CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
Ilcortomaltese
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Non penso più sia Strasser il nostro centrocampista aggiunto. Sará un altro. Il laterale destro sará Gavazzi. Un altro difensore ci sta anche. Mentre sará Totò Aronica il regalo dell'ultimo giorno di calciomercato.....
"Non sono nessuno per giudicare. So solamente che ho una antipatia innata per i censori, i probiviri. Ma, soprattutto, sono i redentori coloro che mi disturbano di più."
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ESCLUSIVA TB - Reggina, ds Giacchetta: "Benassi in dirittura d'arrivo. Crimi, Rigoni e Strasser interessano. Mentre in difesa..."

La Reggina si sta muovendo da tempo con attenzione sul mercato e a breve potrebbe chiudere alcuni affari importanti: da Strasser a Claiton e da Albertazzi a Benassi. Questi sono i nomi che circolano con insistenza nell’ambiente amaranto. A fare il punto sul mercato dei calabresi e a delucidare nel dettaglio la questione nuovo portiere è il Direttore sportivo Simone Giacchetta in esclusiva ai microfoni di TuttoB.com: “Claiton ed Albertazzi nostri obiettivi per la difesa? Al momento posso dire che siamo fermi per quanto riguarda quel reparto”.

Per la porta dovrebbe arrivare Benassi dal Lecce grazie ad uno scambio con Melara. Conferma?

“Ne stiamo parlando. Sicuramente è un’operazione possibile e stiamo discutendo con il Lecce per trovare un’intesa. E’ una trattativa che sta nascendo sotto tanti aspetti, non ci resta che aspettare”.

Pare manchi proprio il “sì” di Melara per chiudere la trattativa…

“Sì, ho detto aspettiamo proprio perché ci sono delle cose in sospeso. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore, ma credo che l’affare sia in dirittura d’arrivo”.

Il futuro di Baiocco e Zandrini?

“Al momento sono con noi e nel caso dovesse arrivare Benassi chi starà meglio giocherà. Però è prematuro esprimersi visto che non abbiamo ancora chiuso del tutto nessuna trattativa”.

Per il centrocampo potrebbe arrivare uno tra Strasser, Crimi e Rigoni?

“Sono nomi importanti che appartengono a società di massima serie e prima di accettare una proposta dalla serie B devono fare le opportune valutazioni. Vedremo in questi giorni, non nego che i calciatori interessano e rientrano nei nostri parametri”.

http://www.tuttob.com/le-nostre-esclusi ... fesa-51094

E' un'intervista fatta prima che arrivasse l'accordo per Benassi...
Ad ogni modo, come sempre Giacchetta non smette di regalarci perle...non sapevo che il Grosseto fosse in massima serie....secondo me non sa neanche chi è Crimi...
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

NinoMed ha scritto:
Good scusami, ma cosa sarebbe palese?? :o.o:
Nino sono palesi e chiare le dichiarazioni di Atzori: "In quel ruolo ci manca Sbaffo, con l'uruguagio dobbiamo migliorare tatticamente perché dovrà ricoprire lui quella posizione. Se non cresce in fretta, stabiliremo con la società che c'è bisogno di aiuto in quella posizione."

Ciò vuol dire che Caballero non lo vede come esterno ma come mezzala... per tanto deve ricoprire quel ruolo... se però non è sto fenomeno o l'uomo di categoria superiore, ma un semplice giocatorino scovato a costo zero in un campionato mediocre come quello uruguaiano, allora si prenderanno in considerazione altre alternative fino al rientro di Sbaffo... E' semplicissimo...
NinoMed
Moderatore
Moderatore

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Nino sono palesi e chiare le dichiarazioni di Atzori: "In quel ruolo ci manca Sbaffo, con l'uruguagio dobbiamo migliorare tatticamente perché dovrà ricoprire lui quella posizione. Se non cresce in fretta, stabiliremo con la società che c'è bisogno di aiuto in quella posizione."

Ciò vuol dire che Caballero non lo vede come esterno ma come mezzala... per tanto deve ricoprire quel ruolo... se però non è sto fenomeno o l'uomo di categoria superiore, ma un semplice giocatorino scovato a costo zero in un campionato mediocre come quello uruguaiano, allora si prenderanno in considerazione altre alternative fino al rientro di Sbaffo... E' semplicissimo...

