Avendo già in organico Di Michele, tra i due sceglierei David tutta la vitaSolo amaranto ha scritto: Ah.. E se mi discuti su mascara siamo su due pianeti diversi..
Se foti avesse preso mascara.. Tremava tutta la B
CALCIOMERCATO 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
-
- Non c'è nenti!
Ora non esageriamo,è quattro anni più giovane di Di Michele,e non dimentichiamoci che contributo ha dato al catania alla promozione in a e alle salvezze in a,e col novara ha disputato una buona stagione.Ora non so in che condizioni fisiche è ,ma se è anche quello di due anni fa,per me in questa b può fare la differenzasuonatore Jones ha scritto:Mascara quello che si attesta sulla cinquantina e che non correva nemmeno a 27 anni, pur avendo dei piedi ottimi
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
Secondo me non è il giocatore che ci serve... Sono d'accordo con chi dice meglio Di Michele...reggino ha scritto:Ora non esageriamo,è quattro anni più giovane di Di Michele,e non dimentichiamoci che contributo ha dato al catania alla promozione in a e alle salvezze in a,e col novara ha disputato una buona stagione.Ora non so in che condizioni fisiche è ,ma se è anche quello di due anni fa,per me in questa b può fare la differenzasuonatore Jones ha scritto:Mascara quello che si attesta sulla cinquantina e che non correva nemmeno a 27 anni, pur avendo dei piedi ottimi
- Yureggino
- Forumino Scelto
amichevole contro Catona (6-0) ma mi devo preoccupare?
''Maicon (dal 28' D'Alessandro) ''
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Direi che sia un modo di forzare la mano per avere un nuovo esterno il prima possibile. A parte che una volta che Sbaffo torna dalla squalifica, lo spazio ipotetico per D'Alessandro non ci sarebbe comunque, questa più che altro, era forse un modo per provare un pò tutti..Yureggino ha scritto:amichevole contro Catona (6-0) ma mi devo preoccupare?
Dall'Oglio titolare è chiaramente una roba altrettanto assurda...
Ma sappiamo già che per entrambi in questa Reggina non ci sarebbe spazio neanche in tribuna, il loro futuro è lontano da qui, anche se per D'Alessandro bisogna ancora trovare uno che se lo prende...
Calciomercato Reggina: vicino l'accordo per Albertazzi
Ad un passo il difensore in comproprietà tra Verona e Milan, in dirittura anche il prestito di Nicola Rigoni, centrocampista del Chievo
La dirigenza amaranto fa sul serio: dopo Benassi sono in arrivo altri colpi. Si avvicina Michelangelo Albertazzi: il club calabrese dovrebbe aver raggiunto l'accordo per il prestito del difensore in comproprietà tra Verona e Milan. La Reggina poi è vicina anche al prestito di Nicola Rigoni, centrocampista del Chievo, mentre in uscita c'è Alessio Viola, attaccante che piace al Sudtirol.
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... Albertazzi
Quelli del Corriere non sono molto sul pezzo, ma tant'è...
-
- Non c'è nenti!
Su questo non ci piove.Però è un giocatore,che se è anche quello di due anni fa,può fare bene in questa B.AMOMARANTO ha scritto:[quote
Secondo me non è il giocatore che ci serve... Sono d'accordo con chi dice meglio Di Michele...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Questa le parti più interessanti dell'intervista fatta a Burzigotti, circa il suo futuro...
Quando scade il tuo contratto con la Reggina?
«A giugno 2014, ma il mio tempo qui a Reggio credo sia finito»
Su di te c'è anche il Cosenza. Quanto c'è di vero e a che punto è la trattativa?
«Sì, è vero, la Reggina mi ha offerto al Cosenza, ma sinceramente è un'ipotesi che non valuto nemmeno. Ho 26 anni, non credo di dover scendere in Seconda Divisione, e ho tantissime ambizioni. Punto almeno alla Prima Divisione, non sono affatto appagato».
http://www.barlettalife.it/magazine/spo ... guro-la-b/
Quando scade il tuo contratto con la Reggina?
«A giugno 2014, ma il mio tempo qui a Reggio credo sia finito»
Su di te c'è anche il Cosenza. Quanto c'è di vero e a che punto è la trattativa?
«Sì, è vero, la Reggina mi ha offerto al Cosenza, ma sinceramente è un'ipotesi che non valuto nemmeno. Ho 26 anni, non credo di dover scendere in Seconda Divisione, e ho tantissime ambizioni. Punto almeno alla Prima Divisione, non sono affatto appagato».
http://www.barlettalife.it/magazine/spo ... guro-la-b/
-
- Non c'è nenti!
