CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Bloccato
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Il Siena indebitato sta facendo grandi a
acquisti.. Tutte le altre comprano..
Devono svegliarsi subito.. Se no addio B
Il cuore oltre l'ostacolo
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

credo che atzori vuole un difensore centrale, un esterno destro(caballero si sono accorti che è offensivo, e quando ha giocato sulla fascia ha fatto l'esterno alto di destra...maicon da solo non da sufficienti garanzie), due centrocampisti con le @@, e un attaccante da tenere in rosa (su louzada basta leggere le parole del mister per capire quanto ci possa puntare..).. credo di capire che il portiere non sia una priorità, ma se capita l'occasione verrà preso ..insomma simu ai peri ra nchianata :salut :salut
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

concordo con goldenboy....servono sicuro un altro difensore centrale(possibilmente esperto, albertazzi non ha senso permettemi), un esterno destro e 1/2 centrocampisti di cui 1 titolare con colucci ...sull'attacco secondo me andava reintegrato a.viola a completare il reparto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:concordo con goldenboy....servono sicuro un altro difensore centrale(possibilmente esperto, albertazzi non ha senso permettemi), un esterno destro e 1/2 centrocampisti di cui 1 titolare con colucci ...sull'attacco secondo me andava reintegrato a.viola a completare il reparto....
anche perchè nell'anno di Atzori Viola ha giocato parecchio e in coppia con Bonazzoli , quindi non come prima punta con gli altri...invece di andare sul mercato ce l'abbiamo in casa
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

_naka ha scritto:concordo con goldenboy....servono sicuro un altro difensore centrale(possibilmente esperto, albertazzi non ha senso permettemi), un esterno destro e 1/2 centrocampisti di cui 1 titolare con colucci ...sull'attacco secondo me andava reintegrato a.viola a completare il reparto....
Albertazzi non è un centrale da difesa a 3 (in questo caso è schierabile solo come sinistro), sarebbe buono per rinfoltire la difesa, soprattutto la parte sinistra dove c'è il solo Lucioni (se non contiamo Bochniewicz). Anche Aronica non so mica se è meglio di Lucioni (considerate le caratteristiche fisiche e l'età), però ti crea alternative in quella posizione.
Un conto è se ti arrivava Santos, che lo schieravi sicuramente titolare e volendo lo potevi utilizzare in più ruoli, con Albertazzi o Aronica hai le mani legate, però aldilà di tutto a noi in primis ci servono alternative, i 3 difensori titolari buoni teoricamente ce l'abbiamo già.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Benassi , Aronica o Albertazzi , Strasser , Rigoni , Gavazzi e siamo apposto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

spirito libero ha scritto:Benassi , Aronica o Albertazzi , Strasser , Rigoni , Gavazzi e siamo apposto
Completamente d'accordo, però io un occhio ad un attaccante nei giorni finali ce lo terrei, ora con Cocco, mi andrebbe bene anche uno Iemmello, che forse come primissima alternativa non era il massimo, ma a completare la Rosa attaccanti, potrebbe essere molto più interessante.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Principe Amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:Benassi , Aronica o Albertazzi , Strasser , Rigoni , Gavazzi e siamo apposto
Completamente d'accordo, però io un occhio ad un attaccante nei giorni finali ce lo terrei, ora con Cocco, mi andrebbe bene anche uno Iemmello, che forse come primissima alternativa non era il massimo, ma a completare la Rosa attaccanti, potrebbe essere molto più interessante.
io penso sempre che A.Viola valga molto di piu di Iemmello ma anche piu di Gerardi ...però la scoeità lo vuole dare via
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

spirito libero ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
io penso sempre che A.Viola valga molto di piu di Iemmello ma anche piu di Gerardi ...però la scoeità lo vuole dare via
E' una tua idea (che non condivido completamente), la mia idea è che debba ancora dimostrare qualcosa, si è fatto trovare pronto in più occasioni è vero, ma non ha mai avuto continuità quando la doveva dare. Gerardi (lungi da me volerlo difendere, perché la mia idea era totalmente negativa) ma ha contribuito con buone prestazioni lo scorso anno, si è dimostrato cinico al momento giusto.
Chiaro che tecnicamente Viola lo batte 10 a 0, ma a noi serve gente concreta, e poi bisogna considerare la cosa più importante, hanno ruoli diversi.