a prescindere avete ragione voi, :D
il ruolo ricoperto ieri da Caballero era il trequartista di destra dietro la punta,, che in quel ruolo manca Sbaffo lo dice Atzori, che stanno cercando un altro per quel ruolo visto che Caballero potrebbe non adattarsi lo leggiamo tutti i giorni quando si legge che potrebbe arrivare Gavazzi. e fino qui condivido, ma io il fatto che non lo vede come esterno non lo leggo, anzi leggo che quando si allarga interpreta bene il ruolo, che poi deve essere scarso perchè pescato in uruguay è un fatto assodato, anche se arrivasse etoo sarebbe criticato :D è semplicissimo :beer:
Have a Nice Day
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:

a prescindere avete ragione voi, :D
il ruolo ricoperto ieri da Caballero era il trequartista di destra dietro la punta,, che in quel ruolo manca Sbaffo lo dice Atzori, che stanno cercando un altro per quel ruolo visto che Caballero potrebbe non adattarsi lo leggiamo tutti i giorni quando si legge che potrebbe arrivare Gavazzi. e fino qui condivido, ma io il fatto che non lo vede come esterno non lo leggo, anzi leggo che quando si allarga interpreta bene il ruolo, che poi deve essere scarso perchè pescato in uruguay è un fatto assodato, anche se arrivasse etoo sarebbe criticato :D è semplicissimo :beer:
Niente... Io e gli altri interpretiamo le parole di Atzori in un modo, tu in un altro... Eppure Atzori avrebbe potuto dire benissimo: Caballero sta giocando in quella posizione per necessità, quindi è normale che abbia delle difficoltà; con il rientro di Sbaffo tornerà nella sua posizione. Invece ha detto "dovrà ricoprire lui quella posizione. Se non cresce in fretta...." chi bboli diri??? Tra l'altro qualche tempo fa su touring disse che Caballero aveva delle lacune in fase difensiva, ieri ha ribadito che in fase di non possesso commette errori... Perciò se ancora riesco a leggere tra le righe, vuole dire che il ruolo di esterno nel suo 532 non lo può ricoprire... Cmq... Bonanotti...
goodfellow

NinoMed ha scritto:... anche se arrivasse etoo sarebbe criticato :D è semplicissimo :beer:
Poi mi parli di opinioni... :roll:
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Per l'ora di pranzo/primo pomeriggio è atteso l'arrivo di Benassi, in serata potrebbe arrivare l'ufficialità anche di Rigoni, che però dovrebbe allenarsi anche oggi con il Chievo.
NinoMed
Moderatore
Moderatore

goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:... anche se arrivasse etoo sarebbe criticato :D è semplicissimo :beer:
Godd, l'opinione sulla partita la rispetto e la condivido in parte, l'analisi delle parole di Atzori sono opinioni e comegià scritto ognunu ca sua.
il discorso è la critica al giocatore non per quello che ha fatto ma a come ho compreso io, perchè arriva dall'uruguay a costo zero.....
Have a Nice Day
NinoMed
Moderatore
Moderatore

AMOMARANTO ha scritto: Niente... Io e gli altri interpretiamo le parole di Atzori in un modo, tu in un altro... Eppure Atzori avrebbe potuto dire benissimo: Caballero sta giocando in quella posizione per necessità, quindi è normale che abbia delle difficoltà; con il rientro di Sbaffo tornerà nella sua posizione. Invece ha detto "dovrà ricoprire lui quella posizione. Se non cresce in fretta...." chi bboli diri??? Tra l'altro qualche tempo fa su touring disse che Caballero aveva delle lacune in fase difensiva, ieri ha ribadito che in fase di non possesso commette errori... Perciò se ancora riesco a leggere tra le righe, vuole dire che il ruolo di esterno nel suo 532 non lo può ricoprire... Cmq... Bonanotti...
hai ascoltato le parole di Atzori o stiamo solo facendo l'analisi grammaticale di quanto riportato?
ad esempio
http://www.inamaranto.it/partite/2013/0 ... e-innesto/
"Le risposte che ho avuto da questa prima mi hanno soddisfatto. Caballero ha giocato li in assenza di Sbaffo perché li mi serve un giocatore di corsa. In attesa di Sbaffo o gioca lui, o parliamo con la società per un innesto."

http://www.reggionelpallone.it/home/24- ... spogliatoi
"Caballero? Tatticamente deve crescere, ma sino a quando non rientrerà Sbaffo ho bisogno che giochi in quella posizione, altrimenti parlerò con la società di eventuali rinforzi sul mercato"

tu tra le righe puoi leggere quello che vuoi, ma non puoi pretendere che anche gli altri leggano quello che dici tu! il modulo contro il carpi era un 3421 :read:
Cmq Buongiorno.
Have a Nice Day
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ESCLUSIVA TMW - Reggina, domani visite e firma di Benassi
12.08.2013 22.12 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 5173 volte
Fonte: di Raffaella Bon
© foto di Prospero Scolpini/TuttoNocerina.com

Secondo quanto appreso da TMW il portiere Massimiliano Benassi domani farà le visite mediche alla Reggina per poi firmare il contratto che lo legherà ai calabresi.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Secondo Tmw ci sarebbe stato un interessamento del Crotone per Rigoni, ma visto l'accordo già raggiunto con noi da società e calciatore, non è cambiato niente...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

spirito libero ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Reggina, domani visite e firma di Benassi
12.08.2013 22.12 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 5173 volte
Fonte: di Raffaella Bon
© foto di Prospero Scolpini/TuttoNocerina.com