Una volta che verranno acquistati ufficialmente albertazzi e rigoni(finchè non vedo la firma non credo),spero che prendano anche strasser e gavazzi.A quel punto potremo anche noi dire la nostra.Principe Amaranto ha scritto:[quote
Calciomercato Reggina: vicino l'accordo per Albertazzi
Ad un passo il difensore in comproprietà tra Verona e Milan, in dirittura anche il prestito di Nicola Rigoni, centrocampista del Chievo
La dirigenza amaranto fa sul serio: dopo Benassi sono in arrivo altri colpi. Si avvicina Michelangelo Albertazzi: il club calabrese dovrebbe aver raggiunto l'accordo per il prestito del difensore in comproprietà tra Verona e Milan. La Reggina poi è vicina anche al prestito di Nicola Rigoni, centrocampista del Chievo, mentre in uscita c'è Alessio Viola, attaccante che piace al Sudtirol.
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... Albertazzi
Quelli del Corriere non sono molto sul pezzo, ma tant'è...
Albertazzi?Secondo me meglio aronica.A centrocampo oltre rigoni e gavazzi secondo me ci vuole un altro giocatore,forse pure na punta visto che con louzada non si intende completare il reparto.
-
- Non c'è nenti!
Allora se giacchetta mi p
Parla di 85 punti e foti che vuole festeggiare a maggio.. Allora si vuol vincere la serie B? E per vincerla la B, come qualsiasi altro campionato oltre ad avere 5/6 giocatori bravi, devi avere almeno 5 campioni per la categoria.. Quelli che ti fanno la differenza..
Noi finalmente abbiamo un portiere e gia e una cosa buona.
Serve un difensore da bassa serie A o alta serie B
Un centrocampista alla duncan per intenderci capace di abbinare qualità,quantità
,forza,corsa..
Un esterno destro fortissimo
A sinistra chiudo un occhio per barilla' (non mi piace) ma magari chissa' da l'anima ci sorprende
Fantasista o mezz'ala offensiva.. Sbaffo? Non so
Una punta fortissima alla sansovini per dire..
Parla di 85 punti e foti che vuole festeggiare a maggio.. Allora si vuol vincere la serie B? E per vincerla la B, come qualsiasi altro campionato oltre ad avere 5/6 giocatori bravi, devi avere almeno 5 campioni per la categoria.. Quelli che ti fanno la differenza..
Noi finalmente abbiamo un portiere e gia e una cosa buona.
Serve un difensore da bassa serie A o alta serie B
Un centrocampista alla duncan per intenderci capace di abbinare qualità,quantità
,forza,corsa..
Un esterno destro fortissimo
A sinistra chiudo un occhio per barilla' (non mi piace) ma magari chissa' da l'anima ci sorprende
Fantasista o mezz'ala offensiva.. Sbaffo? Non so
Una punta fortissima alla sansovini per dire..
Il cuore oltre l'ostacolo
- _naka
- Ehi cosa bella!
dopo molto scetticismo inziale adesso già si intravede una parvenza di squadra attrezzata. Valutando ruolo per ruolo direi :
Portiere : con benassi siamo tranquillissimi, portiere da serie A, valore aggiunto...rinforzo importante
Difesa : di ipsa se ne parla benissimo, lucioni col suo rientro garantisce fisicità,adejo è una sicurezza , camilleri e di lorenzo sono 2 tra i giovani più interessanti...manca un sesto elemento che se fosse un giocatore di categoria(penso ad un aronica) ci garantirebbe un reparto senza dubbio di valore
Centrocampo : mancano 2 uomini , un esterno destro dal momento che caballero mi sembra più un jolly e con poca disciplina tattica e un centrale di centrocampo(considerato rigoni già acquisito, colucci rigoni de rose e xxx) ..... il valore della nostra rosa e le nostre ambizioni probabilmente dipenderanno dal centrocampista che si andrà a prendere .... è il reparto che comunque mi lascia maggiori perplessità , sia per la tenuta di beppe colucci, sia per il ruolo di nino barillà ...
attacco : di michele è una garanzia, gerardi è un rincalzo importante e cocco è un giocatore che potrebbe esplodere definitivamente....dubbi su fishnaller(ieri cazziato continuamente da atzori) ma speriamo che dimostri personalità ....sicuramente serve un 5°attaccante....ma non mi aspetto il grande nome
attualmente direi che grazie all'acquisto del portiere siamo da 8 posto più o meno...dovessero arrivare aronica,gavazzi e strasser possiamo ambire tranquillamente ai play-off e forse anche a qualcosina in + , anche aspettando di vedere che squadre costruiranno il siena,il brescia,il novara...