Viola lo possiamo difendere quanto vogliamo (è lecito), ma come prima punta non si può vedere. E' tatticamente sbagliato, magari ti fa pure un goal, ma la squadra si sfascia se si sacrifica per uno che rischia di venir schiacciato da difensori molto più grossi di lui, senza contare che puoi giocare quasi obbligatoriamente palla a terra (vero che se facciamo il centrocampo di qualità che si sta profilando lo potremmo fare, ma rimane un azzardo). Come seconda punta è un altro discorso, che condividerei anche, seppur con Di Michele il campo rischia di non vederlo mai.

Ovvio che se devo scegliere tra lui e Louzada, tengo Viola, però ancor meglio sarebbe darli in prestito entrambi, un'ultima chance per poter dimostrare se sono da Reggina, e intanto mi porto a casa un ragazzo più pronto che mi garantisca un buon lavoro da riserva.
Sicuramente la società non punta su di lui questa stagione (su questo si può avere da ridire), ma non lo vuole tenere in panchina a marcire, il che mi sembra giustissimo. Se fa molto bene in prestito, per me lo richiamano a Gennaio...
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

Principe Amaranto ha scritto: E' una tua idea (che non condivido completamente), la mia idea è che debba ancora dimostrare qualcosa, si è fatto trovare pronto in più occasioni è vero, ma non ha mai avuto continuità quando la doveva dare. Gerardi (lungi da me volerlo difendere, perché la mia idea era totalmente negativa) ma ha contribuito con buone prestazioni lo scorso anno, si è dimostrato cinico al momento giusto.
Chiaro che tecnicamente Viola lo batte 10 a 0, ma a noi serve gente concreta, e poi bisogna considerare la cosa più importante, hanno ruoli diversi.

Viola lo possiamo difendere quanto vogliamo (è lecito), ma come prima punta non si può vedere. E' tatticamente sbagliato, magari ti fa pure un goal, ma la squadra si sfascia se si sacrifica per uno che rischia di venir schiacciato da difensori molto più grossi di lui, senza contare che puoi giocare quasi obbligatoriamente palla a terra (vero che se facciamo il centrocampo di qualità che si sta profilando lo potremmo fare, ma rimane un azzardo). Come seconda punta è un altro discorso, che condividerei anche, seppur con Di Michele il campo rischia di non vederlo mai.

Ovvio che se devo scegliere tra lui e Louzada, tengo Viola, però ancor meglio sarebbe darli in prestito entrambi, un'ultima chance per poter dimostrare se sono da Reggina, e intanto mi porto a casa un ragazzo più pronto che mi garantisca un buon lavoro da riserva.
Sicuramente la società non punta su di lui questa stagione (su questo si può avere da ridire), ma non lo vuole tenere in panchina a marcire, il che mi sembra giustissimo. Se fa molto bene in prestito, per me lo richiamano a Gennaio...
dici giusto... QUALITA'... avere in squadra, ad esempio un Legras, ti da la possibilità anche cambiare ritmo...
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Pare che Melara sia atteso a Lecce per Lunedì sera. Fosse così, potremmo già ipotizzare il giorno in cui Benassi dovrebbe firmare con noi...

"Sartori ha in mano il brasiliano del Bari Claiton e la trattativa potrebbe chiudersi già domani. L'uomo mercato del Chievo parla da tempo con il diesse barese Angelozzi, e pare che ormai i tempi siano maturi per il trasferimento a Verona di Claiton. Nell'operazione dovrebbe essere inserito Mino Iunco che si sta allenando a parte ed è alla ricerca di una sistemazione. Nelle prossime ore, poi, dovrebbero essere perfezionati altri due movimenti in uscita. Diego Farias passerà al Sassuolo mentre Nicola Rigoni è destinato a vestire la maglia della Reggina."

http://www.larena.it/stories/Sport/5483 ... allontana/
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lecce: in arrivo Melara dalla Reggina
in cambio del portiere Benassi