Secondo quanto appreso da TMW il portiere Massimiliano Benassi domani farà le visite mediche alla Reggina per poi firmare il contratto che lo legherà ai calabresi.

questo, ove fosse vero, sarebbe il primo acquisto interessante in assoluto
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

LIVE TLP HILTON - Castel Rigone, fatta per un difensore della Reggina

Accordo trovato: Francesco Cernuto nella prossima stagione vestirà la maglia del Castel Rigone. Il difensore ex Treviso sbarca in Umbria dalla Reggina.

http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... gina-71949
goodfellow

NinoMed ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Godd, l'opinione sulla partita la rispetto e la condivido in parte, l'analisi delle parole di Atzori sono opinioni e comegià scritto ognunu ca sua.
il discorso è la critica al giocatore non per quello che ha fatto ma a come ho compreso io, perchè arriva dall'uruguay a costo zero.....

Dove hai letto critiche mie? Sei bravo quando dai del Voi a chissà chi per giustificare le critiche con la prevenzione di alcuni nei confronti di questa società.

Io le uniche critiche su Caballero le ho lette dalla bocca di Atzori, o forse vorresti dire anche a lui che tanto è prevenuto nei confronti di foti e che anche se gli prendono eto'o lo criticherebbe lo stesso?
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:

Dove hai letto critiche mie? Sei bravo quando dai del Voi a chissà chi per giustificare le critiche con la prevenzione di alcuni nei confronti di questa società.

Io le uniche critiche su Caballero le ho lette dalla bocca di Atzori, o forse vorresti dire anche a lui che tanto è prevenuto nei confronti di foti e che anche se gli prendono eto'o lo criticherebbe lo stesso?
Ma io non vedo grosse critiche da parte di Atzori, io l'intervista l'ho anche sentita, il tono da lui tenuto era quello di una persona soddisfatta del lavoro complessivo dei ragazzi, ma che sa che se vogliono puntare alla promozione (in modo certo) devono migliorare ogni ruolo.
Caballero nel primo tempo ha fatto un ottimo lavoro con le ripartenze, è stato propositivo, ha cercato e trovato un buon tiro, è stato uno fra i più attivi, e nel secondo tempo è scomparso (ma vorrei ben vedere, visto che tutto il resto della squadra si è limitato a mantenere il vantaggio.

Io non so Atzori come vede Caballero, e non credo che lo sappia nessuno se non Atzori stesso, è chiaro però che di intoccabili non ce ne sono, non vedo anelli deboli, ma se vogliamo rinforzare la squadra in modo deciso in panchina teoricamente di questi 11 ci potrebbero andare quasi tutti...Tanto che lo stesso Sbaffo, qualora iniziassero ad arrivare 2 centrali di centrocampo, inizierebbe a traballare...
Molto dipenderà dai moduli che vorrà attuare Atzori, se si gioca con il 3-5-2 o con la mezzapunta..o con due...

Io ho letto un pò di delusione solo nelle parole usate su Louzada, tanto che l'ha ripetute anche nel dopo partita. Tutti gli altri li conosce poco, alcuni sono da svezzare in questo campionato e altri non si sa neanche se faranno parte della Reggina, senza contare che siamo ancora ad Agosto...
Come ha detto Atzori chi critica/elogia una squadra o un singolo ad oggi, di calcio non ci capisce niente, quindi dubito che si sia voluto dare del cretino da solo..
Ultima modifica di Principe Amaranto il 13/08/2013, 13:42, modificato 1 volta in totale.
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

a me sembra che Atzori stia criticando Caballero in quel ruolo dove non ci dovrebbe stare lui, ma Sbaffo...a me non sembra che lo stia criticando perchè viene dall'Uruguay o altro...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

TifosodellaReggina ha scritto:a me sembra che Atzori stia criticando Caballero in quel ruolo dove non ci dovrebbe stare lui, ma Sbaffo...a me non sembra che lo stia criticando perchè viene dall'Uruguay o altro...
E vorrei ben vedere, se lo criticasse per una roba del genere, sarebbe da internare.
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:

abbiamo capito male noi... :fifi: :fifi: :fifi:
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Benassi sta sostenendo in questo momento le visite mediche...
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

NinoMed ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Guarda io non so dove sono ste critiche perché sto ragazzo viene dall'uruguai... Ci mancherebbe...
Una cosa è dire: si è preso un ragazzo che non conosciamo, non abbiamo mai visto ne sentito, e fino ad oggi ha giocato in un campionato mediocre... È normalissimo avere dei dubbi e perplessità e dire che si tratta del l'ennesima scommessa... Tutt'altra cosa sono le critiche a prescindere che mai nessuno di noi ha fatto x il solo motivo che viene dall'Uruguai...
Se però poi uno mi viene a dire "giocatore di categoria superiore" solo perché su youtube si vede un bel tiro da fuori allora concedimi di rispondergli in un certo modo...
Bloccato