Portiere : con benassi siamo tranquillissimi, portiere da serie A, valore aggiunto...rinforzo importante
Difesa : di ipsa se ne parla benissimo, lucioni col suo rientro garantisce fisicità,adejo è una sicurezza , camilleri e di lorenzo sono 2 tra i giovani più interessanti...manca un sesto elemento che se fosse un giocatore di categoria(penso ad un aronica) ci garantirebbe un reparto senza dubbio di valore
Centrocampo : mancano 2 uomini , un esterno destro dal momento che caballero mi sembra più un jolly e con poca disciplina tattica e un centrale di centrocampo(considerato rigoni già acquisito, colucci rigoni de rose e xxx) ..... il valore della nostra rosa e le nostre ambizioni probabilmente dipenderanno dal centrocampista che si andrà a prendere .... è il reparto che comunque mi lascia maggiori perplessità , sia per la tenuta di beppe colucci, sia per il ruolo di nino barillà ...
attacco : di michele è una garanzia, gerardi è un rincalzo importante e cocco è un giocatore che potrebbe esplodere definitivamente....dubbi su fishnaller(ieri cazziato continuamente da atzori) ma speriamo che dimostri personalità ....sicuramente serve un 5°attaccante....ma non mi aspetto il grande nome
attualmente direi che grazie all'acquisto del portiere siamo da 8 posto più o meno...dovessero arrivare aronica,gavazzi e strasser possiamo ambire tranquillamente ai play-off e forse anche a qualcosina in + , anche aspettando di vedere che squadre costruiranno il siena,il brescia,il novara...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malato
Fishnaller è un giocatore di c, ha dimostrato che la b non è cosa sua
se poi lo si deve far giocare per forza perchè si è investito dei soldi e si vuol realizzare la plusvalenza è un altro discorso
anche un cieco lo sa che alessio viola è 3-4 volte più forte dell'altoatesino..e soprattutto più pronto per la b
bisognerebbe riconoscere la svista, mandarlo in prestito in c, e reintegrare viola.
se poi lo si deve far giocare per forza perchè si è investito dei soldi e si vuol realizzare la plusvalenza è un altro discorso
anche un cieco lo sa che alessio viola è 3-4 volte più forte dell'altoatesino..e soprattutto più pronto per la b
bisognerebbe riconoscere la svista, mandarlo in prestito in c, e reintegrare viola.

- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Pare che il Verona in tempi brevi chiuderà per Ziegler e come conseguenza ci girerà Albertazzi.
Secondo strettoweb Camilleri e Dall'Oglio sono vicinissimi ad andare al Barletta, comproprietá per il primo e titolo definitivo per il secondo.
Secondo strettoweb Camilleri e Dall'Oglio sono vicinissimi ad andare al Barletta, comproprietá per il primo e titolo definitivo per il secondo.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Riccardo Svanera agente FIFA intermediario fra Reggina e Albertazzi ha confermato che Albertazzi diventerà molto presto un giocatore della Reggina, certezza assoluta per lui che la trattativa vada in porto.
http://www.ilsussidiario.net/News/Calci ... a-/419784/
Con Albertazzi e Rigoni già fatti, Gavazzi e Cinelli in via di defizione, e Strasser che Foti vuole incontrare presto, è chiaro che l'idea di completare la squadra prima dell'inizio di campionato, stia momentaneamente riuscendo.
ESCLUSIVA TMW - Chievo, oggi incontro con la Reggina per Nicola Rigoni
Fra i giocatori in uscita dal Chievo c'è anche il centrocampista Nicola Rigoni. Il giocatore è tornato alla casa madre dopo il prestito al Vicenza, caratterizzato, oltre che dalla retrocessione della squadra, anche da un lungo infortunio. Sulle tracce di Rigoni c'è da diverso tempo la Reggina, e secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, oggi ci dovrebbe essere un incontro decisivo fra le parti, con il giocatore destinato ad arrivare in Calabria con la formula del prestito.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... oni-474991
Questo direi più che altro che è l'incontro per firmare, sappiamo già che abbiamo l'accordo con Chievo e giocatore.
Reggina, anche Albertazzi in dirittura d'arrivo
La Reggina continua a pescare a Verona. La trasferta in terra scaligera del presidente Foti, oltre che per chiudere l'affare Rigoni col Chievo, è servita anche per assicurarsi il prestito di Michelangelo Albertazzi, in comproprietà tra Hellas e Milan. Il difensore, nel modulo di Atzori, potrà ricoprire il ruolo di centrale sinistro.
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... a-d-arrivo
http://www.ilsussidiario.net/News/Calci ... a-/419784/
Con Albertazzi e Rigoni già fatti, Gavazzi e Cinelli in via di defizione, e Strasser che Foti vuole incontrare presto, è chiaro che l'idea di completare la squadra prima dell'inizio di campionato, stia momentaneamente riuscendo.