di Lino DE LORENZIS

LECCE - Un nome nuovo per il Lecce. I dirigenti del club salentino infatti hanno intavolato una trattativa con la Reggina che prevede il passaggio del portiere Massimiliano Benassi al club granata mentre nel Salento arriverebbe il centrocampista esterno Fabrizio Melara (nella foto), nell’ultima stagione tra i protagonisti della promozione in B del Carpi. Proprio le sue accelerazioni nel match giocato al Via del Mare il 5 maggio crearono seri imbarazzi alla squadra di Toma. Per Moriero sarebbe un altro rinforzo di lusso. Lunedì inoltre il Lecce procederà al tesseramento di Vittorio Ferrero, 22 anni, difensore centrale, nella passata stagione in forza al San Marino. Ferrero, svincolato, già da alcuni giorni si sta allenando agli ordini del tecnico Francesco Moriero. Con la partenza di Roberto Di Maio, ceduto a L’Aquila, si è liberato un posto nel gruppo dei centrali di difesa. Da notare che Di Maio si è legato al club abruzzese per due stagioni senza sapere che nel frattempo per lui era giunta una richiesta da parte della Cremonese. Quasi una beffa. Al rientro del dg Leonardi dall’Inghilterra, il Lecce definirà con il Parma l’ingaggio di Abdou Doumbia e la cessione al club emiliano dell’intero cartellino di Chiricò.

http://www.quotidianodipuglia.it/sport/ ... 3991.shtml

da notare che nella foto dell'articolo non è Melara ma Hetemaji...che almeno si documentino :roll:
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Solo amaranto ha scritto:Il Siena indebitato sta facendo grandi a
acquisti.. Tutte le altre comprano..
Bè qui ci sarebbe da fare altri discorsi che vanno al di là del nostro mercato: non è ammissibile che una squadra che non paga stipendi da quasi un anno e che è riuscita ad iscriversi al campionato per il rotto della cuffia, possa operare così sfrontatamente sul mercato e cavarsela con un paio di punti di penalizzazione.

Io avrei previsto il blocco del mercato in entrata fino al saldo di tutte le spettanze. Così invece viene falsato un pò tutto
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

oddio il Siena tutto questo squadrone dove ce l'ha ? Emeghara dovrà andare via Pegolo pure , Larrondo è andato al Toro...D'Agostino lo vuole il Livorno ...magari mi sono perso qualcosa e se n'è gia andato :D
Zoso

Tra albertazzi e aronica io prenderei il secondo.Fermo restando che freddi andava tenuto e camilleri andava ceduto invece.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

comunque io metteri la firma per presentarmi cosi al 2 Settembre

BENASSI

ADEJO IPSA ARONICA
GAVAZZI COLUCCI STRASSER RIGONI BARILLA'
DI MICHELE COCCO

BAIOCCO
DI LORENZO
LUCIONI
CAMILLERI
CABALLERO
MAICON
DE ROSE
CONTESSA
SBAFFO
FISCHNALLER
GERARDI
Zoso

spirito libero ha scritto:comunque io metteri la firma per presentarmi cosi al 2 Settembre

BENASSI

ADEJO IPSA ARONICA
GAVAZZI COLUCCI STRASSER RIGONI BARILLA'
DI MICHELE COCCO

BAIOCCO
DI LORENZO
LUCIONI
CAMILLERI
CABALLERO
MAICON
DE ROSE
CONTESSA
SBAFFO
FISCHNALLER
GERARDI
si anche io mi presenterei cosi,fermo restando che sulla sinistra restiamo scarsi,perchè barilla' personalmente non mi è mai piaciuto,contessa non l'ho mai visto.Nel tuo elenco comunque manca louzada che se dovesse finire svincolato andra' sostituito con un'altra punta.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

se giochiamo col 3-4-2-1 potrebbero bastare anche 4 punte con Caballero o Sbaffo che andrebbero a giocare come trequartisti con Di Michele o Fischnaller e davanti si alternerebbero Gerardi e Cocco
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

spirito libero ha scritto:se giochiamo col 3-4-2-1 potrebbero bastare anche 4 punte con Caballero o Sbaffo che andrebbero a giocare come trequartisti con Di Michele o Fischnaller e davanti si alternerebbero Gerardi e Cocco
Siamo d'accordo, è una Reggina a trazione avanzata quella che vogliono designare. Certo che questi centrocampisti devono portare anche parecchi goal, perchè altrimenti se ci affidiamo solo a quei 4 davanti, non possiamo assolutamente fare la differenza in attacco. Sono curioso di vedere come modellerebbe quel tipo di Reggina, Atzori, e se andrà a preferire Sbaffo oppure Rigoni (se arriverà), o anche lo stesso Caballero, come titolare.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

è una squadra che se arrivano quei 4-5 giocatori detti si potrebbe modellare in base all'avversario..3-4-2-1 , 3-4-1-2 , 3-5-2 ..l'unica cosa sicura è che quest'anno almeno dovremmo vedere una squadra che lotta come 2 anni fa con lo stesso Atzori..speriamo...
Bloccato