epoca
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

NinoMed ha scritto:se non ho fatto errori iniziamo da questi

FACCHIN - In prestito, ma la Reggina vanta il diritto di riscatto della metà.
BERGAMELLI - Prestito, con diritto di riscatto della metà
HETEMAJ - In prestito, la Reggina vanta il diritto di riscatto della metà
RIZZO, Prestito, con diritto di riscatto della metà a favore del Pescara - verrà riscattata la metà dal Pescara
CASTIGLIA, In prestito con diritto del riscatto a favore del Catanzaro - il Catanzaro non lo riscatterà

RIZZATO - contratto in scadenza il 30 giugno
FREDDI - contratto in scadenza il 30 giugno
SARNO - contratto in scadenza il 30 giugno

COMPROPRIETÀ DA DEFINIRE
Arrighini Andrea (att., Pontedera)
Catanese Giovanni (centr., Vigor Lamezia) - risolta comproprietà a favore della Reggina
D'Alessandro Matteo (dif., Genoa)
Fischnaller Manuel (att., Sudtirol)
Gerardi Federico (att., Udinese)
Laverone Lorenzo (dif., Sassuolo)
Lucioni Fabio (dif., Siena)
Ruggeri Alessandro (dif., Cuneo)
Viola Benito Nicholas (centr., Palermo)
C'è Lussardi anche, che rimarrà a Pavia, Facchin torna a Pavia, Laverone dovrebbe venir girato ad una squadra di B dal Sassuolo, la Reggina non lo vuole. Sarno va via e lo sappiamo, Rizzato probabile rimanga, Freddi probabile vada via, così come Hetemaj e Bergamelli dovrebbero (ahimè) rimanere.
Gli altri dovrebbero rimanere tutti, tolto Arrighini che già sappiamo rimarrà a Pontedera e poi la situazione Viola è tutta da definire, mentre Viola e Melara dovrebbero rimanere a Carpi, ci sono più dubbi sul primo.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGINA - Bruno-Reggina si potrebbe fare a prescindere da Auteri

L'altro ieri vi avevamo accennato a un possibile arrivo di Alessandro Bruno, buon mediano della Nocerina, alla corte della Reggina. Tutto ciò rientrava in ambito Auteri-Reggina come scelta tecnica anche se, adesso, Atzori è a un passo dalla panchina amaranto e i quadri, a rigor di logica, potrebbero prendere forma diversa.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, a prescindere dal mancato arrivo di Auteri sulla panchina calabrese, il centrocampista Bruno potrebbe essere un tassello della Reggina 2013/2014 anche se, dopo i contatti di gennaio con i dirigenti calabresi, in questo primo mese di calciomercato le parti non si sono ancora aggiornate.

La situazione, inoltre, resterà in stallo finché la Nocerina non verrà a conoscenza del proprio futuro che, presumibilmente, si deciderà a fine giugno.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=15735

Come dissi giorni addietro, per Bruno si può fare comunque, le difficoltà della Nocerina sono evidenti....
A mio parere sarà uno dei primissimi acquisti.
gattopardo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Tra le comproprietà quelle da risolvere a tutti i costi a nostro favore sono quelle di Laverone e Viola :salut
[ mikè ]
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Principe Amaranto ha scritto: C'è Lussardi anche, che rimarrà a Pavia, Facchin torna a Pavia, Laverone dovrebbe venir girato ad una squadra di B dal Sassuolo, la Reggina non lo vuole. Sarno va via e lo sappiamo, Rizzato probabile rimanga, Freddi probabile vada via, così come Hetemaj e Bergamelli dovrebbero (ahimè) rimanere.
Gli altri dovrebbero rimanere tutti, tolto Arrighini che già sappiamo rimarrà a Pontedera e poi la situazione Viola è tutta da definire, mentre Viola e Melara dovrebbero rimanere a Carpi, ci sono più dubbi sul primo.
imho parlando di ufficialità o quasi
Lussardi era in prestito secco, quindi ritorna a Reggio, poi può essere che rivada a Pavia
Facchin, pobabile torna a Pavia, ma ilk diritto è da parte della Reggina quindi aspettiamo di sapere come finisce
Laverone il sassuolo lo gira a una squadra di B se riscatta la comproprietà, ma fino al 20 di ufficiale c'è poco
di Sarno si sa, sopratutto dopo il riscatto di Catanese
per Rizzato e Freddi aspettiamo gli sviluppi con l'arrivo dell'allenatore
stessa cosa per Hetemaj e bergamelli, per me il primo sarebbe da tenere.
concordo con Arrighini dovrebbero confermare la comproprietà e lui rimanere lì
Viola? dipende tutto da Gattuso e subito dopo da Atzori
Melara aspettiamo notizie del Carpi se lo riscatta, per Viola A. anche a Carpi ha deluso, rientra dal prestito.
Have a Nice Day
Bloccato