ESCLUSIVA TMW - Chievo, oggi incontro con la Reggina per Nicola Rigoni
Fra i giocatori in uscita dal Chievo c'è anche il centrocampista Nicola Rigoni. Il giocatore è tornato alla casa madre dopo il prestito al Vicenza, caratterizzato, oltre che dalla retrocessione della squadra, anche da un lungo infortunio. Sulle tracce di Rigoni c'è da diverso tempo la Reggina, e secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, oggi ci dovrebbe essere un incontro decisivo fra le parti, con il giocatore destinato ad arrivare in Calabria con la formula del prestito.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... oni-474991
Questo direi più che altro che è l'incontro per firmare, sappiamo già che abbiamo l'accordo con Chievo e giocatore.
Reggina, anche Albertazzi in dirittura d'arrivo
La Reggina continua a pescare a Verona. La trasferta in terra scaligera del presidente Foti, oltre che per chiudere l'affare Rigoni col Chievo, è servita anche per assicurarsi il prestito di Michelangelo Albertazzi, in comproprietà tra Hellas e Milan. Il difensore, nel modulo di Atzori, potrà ricoprire il ruolo di centrale sinistro.
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... a-d-arrivo
- Les G
- Forumino Malato
Purtroppo non ho ancora potuto vedere all'opera i nuovi, Ipsa in particolare per la difesa però con Albertazzi dietro (che comunque sarebbe riserva) penso potrebbe andare bene anche perchè c'è Benassi ora. L'altro ieri ho visto l'amichevole Slovacchia-Italia U21 e Di Lorenzo ha fatto una bella figura nello spezzone di partita che ha giocato.
Per il cc/esterni girano vari nomi (oltre a Rigoni), però bisogna chiudere perchè rimane ancora l'anello debole delle squadra...gli esuberi quest'anno sono riusciti a piazzarli abbastanza, ovviamente zero offerte per D'Alessandro
Speriamo di avere la squadra completa al 2 settembre, obiettivo campionato tranquillo ma almeno la squadra completa
Per il cc/esterni girano vari nomi (oltre a Rigoni), però bisogna chiudere perchè rimane ancora l'anello debole delle squadra...gli esuberi quest'anno sono riusciti a piazzarli abbastanza, ovviamente zero offerte per D'Alessandro
Speriamo di avere la squadra completa al 2 settembre, obiettivo campionato tranquillo ma almeno la squadra completa
...
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Oggi ci sarà l'appello sulle due partite incriminate, secondo la Gazzetta, Mauri è colui il quale rischia di più (seppur si parli di 2 mesi soltanto ulteriori alla squalifica attuale), poi in ordine Ferrario, Rosati e Benassi, sui quali comunque le prove scarseggiano.
Non ci resta che aspettare stasera e incrociare le dita per il nostro nuovo portiere.
Non ci resta che aspettare stasera e incrociare le dita per il nostro nuovo portiere.
-
- Forumino Malatissimo
ci vuole l'attaccante!!! a chi servi a squadra bona se non signanu !!!
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
REGGINA - Albertazzi, adesso ci siamo
16.08.2013 11:34 di Antonio Paviglianiti Twitter: @Pavi93Antonio
Michelangelo Albertazzi è pronto a tingersi d'amaranto. Il difensore scuola Milan, nell'ultima stagione in comproprietà al Verona di Mandorlini, potrebbe presto vestire la casacca della Reggina. Il calciatore classe '91, infatti, è molto vicino all'accordo con il presidente Foti. A dir la verità, il ragazzo non si è mai dimostrato "restio" a un'esperienza in cadetteria in terra calabra.
Il rallentamento degli ultimi giorni, piuttosto, riguardava un accordo tra le due società detentrici del cartellino, Milan e Hellas Verona, situazione che dovrebbe essersi risolta con l'accordo tra le parti di mandare il ragazzo, con un prestito secco, a farsi le ossa alla corte del tecnico Atzori. In settimana entrante potrebbe esserci il tanto atteso sì.
http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... iamo-16590
16.08.2013 11:34 di Antonio Paviglianiti Twitter: @Pavi93Antonio
Michelangelo Albertazzi è pronto a tingersi d'amaranto. Il difensore scuola Milan, nell'ultima stagione in comproprietà al Verona di Mandorlini, potrebbe presto vestire la casacca della Reggina. Il calciatore classe '91, infatti, è molto vicino all'accordo con il presidente Foti. A dir la verità, il ragazzo non si è mai dimostrato "restio" a un'esperienza in cadetteria in terra calabra.
Il rallentamento degli ultimi giorni, piuttosto, riguardava un accordo tra le due società detentrici del cartellino, Milan e Hellas Verona, situazione che dovrebbe essersi risolta con l'accordo tra le parti di mandare il ragazzo, con un prestito secco, a farsi le ossa alla corte del tecnico Atzori. In settimana entrante potrebbe esserci il tanto atteso sì.
http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... iamo-16590
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito